Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 37

Discussione: Assicurazioni: Casistica Rimborsi

EtaBeta
    Visitatore

Predefinito

csen, o meglio, alcne persone di csen (alcune, ripeto) stanno facendo un buon lavoro per quanto riguarda il soft air.
    ci sono cose che sono ancora da mettere a posto. ma la strada imboccata (leggasi codice etico e mi limito a questo) è esattamente ciò di cui il soft air al momento ha bisogno.
    di ulteriori regole e regolamenti astrusi, invece, bisogno non ce n'è, ma di criteri utili a regolare i rapporti tra persone che praticano la stessa attività, nel caso soft air, ce n'è bisogno, eccome.

da persona che lavora in ambito assicurativo, sono ancora dubbioso sulla validità delle polizze conevenzionate dagli enti di promozioen sportiva, in generale, rispetto al soft air.
    modestamente, per ora, solo io e alcune persone che con me hanno condiviso la mia iniziativa, sono di fatto, assicurato per il soft air inteso nella sua essenza.

ma csen, tramite il nibbio, sta facendo esattamente quello che serve per poter adattare - ripeto, adattare - alle necessità softairstiche, le polizze di cui dispone.
    come?
    semplice, costituendo una serie di regole, previste dal suddetto codice etico, tali da impedire all'utente di poter attivare le polizze se non in situazioni compatibili con i rischi che corriamo.

nel soft air non possiamo permetterci il lusso - se non pagando cifre adeguate - di considerare terzi i nostri avversari di gioco.
    e da un punto di vista sportivo non e' eticamente corretto.

fare giocare o non fare giocare i minorenni nei propri clubs è una scelta dei clubs.

i rapporti, almeno per quanto riguarda un corretto ambito assicurativo, tra giocatori minorenni - i cui esercenti la potestà abbiano sottoscritto idonea documentazione di cui, in altra occasione vi informerò - non differiscono dai rapporti che possono sussistere tra giocatori maggiorenni.

e' comprensibile una dose di prudenza, ma da qui a scrivere certe stupidagini ce ne passa...

e, dato che in questo topic si parla di casistiche: le compagnie pagano o non pagano, sempre e solo nei termini dei contratti.
    se le cose sono fatte bene e corrispondono ai contratti, i pagamenti avvengono.
    magari in ritardo, ma ci sono.
    ma quando non ci sono, c'è sempre una spiegazione precisa. quella che, guardacaso, non ci conviene.

e ultimamente, si leggono solo stupidagini sintomatiche di ignoranza alimentata dai soliti luoghi comuni.
    Ultima modifica di EtaBeta; 31/01/2008 a 14:32

Soldataccio L'avatar di Spiggy_
    Club
    Lupi Grigi Murmansk

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jump62 Visualizza il messaggio
    qualunque polizza di rc riconosce i giocatori come terzi...ci mancherebbe altro.
    eppure mi pareva proprio che eta parlasse di questo.
    nello scontro all'interno del gioco, il giocatore come "terzo" era un precedente problematico.
    il caso invece si gestiva facendo appello a quella parte di polizza che gestiva la parte infortunistica .

Spina L'avatar di KAKO
    Club
    Asat Asociazione lagunari truppe anfibie

Predefinito

Quote Originariamente inviata da etabeta Visualizza il messaggio
    era da tanto che non entravo in sam, più che altro perchè avevo deciso di starmene fuori da certe discussioni che sono veramente patetiche.

sam così come è non può andare...ha perso, da un pezzo, almeno per quanto mi riguarda, quel carattere di sana e bilanciata fonte di informazione quale era asn, con tutti i suoi limiti.

ogni tanto, qualcunoi ricorda dell'esistenza del cosiddetto tasto "cerca".
    peccato non venga ricordato che l'essere umano, genere cui, purtroppo, appartengono anche gran parte dei soft gunner (compresi quelli da tastiera) è dotato di cervello che dovrebbe inviare gli impulsi alle dita che, poi, pigiano sulla tastiera.

se non si fa leva sul cervello, è inutile dare consigli... specie se non c'è la predisposizione da parte di chi li chiede o ne invoca la necessità, di leggere/ascoltare.

ignoranti! nel senso proprio del termine. questo siete e questo rimarrete, nonostante gli sforzi di alcuni.

questo è un topic che ha attirato la mia attenzione, perchè ci ho letto qualche cosa che poteva interessarmi.
    ma il mio giudizio, per quello che vale, è generale.

ciao.

eta beta.

ma te l'ha prescritto il medico di leggere questo topic?
    ma ignorante a chi??

se devi dare dell'ignorante a qualcuno, scrivi per lo meno a chi ti stai riferendo.

