bravo kadmillos fai bene a boiccottare la blackhawk
bravo kadmillos fai bene a boiccottare la blackhawk
bellissima collezione marchino , davvero notevole ma tutte le basi sono in mjk?
rispondo io per il mio amico che sarà in viaggio ora...
si sono tutte mjk e se noti hanno i fastex neri...
si notavo i fastex neri sopratutto quello della radio pouch ma chiedevo perchè anche triad vende i suoi rrv in khaki con i fastex neri.
se triad vende quelli è un affare , se ne trovi ancora , penso che i jappos si staranno sgozzando tra di loro per averli...a meno che le foto di triad arrivano dai cataloghi vecchi, ma non rispecchiano il materiale in stock
si la possibilità che siano foto vecchie c'è ma comunque anche se cosi non fosse i tuoi sono in mjk e quelli nel classico khaki![]()
Ultima modifica di Jungle; 13/01/2008 a 18:25
io la considero una grande azienda (nel senso di dimensioni) ovvio che però nel grande mare dei makers ci sia (di molto) meglio.
ho diversi prodotti bhi (ho cominciato la mia collezione proprio con un recon commando della bhi) poi purtroppo per le mie misere tasche ho preso in mano un soe e da allora lo standard si è spostato avanti........
tutto questo per dire che considero la bhi una buona azienda per chi vuole giocare, per chi invece deve combattere secondo me è meglio altro e mi pare anche di non esser l'unico....
p.s. appena mi arriva una woodland decente inserisco un setup che ho realizzato su base soe (j.willis) di cui sono molto orgoglione, purtroppo mi manca la bdu adeguata. da questo punto di vista devo solo dire mea culpa perchè invece che spendere in tattici potevo anche dedicarmi al resto.....
p.p.s. ma da dove li fate saltare fuori tutti questi cavolo di lbt ??? dite la verità avete comprato una cassa di etichette e poi ve li fate da soli di nascosto di notte......
Ultima modifica di Kadmillos; 13/01/2008 a 18:35