Pagina 44 di 77 primaprima ... 34424344454654 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 431 a 440 su 768

Discussione: LOW COST? Comprateli voi...

Recluta L'avatar di Nicolash
    Club
    Armata Dei Falchi

Predefinito

per rispondere a tutti , ho dei compagni con dei low cost , tagliata la molla e richiusi senza cambiare nulla , e un g36c neanche aperto perche' in regola,
    be questi fucili sono durati piu' di un marui , portato in campo e sgranato !!

e piu' di altri custom in campo.

tutto questo per dire che :

1. tutto è relativo !!!

2. se prendo un low cost nn ci spendo sopra altri soldi in preparazioni , se no che senso ha comprare un low cost?? prendo un altra cosa....

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nicolash Visualizza il messaggio
    be questi fucili sono durati piu' di un marui , portato in campo e sgranato!!
    va beh che la sfiga è sfiga... ma ammetterai che è moolto difficile vedere un marui che si comporta così

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di T.n.T raspa
    Club
    T.n.T. Seal Team Livorno

Predefinito

fate un pò come volete, però io alla minardi, da che c'è il campionato di formula 1, non gli ho mai visto vincere un gran premio, e sono certo che "mr x", pilota della minardi, avrebbe voluto la ferrari sotto le natiche per competere assieme agli altri.

.........ora,non è certo la stessa cosa,stiamo ragionando di "giocattoli" non di "pinnacoli tecnologici"!!!!!!
    certo è che far pagare un assemblaggio un pò più curato il doppio di quanto costa l'asg mi sembra un tantino sospetto......
    poi,noi tutti giochiamo con le 7,4volts vero?????
    ma dai,siamo sinceri,le mani ce le dobbiamo mettere sempre,l'asg perfetta non esiste nè,tantomeno,l'asg eterna,la ns sfiga è,come al solito,che si pianterà nel momento del bisogno e ci sarà,come al solito,qualche anima pia che ti presterà la sua asg,che sia cinese o nò,poco importa,quella và e la tua nò!!!!
    il "buon giocatore"non è quello che "mette la batteria,i pallini e gioca"ma quello che pondera l'acquisto in base alle sue esigenze,ai consigli di chi gioca da più di lui,ai forum come sam (basta usare il tasto "cerca"...basta poco,che cè vò???:-d:-d)e,sicuramente,non prova la sua asg poco prima di giocare!!!
    io,personalmente,gioco sia con le une che con le altre ee,dato ciò che faccio nella vita,non vedo differenze che giustifichino un prezzo così alto.

In attesa di conferma

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Smog
    Club
    Elfi

Predefinito

Quote Originariamente inviata da raspa Visualizza il messaggio
    ,,non vedo differenze che giustifichino un prezzo così alto.
    si vede che non sei mai stato dentro una fabbrica di asg!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Lancia
    Club
    OverJoule Sat

Predefinito

lunga vita a raspa sono daccordissimo con lui

Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di Blu-Vector
    Club
    Silent Threats Frosinone

Predefinito

secondo me i marui e ca sono per i tizi, che vogliono mettere la batteria i pallini e giocare giocare giocare giocare , senza mai pensare 1 minimo alla manutezione dell'asg.poi quando si rompe non la aggiustano loro ma la danno qualcun'altro. ci sono tizi per esempio che per farsi cambiare l'hop up, chiedono al tecnico della squadra ... cioè... ma un pò di impegno, prendete 1 cacciavite e iniziate a smontare, questo è il segreto per una asg eterna. la mia asg è ingrassata ogni volta inizio e fine giornata, e controllo che sia tutto a posto la domenica pomeriggio, se a voi non va di fare queste operazioni nn venitemi a dire che le asg low cost vanno di meno o non rendono , xke si chiamano low cost non low quality... il mio cyma, mangia in testa a molti + blasonati cazzabbubboli della marui e classic army, pagato credo un 200€ di meno...

adesso mettiamo conto che io voglia una asg + sicura,dato che il mio l'ho pagato + di 200€ di meno, credete che vale + un ca o marui da 300€ oppure un cyma da 140€ con 200€ spesi sopra...dai su, siamo obiettivi, se avete ca o marui avete fatto una cappellata...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di T.n.T raspa
    Club
    T.n.T. Seal Team Livorno

Predefinito

originalmente inviato da raspa

di asg nò,ma all'interno di hrc sì,e sono costantemente in contatto con meccaniche mooooolto più evolute che non le asg.
    non penso che in ma facciano il "blueprinting"di ogni asg.....
    se poi parliamo di fare ris e ras in metallo,credo che qualsiasi controllo numerico non ci metta più di tre/quattro minuti per farlo.
    non mi metto a parlare di ingranaggi xchè è come sparare sulla croce rossa.....

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF

Predefinito

Quote Originariamente inviata da blu-vector Visualizza il messaggio
    dai su, siamo obiettivi, se avete ca o marui avete fatto una cappellata...
    credo che tu stia un po esagerando... passi la diferenza di opinioni ma "sputare" sugli acquisti degli altri oltre che di poca obiettività è anche segno di maleducazione

Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di Blu-Vector
    Club
    Silent Threats Frosinone

Predefinito

Quote Originariamente inviata da petro Visualizza il messaggio
    credo che tu stia un po esagerando... passi la diferenza di opinioni ma "sputare" sugli acquisti degli altri oltre che di poca obiettività è anche segno di maleducazione

come si chiama questo topic?

low cost? comprateli voi...
    tanto per dirtene una, senza doverti copiare 42 pagine di "maleducazione" e poca obiettività nei confronti dei low cost

In attesa di conferma

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Smog
    Club
    Elfi

Predefinito

Quote Originariamente inviata da raspa Visualizza il messaggio
    originalmente inviato da raspa

di asg nò,ma all'interno di hrc sì,e sono costantemente in contatto con meccaniche mooooolto più evolute che non le asg.
    non penso che in ma facciano il "blueprinting"di ogni asg.....
    se poi parliamo di fare ris e ras in metallo,credo che qualsiasi controllo numerico non ci metta più di tre/quattro minuti per farlo.
    non mi metto a parlare di ingranaggi xchè è come sparare sulla croce rossa.....
    e questo "hrc" (che non so cosa sia) si trova in cina?

Pagina 44 di 77 primaprima ... 34424344454654 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

vivalowcost

casciabanco

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.