EtaBeta
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kako Visualizza il messaggio
    ma te l'ha prescritto il medico di leggere questo topic?
    ma ignorante a chi??

se devi dare dell'ignorante a qualcuno, scrivi per lo meno a chi ti stai riferendo.

kako. hai scritto questo:

"
    la "nostra" copertura assicurativa, è per i danni cagionati a terzi.
    se uno tuo amico ti colpisce e ti cade un dente, paga la "compagnia" di lui.

se cadi su un sasso e ti rompi un dente...ti conviene dichiarare che eroneamente un tuo amico ti ha spinto...

mi raccomando io non vi ho detto niente."

questa è ignoranza.

Spina
    Club
    U.B. ASD

Predefinito

ciao jump,

mi duole ma devo dissentire.
    non tutte le polizze riconoscono i giocatori come terzi fra di loro.
    questo uno dei motivi della scelt csen.

tornando ad etabeta:

vero che qualcuno in csen lavora bene , ma vero che noi siamo vicini a far intervenire il legale:
    il referente csen non ci ha ancora fornito il numero di affiliazione da utilizzare per il coni
    il referente csen ci ha fatto la ploizza assicurativa per l'asd con integrativa rc (ricevutina scritta amano)...solo che pare che a quel prezzo sia impossibile che sia compresa la rc.

adesso risponde che non é il suo lavoro darci il numero, di sentire roma, roma ovviamente dice di sentire il referente.

da denuncia, altro che funzionare bene.
    con lo csen state attenti con chi capitate.

anche qui tutto normale , tutto all'italiana.

EtaBeta
    Visitatore

Predefinito

...infatti. ho scritto "alcuni". non tutti.
    e un po' di sani calci nel didietro, non guastano.

Spina
    Club
    U.B. ASD

Predefinito

...si si hai ragione ma non puoi capire che voglia abbiamo di darglieli.

...anche perché, simpatico e disponibile prima...poi ti molla in mezzo al guado...per fortuna che qualcun altro ti da una mano e zoppicando forse ne esci.

..a questo aggiungi che molti non sanno di cosa stanno parlando...e capisci perché io mi copio ciò che scrivete tu e spettro in certi interventi....

...ma rimango a voi due e questo forum, perché altrimenti c'é il legale (uno magari che conosce la materia e non é l'altro tuo amico legale anche lui) ed il portafogli.

...ecco perché se bazzichi di più, nonostante le idiozie multiple che si leggono, fai un favore a me e parecchi altri....poi per le provvigioni ne parliamo

...

Recluta
    L'avatar di Ombra_tft
    Club
    Task Force Thybris

Predefinito

:-d etabeta... il kazziatore di sam. :-d

l'ignoranza è una male comune quando non ci sono insegnanti... e purtroppo nell'ultimo periodo molti di voi si sono allontanati da sam quando sono arrivati tanti niubbi (bimbominkia inizia a starmi sulle palle come termine).
    quando tutti hanno iniziato a fare domande chi poteva ha risposto e cercato di dare una mano. se poi anche il maestro improvvisato ignora... allora sono dolori.

EtaBeta
    Visitatore

Predefinito

vedi max. io non mi sono allontanato da sam per causa dei bimbominkia o degli spammatori.
    quelli ci sono, ci saranno sempre e se non ci fossero, non ci sarebbe nessuno a rimpiazzare i vecchi.

mi sono allontanato da sam per causa di chi bimbominkia non è, eppure scrive emerite cacchiate.

non ho molto da insegnare. non ho ancora finito di imparare.
    casomai ho dell'esperienza in determinati campi. e la metto a disposizione.
    senza secondi fini o scopi, perchè la pappa me la guadagno in altro modo.

Soldataccio L'avatar di JUMP62
    Club
    ALFIERI LUNEZIA VA.MA.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da cris Visualizza il messaggio
    ciao jump,

mi duole ma devo dissentire.
    non tutte le polizze riconoscono i giocatori come terzi fra di loro.
    questo uno dei motivi della scelt csen.

tornando ad etabeta:

vero che qualcuno in csen lavora bene , ma vero che noi siamo vicini a far intervenire il legale:
    il referente csen non ci ha ancora fornito il numero di affiliazione da utilizzare per il coni
    il referente csen ci ha fatto la ploizza assicurativa per l'asd con integrativa rc (ricevutina scritta amano)...solo che pare che a quel prezzo sia impossibile che sia compresa la rc.

adesso risponde che non é il suo lavoro darci il numero, di sentire roma, roma ovviamente dice di sentire il referente.

da denuncia, altro che funzionare bene.
    con lo csen state attenti con chi capitate.

anche qui tutto normale , tutto all'italiana.
    verifico ma mi pare che la nsotra polizza riconosca i giocatori come terzi.
    non avrebbe senso, altrimenti, fare un apolizza specifica.
    io alcuni anni orsono ho fatto male ad un giocatore facendolo cadere e la polizza rc ha pagato per il danno che ho fatto

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.