Pagina 5 di 29 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 287

Discussione: [MEGATHREAD] Foto - L'evoluzione della specie... ovvero "amarcord Sof-Air"

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di canta80
    Club
    Celtic Clan S.A.T. Udine

Predefinito

red ma quanto sei alto?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di RedCell
    Club
    Blackhawks

Predefinito

Quote Originariamente inviata da canta80 Visualizza il messaggio
    red ma quanto sei alto?
    187

Bruteforce USER
    Figlio di RedFoxy e di una motosega reale!

L'avatar di Rebel Yell
    Club
    82nd Airborne Division

Predefinito

Quote Originariamente inviata da raptor_ Visualizza il messaggio
    kraven, in foto, sembri uno di quei soldati 17 enni al loro primo giorno in vietnam..
    verooo... ma quando ti prendevano sull'm1 non ti sentivi rincoglionire? io ci ho provato una volta a giocare "reenactment vietnam" ma al terzo pallino sul metallo mi sono dovuto sparare... si due moment!
    Ultima modifica di Rebel Yell; 05/02/2008 a 01:48

Veterano L'avatar di Kurnikoff
    Club
    non affiliato

Predefinito

ho seguito una vita diversa, mi sono involuto da carino carino (3 anni fa) a bruto (da quando presi un ak ad ora):

a così (non ho foto in action causa formattazione)

NO a mani lacerate e sanguinanti. Boicotta i RIS.
    IL RIS TI TAGLIA LE MANI!

Kraven
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da rebel yell Visualizza il messaggio
    verooo... ma quando ti prendevano sull'm1 non ti sentivi rincoglionire? io ci ho provato una volta a giocare "reenactment vietnam" ma al terzo pallino sul metallo mi sono dovuto sparare... si due moment!
    il trucco sta nel non avere un cervello... cmq, tra le vertebre schiacciate e sta padella che ad ogni momento viaggiava da un punto all'altra della testa, alla terza partita avevo già il boonie... l'elmetto lo mettevo solo alle rievocazioni...

la peggio volta è stata al forte di fenestrelle... rievocazione generale: wwi, wwii, napoleonici, guerra del golfo... insomma, l'almanacco illustrato delle guerra, edizione grandi obesi e veri anoressici.
    durante la serata ha circolato in grandi quantità l'alcool, come da regolamento, ad un certo momento eravamo noi, parà della 101° assieme a dei rievocatori di saluzzo, tipo soldati napoleonici, con sti caxxo di fucili ad avancarica... era un pò che andavano avanti a sparare a salve... fuori... eravamo li che bevevamo con sta gente e di colpo entra uno che urla "arriva" e spara un colpo... io gli ero davanti a 10 mt... in pieno cono sonoro... insomma, spara sta fucilata ed io per 20 minuti ho avuto vertigini che credevo di morire e rimbombava tutto... maronna... mai più elmetti...

Io ho il diritto di restare in silenzio! Dovete dire che ho il diritto di restare in silenzio!

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di NERVO
    Club
    Lupi di Viareggio

Predefinito

beh io foto antiche non ne ho, (e per fortuna, pesavo 110kili per 1 metro e 65!!), in compenso qui ne ho una di quando ho riniziato a giocare l'anno scorso

io sono il primo a sinistra, notare in primis lo sguardo di una persona che 3 ore prima stava finendo di spendere 50 euro in alcool,
    l'equipaggiamento comprendeva:

pantaloni woodland da cacciatore, usati quotidianamente per andarci a giro e che a furia di lavaggi, al sole avevano un effetto molto "multicam"

camicia woodland con stellette sul collo, una taglia troppo grande, prestata da un mio amico che se l'era tenuta dopo il militare

un cappello usmc in woodland

un tattico sud africano

guanti da biker in pelle di terza categoria che si sbrindellavano da far schifo

due anfibi dei parà francesi piuttosto scabrosi

un m15a4 appena comprato

due settimane fa con il setup che è ancora un work in progress :-d (io sono a destra)

del vecchio set up mi è rimasto il cappello(ci sono affezionato) gli scabrosi anfibi (ma finalmente ho trovato chi vende i bates in italia) l'm15a4, anche se ora ha un maniglione fatto da polenta, un calcio magpull (replica) ed è stato portato a 0,93j.

ora ho una vegetata (che anche quella in anno si è scolorita un bel pò, basta fare il confronto con il ragazzo alla mia destra che l'ha nuova di pacca....ed in più mi sembra che si sia pure ristretta...)

un ciras g&p con sopra tasche hsgi e maxpedition e le tanto agognate protezioni della eagle (thx canta80 )

un buff in woodland che mi fa da sciarpa/passamontagna

una tasca utility cosciale della guarder

ginocchiere della defcom5 e guanti vega holster
    Ultima modifica di NERVO; 05/02/2008 a 10:45

Tutor
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

aprile 2005/gennaio 2008 (in puntamento)

Icone allegate Icone allegate HPIM0288a.jpg‎   20012008112a.jpg‎  

Recluta

L'avatar di SticMcQueen
    Club
    DAHU

Predefinito

eccomi..

inverno 2005/2006

l'altra domenica

teocrazia
    Visitatore

Predefinito

dv avete giocato con la neve stic?

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

cavoli...ma giocate tutti da 3 o 4 anni...non vale...non siete cambiati fisicamente!!

Pagina 5 di 29 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

tlbv

softair

3

2

4gighen98tollegnoinsurgentgrundigundefined16291118126amarcordabbandononomex7sugheroKraven10
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.