ad occhio sembra ricucito
tensione del filo regolata male, probabilmente passando con la stessa cucitura su spessori diversi. passaci sopra con un phon o 1 accendino e brucia il filo di scarto, poi sei a posto. la cucitura c'è.
l'utlima foto: è' una cosa normale, l'importante è che ci sia la cucitura doppia. per loro affiancarla esattamente significherebbe perdere più tempo, per 1 motivo pressoche inutile.
ok grazie ora mi metto giù a sbruciacchiare:-d
ottimo acquisto la 0292d è veramente un chest eccezzionale vedrai che ti troverai bene.
se ti può consolare anche la mia ha qualche cucitura non prorpio parallela
non vedo l'ora di provarlo, comunque per quanto l'ho stretto, io che sono 182 cm per 75 kg circa, mi da l'idea che con qualche muscolo in più serebbe meglio...
ho sentito da kilgore e da un altro compare lo stesso tuo problema.
la mia riesco a farla andare bene, ma monta degli spallacci custom, che oltre a essere più larghi probabilmente sono anche più corti.
come larghezza invece è giusta, perlomeno non mi ritrovo le tasche laterali sulla schiena.![]()
infatti il problema più che in larghezza, ora che lo dici, è in lunghezza, gli spallacci tirati al massimo me lo fanno stare ancora un pò basso però forse sono io che mi sono abituato a tenere i chest sotto la gola.
una domanda, le tasche "cilindriche" sopra le utility come vengono impiegate nella realtà? fumogeni, flashbang o roba del genere??
su questo ti do ragione e che gli spallacci sono un pò troppo lunghi e quindi anche stretti al massimo il chest tende a restare basso.
io ho rosicchiato ancora qualche centimetro facendo passare le fettuce delgi spallaci nel passante del fastex attaccato al chest e poi con un ingarbuglio strano sono riuscito a fissarlo smepre con il suo passantino di palstica.
le tasche sopra le utility non ho mai capito bene, per me sono altri p.caricatori singoli