Pagina 52 di 411 primaprima ... 242505152535462102152 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 511 a 520 su 4101

Discussione: Equipaggiamento - Second Line

Leggenda di SAM
    Utente in attesa di verifica
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

beh probabile,altrimenti imho non si spiegherebbe come mai le cuciture sono fatte così male.

Soldataccio

L'avatar di Lenny Leonard
    Club
    Lupi Dell'alpe SANSEPOLCRO

Predefinito

fatte veramente male ribadisco, mi sto anche un pò alterando visto quanto l'ho pagato, eppure è nuovo stato della cordura ottimo ha ancora gli adesivi arancioni che ho visto in altri prodotti nuovi cartellinati lbt che mi sono preso tempo addietro...

Spina L'avatar di GucciGear
    Club
    SEAL Team SAC

Predefinito

le cuciture non sono fatte a mano. a mano(se così si può dire) vengono fatti solo certi passaggi della manifattura, ma questi oggetti non vengono assolutamente prodotti a mano, nel senso tradizionale del termine.

lenny se puoi posta qualche foto così vediamo esattamente di cosa stiamo parlando.

Soldataccio L'avatar di alexdust
    Club
    ODA 30-09

Predefinito

cuciture fatte a mano se ne vedono solo nelle case delle sartine.
    a livello industriale viene tutto fatto con macchine per cucire industriali tradizionali o anche automatiche. che le cuciture siano dritte non ha molta importanza, l'importante è che ci siano, anche doppie o triple il filo che utilizzano per farle e le varie travettature e rinforzi sulle zone che vengono martoriate.
    ti faccio un esempio: confronta una scarpa da lavoro, antiinfortunistica con una sportiva della hogan. ok, la hogan ha le cuciture perfette, belle dritte, disegni con determinate quantità di punti. la scarpa da lavoro no. in compenso ha tutte cuciture doppie, fermature doppie, rinforzi..etc...etc.etc. secondo te quale resisterà più allo stress?
    che versione della 0292 hai preso?
    Ultima modifica di alexdust; 15/02/2008 a 14:11

Kraven
    Visitatore

Predefinito

se è per questo, su certi soe che ho visto / ho avuto, c'eran certe cuciture che facevano venire la pelle d'oca...

Soldataccio
    L'avatar di Kadmillos
    Club
    MSP MILSIM SOFTAIR PLAYERS

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kraven Visualizza il messaggio
    se è per questo, su certi soe che ho visto / ho avuto, c'eran certe cuciture che facevano venire la pelle d'oca...
    confermo ho messo le mani sul 4° soe da poco e non posso fare altro che confermare queste tue parole, in alcuni punti ci sono proprio dei "castroni" con cuciture ben più che triple, ma a me dan sicurezza.....

Soldataccio L'avatar di alexdust
    Club
    ODA 30-09

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kadmillos Visualizza il messaggio
    confermo ho messo le mani sul 4° soe da poco e non posso fare altro che confermare queste tue parole, in alcuni punti ci sono proprio dei "castroni" con cuciture ben più che triple, ma a me dan sicurezza.....
    è esattamente quello che intendevo dire, quelli che tu chiami castroni si chiamato travettature o punti di saldatura, e sono volutamente così nei punti maggiormente sotto sforzo in genere.
    le imperfezioni nella linearità dele cuciture sono anche dovute al metodo di montaggio. vai tu a sapere che evoluzione fanno le cucitrici/cucitori nell'assemblare tasche e balle varie.

le cuciture belle e dritte lasciatele alle borse di gucci

Soldataccio

Club

Predefinito

si non intendevo fatte con ago a filo, appena riesco vi metto delle foto, il problema non è solo che sono storte sembrano proprio fatte male, lo spallaccio di sinista si sta quasi staccando.
    la versione dovrebbe essere la d...

Recluta L'avatar di Kilgore
    Club
    ODA 30-09

Predefinito

se è un chest 0292d è come quello che abbiamo io e alex, prova a dare un occhio alle foto della stanza della vergongna per conferma.

Soldataccio

Club

Predefinito

si si è identico, per curiosità quanto lo avete pagato magari dimmelo in pm

Questa pagina è stata trovata cercando:

somav

LBT0990

lbt-1635

3

4

LBT-1635A

aor1

LBT-0990

6

MBSS

lbt1635

tlbv

9pbpv2lbt-1195jhttp:www.softairmania.itthreads142286-Equipaggiamento-Second-Linerbav-sffmcobuttpackmayflowerlanyarddoavLBT-1879Glegitkit
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.