Pagina 13 di 29 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 287

Discussione: [MEGATHREAD] Foto - L'evoluzione della specie... ovvero "amarcord Sof-Air"

Io ho il diritto di restare in silenzio! Dovete dire che ho il diritto di restare in silenzio!

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di NERVO
    Club
    Lupi di Viareggio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da irno Visualizza il messaggio
    questo e' mio nipote ora, tra 17 anni postera' lui le foto aggiornate...:-d

propongo di eleggerlo mascotte di sam e di creare anche un fan club!!!!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di XSebyX
    Club
    Legionari dell'Etna

Predefinito

cioe posso capire la mimetica .....una sarta puo farla! ma il tattico dove l'avete presooooo!!!!!!!!!!!!!!!!???????? se non sbaglio e un sistema alice usa come l'avete fatto a misura??

Spina
    Club
    www.softairteamcatanzaro.com

Predefinito

grazie ragazzi;

x nervo;
    beh cmq, avrebbe tutti gli attributi per essere la mascotte di sam , pensa che quando vado a trovarlo a casa, si nasconde dietro i divani e mi fa gli agguati con il suo “fucile laser”

x xsebyx;
    la buffetteria e’ composta dai spallacci alice usa ( ho solo stretto al massimo le fibbie ) e da un paio di porta granate di un sistema molle, niente male come setup x iniziare, sara' fast??

cmq, se diventa mascotte del forum, faccio la proposta hai genitori di cambiargli il nome da gabriele in samuele

alla prossima,

Soldataccio L'avatar di Rebus
    Club
    A.S.D. ANDROIDS

Predefinito

eccomi pure io!
    questa è la foto più vecchia che ho e non ce ne sono di più vecchie, semplicemente perchè è la prima! scattata il 4 giugno 2006 alla mia prima partitella di softair provando negli androids di boves (cn).

io sono quello alto a destra nella foto, ovviamente senza arma personale (mi vedete con l'm14 marui wood version prestato da cawa... dopo 3 giornate arriverà il mio amato piccolo boia ), mimetica m.92 roma e tattico sudafricano (quale principiante non lo ha avuto? :-d).

qui sotto invece 2 foto scattate nel 2007!

(qui il piccolo boia non è in versione final... ma lo è nel link nella mia firma)
    (...idem il mio tattico in foto non ancora ripersonalizzato di tasche essendo modulare)

ma essendo passato solo poco più di 1 anno... la specie del softgunner ha una metamorfosi in continua progressione!
    Ultima modifica di Rebus; 09/02/2008 a 13:28

teocrazia
    Visitatore

Predefinito

solom io la mia prima giocata la ho già fatta col ciras? :d

L'avatar di Raptor_
    Club
    N.O.C.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da teocrazia Visualizza il messaggio
    solom io la mia prima giocata la ho già fatta col ciras? :d
    penso di si ehehehehe, io il ciras l'ho usato una volta sola nella prima giocata dell'attuale club, prima non sapevo nemmeno cos'era...

teocrazia
    Visitatore

Predefinito

la mia rovina è stata sam, primi acquisti a giugno, prima partita a settembre.
    una estate passata a spulciarmi sam e comprare roba ehehehe

L'avatar di Raptor_
    Club
    N.O.C.S.

Predefinito

[quote=teocrazia;543468]la mia rovina è stata sam, primi acquisti a giugno, prima partita a settembre.
    una estate passata a spulciarmi sam e comprare roba ehehehe[/quote]

perlomeno per te è stata sam, per me lo è ancora oggi...
    mi ha detto franz che vi state sentendo.... occhio che morde

teocrazia
    Visitatore

Predefinito

ahaha tranquillo :d sto sistemando il calendario coi capi e vediamo poi d organizzare 1 amichevole.
    cmq è tuttora la mia rovina ehehe ho un carrello da saddafà zeppo d roba che aspetta solo lo stipendio d febbraio

L'avatar di Raptor_
    Club
    N.O.C.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da teocrazia Visualizza il messaggio
    ahaha tranquillo :d sto sistemando il calendario coi capi e vediamo poi d organizzare 1 amichevole.
    cmq è tuttora la mia rovina ehehe ho un carrello da saddafà zeppo d roba che aspetta solo lo stipendio d febbraio
    ahahahaha a chi lo dici, stiamo mssi male, già spendiamo gli stipendi futuri hihihih

Pagina 13 di 29 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

tlbv

softair

3

2

4gighen98tollegnoinsurgentgrundigundefined16291118126amarcordabbandononomex7sugheroKraven10
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.