Originariamente inviata da
menefrego
foto dell'88 alla città morta di galeria roma repliche usate pistole a molla e g3 della marui con calcio fisso sempre a molla

in questa foto imitavamo "porta" personaggio di sven assel

foto del 90 con i primi fucili a gas il mio l85 è stato il primo fucile a raffica mai visto e spesso i gruppi contro cui giocavamo mi chiedevano di usarlo solo a singolo perchè"non c'era storia"

nel 91 comparve il primo elettrico chi se lo dimentica un m16 pagato all'incirca 800-900 milalire in un negozio di genova di un certo verrina
io coprai fine 91 un mp5 usato al modico prezzo di 450 lire "un affare" questa è la prima foto con un'elettrico con caligola ed il greco che ancora aveva l'm16 a molla

92 comprai il mio primo vest un tlbv futuristico all'epoca...ancora è l'unico vest che uso in qualsiasi situazione pratico ed essenziale

fine 92 inizi 93 entrai a far parte dei greenhunters

ebbene si ci è capitato di giocare con in sottofondo la musica di una cornamusa in perfetto stile "higlander" ci stava tutto!!!!
e cominciarono anche le prime trasferte di gioco in tutta italia toscana sardegna veneto umbria marche foto del 94' in sardegna

questa è una foto a cui tengo con il mio ak primizia pagata cara preso dopo un pellegrinaggio da franco&monica a sm 94-95' citta di castello pg-

queste foto arrivano fino al 96 le altre dovrei raggrupparle, prima o poi mi impegno...
questa è una delle foto più recenti, sono partito da timberland ai piedi mimetica woodland americana e copricapo russo personalizzato in woodland e g3 a molla fino a questa tenuta belleville ai piedi vegetata mc51 "marui" vest tlbv
p.s. ancora mi diverto come la prima volta...........