Pagina 12 di 29 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 287

Discussione: [MEGATHREAD] Foto - L'evoluzione della specie... ovvero "amarcord Sof-Air"

Kraven
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da taglia Visualizza il messaggio
    cavolo, l'avevo rimoso il "fà vietnam"... se non ricordo male spopolava quando mi sono registrato io...
    si, era un tormentone creato da igor91...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di SHOUGHART
    Club
    legione farnese coorte parma

Predefinito

beh spettro se vuoi uno di quegli m16 con caricamento a "pompa" ne ho ancora uno a casa hihihihihi

Tutor
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mcmirko Visualizza il messaggio
    cavoli...ma giocate tutti da 3 o 4 anni...non vale...non siete cambiati fisicamente!!
    pensa che io son dimagrito!

:d

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di koba
    Club
    Tommy Gun SAG Monfalcone (GO)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da wise Visualizza il messaggio
    correva l'anno 2000 .....io e koba (colui che mi ha trainato nel mondo del softaere)

woddland italiana
    tattico croato
    scarpe da trekking
    ak47 marui

il buon koba era già ad un livello più avanzato poichè ha iniziato un paio di anni prima di me...notare i suoi capelli stile...grind metal....ora corti alla bon jovi
    p.s. il chinacom non lo portava così...la foto è stata fatta alla fine di una domenica di gioco in totale scazzo...

l'ultima mia foto risale a novembre....sono uno di quelli che ha sempre la digitale in tasca ma che non ha mai voglia di tirarla fuori...

russian style

mitico wise!!!
    dove hai ripescato quella foto!?
    che bella quella mimetica russa che avevo, maledetta la volta che la ho venduta!
    sono lieto nel constatre che anche tu oramai definisci il soft air come soft aere, mooolto piu' poetico ma però sta storia di bon jovi sàddafini'!!!
    capelli e pizzetto a parte in fin dei conti non siamo cambiati fisicamente tanto, buon segno.

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

oltre a esser proibito...è poco furbo farsi vedere in passamontagna dalla gente che tranquillamente passeggia per il bosco...poi non lamentiamoci se ci "gardano male"
    comunque è un dirscorso ot. scusate.

p.s.
    l'ho messo anche io, quello della moto, alle prime partite.
    Ultima modifica di McMirko; 07/02/2008 a 23:20

Kraven
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da koba Visualizza il messaggio
    ma però sta storia di bon jovi sàddafini'!!!
    capelli e pizzetto a parte in fin dei conti non siamo cambiati fisicamente tanto, buon segno.
    potrei scambiare koba per john bon jovi solamente sotto l'effetto di sostanze psicotrope pesanti...

c'è da dire che in ogni foto sembra sempre più ceceno...

Tutor

L'avatar di Tenmich
    Club
    Non affiliato

Predefinito

dai, vediamo quanti riesco a farne ridere in una botta sola
    premetto che non posso fare molti raffronti con l'oggi, perchè sono sempre stato un appassionato di softair piuttosto che un giocatore.
    anno... oddio, aspetta, avevo cominciato a sentir parlare di ste strane armi all'ultimo anno di liceo, l'iscrizione all'università è del settembre 1993.. mpl a gas nel '94 forse.. il famas nel..azzardiamo estate '95, uno degli ultimi senza hop-up di serie (ma sul guscio c'era già la predisposizione)
    una vecchia giacca italiana con aggiunta di macchie nere fatte a pennarello per stoffa ad imitazione della dpm , buffetteria usa (spallacci in tela, cinturone naylon, tasca per caricatori m14, first-aid commerciale) berretto da fatica dei marines, fazzoletto da collo in tiger stripe, guantini mezze dita di origine indefinita, pantaloni verdi con zip altezza caviglie e la targhetta us army; gli occhiali erano i miei, visto che non c'era nessuno che mi sparasse contro. la foto, ovviamente, non è una digitale, vista l'epoca..

poi ho cominciato ad attraversare una fase più reenactoristica (ma sempre da pezzente) con accrocchi inguardabili, fino a mettere insieme un paio di asset un po' più coerenti.. venati solo più saltuariamente da improvvise crisi di identità (attenzione : la visione della seguente foto può causare collasso del sistema cardiocircolatorio nei soggetti fast !!)

dall'alto in basso: cappellino sagat (società che gestisce l'aeroporto di torino ), shemag originale, camicia jeans del mercato, gilet della decathlon , guanti in nomex, m4 t prima serie classic army con red dot di sospetta provenienza cinese, cinghia 3 punti mamba, fondina cosciale cinocopia con copia cinese della glock26 marui, porta maschera francese vecchio tipo (tela) in funziona di spentmag, pantaloni imitazione dei moleskin tedeschi, altama desert usati.

ed ora... l'asset dell'unica partita che io abbia mai giocato dicembre 2007 (grazie loug) san benigno canavese, operazione "per qualche grammo in più": sono il primo a sinistra, ritratto quasi al termine della 24 ore (la mia prima partita è stata una 24h... sì, lo so, non sono molto a posto..)

confort cap nero, maschera sensei spessorata per permettere un migliore uso degli occhiali da vista sotto, ripstop dpm con fascia al braccio di fattura artigianale per la patch di fazione (verde), guanti in nomex, plce al completo, integrato da portaborraccia italiano con agganci alice e (non visibile) porta medicazioni americano, pantaloni temperate dpm, ghette in cordura grigia della decathlon, scarponi da trekking asolo, m4 t ca prima versione mimetizzato con nastro woodland della camoform e cinghia tre punti mamba... come vedete, la specie si è evoluta in maniera piuttosto strana..
    poi, vabbè, ci sono gli asset da reenactors, ma quella è un'altra storia

Spina
    Club
    www.softairteamcatanzaro.com

Predefinito

questo e' mio nipote ora, tra 17 anni postera' lui le foto aggiornate...:-d

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di XSebyX
    Club
    Legionari dell'Etna

Predefinito

oddio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!

fantasticoooooooo

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di koba
    Club
    Tommy Gun SAG Monfalcone (GO)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kraven Visualizza il messaggio
    potrei scambiare koba per john bon jovi solamente sotto l'effetto di sostanze psicotrope pesanti...

c'è da dire che in ogni foto sembra sempre più ceceno...
    ti ringrazio di cuore kraven!

Pagina 12 di 29 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

tlbv

softair

3

2

4gighen98tollegnoinsurgentgrundigundefined16291118126amarcordabbandononomex7sugheroKraven10
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.