Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 4101

Discussione: Equipaggiamento - Second Line

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Kraven
    Visitatore

Predefinito

se è per questo, su certi soe che ho visto / ho avuto, c'eran certe cuciture che facevano venire la pelle d'oca...

Soldataccio
    L'avatar di Kadmillos
    Club
    MSP MILSIM SOFTAIR PLAYERS

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kraven Visualizza il messaggio
    se è per questo, su certi soe che ho visto / ho avuto, c'eran certe cuciture che facevano venire la pelle d'oca...
    confermo ho messo le mani sul 4° soe da poco e non posso fare altro che confermare queste tue parole, in alcuni punti ci sono proprio dei "castroni" con cuciture ben più che triple, ma a me dan sicurezza.....

Soldataccio L'avatar di alexdust
    Club
    ODA 30-09

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kadmillos Visualizza il messaggio
    confermo ho messo le mani sul 4° soe da poco e non posso fare altro che confermare queste tue parole, in alcuni punti ci sono proprio dei "castroni" con cuciture ben più che triple, ma a me dan sicurezza.....
    è esattamente quello che intendevo dire, quelli che tu chiami castroni si chiamato travettature o punti di saldatura, e sono volutamente così nei punti maggiormente sotto sforzo in genere.
    le imperfezioni nella linearità dele cuciture sono anche dovute al metodo di montaggio. vai tu a sapere che evoluzione fanno le cucitrici/cucitori nell'assemblare tasche e balle varie.

le cuciture belle e dritte lasciatele alle borse di gucci

Soldataccio

L'avatar di Lenny Leonard
    Club
    Lupi Dell'alpe SANSEPOLCRO

Predefinito

si non intendevo fatte con ago a filo, appena riesco vi metto delle foto, il problema non è solo che sono storte sembrano proprio fatte male, lo spallaccio di sinista si sta quasi staccando.
    la versione dovrebbe essere la d...

Questa pagina è stata trovata cercando:

somav

LBT0990

lbt-1635

3

4

LBT-1635A

aor1

LBT-0990

6

MBSS

lbt1635

tlbv

9pbpv2lbt-1195jhttp:www.softairmania.itthreads142286-Equipaggiamento-Second-Linerbav-sffmcobuttpackmayflowerlanyarddoavLBT-1879Glegitkit
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.