Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 37 su 37

Discussione: Assicurazioni: Casistica Rimborsi

Recluta
    L'avatar di Ombra_tft
    Club
    Task Force Thybris

Predefinito

Quote Originariamente inviata da etabeta Visualizza il messaggio
    vedi max. io non mi sono allontanato da sam per causa dei bimbominkia o degli spammatori.
    quelli ci sono, ci saranno sempre e se non ci fossero, non ci sarebbe nessuno a rimpiazzare i vecchi.

mi sono allontanato da sam per causa di chi bimbominkia non è, eppure scrive emerite cacchiate.

non ho molto da insegnare. non ho ancora finito di imparare.
    casomai ho dell'esperienza in determinati campi. e la metto a disposizione.
    senza secondi fini o scopi, perchè la pappa me la guadagno in altro modo.

come molti altri hai da insegnare ed anch'io nel mio piccolo metto a disposizione della comunità le mie conoscienze. come dici te il male viene da chi scrive e risponde quando non conosce. non posso che trovarmi d'accordo. ma per scelta non voglio essere troppo pessimista. ogni comunità ha i suoi alti e bassi e forse sam ne attraversa una. ci sono giorni che mi collego e vedo solo annunci del mercatino... in altri invece ho la gioia di leggere ottimi interventi scritti da chi le cose le conosce e per conoscerle bisogna avere esperienza ed io ti annovero fra chi ne ha al pari di altri che purtroppo scrivono sempre meno...

Spina L'avatar di KAKO
    Club
    Asat Asociazione lagunari truppe anfibie

Predefinito

kako. hai scritto questo:

"
    la "nostra" copertura assicurativa, è per i danni cagionati a terzi.
    se uno tuo amico ti colpisce e ti cade un dente, paga la "compagnia" di lui.

se cadi su un sasso e ti rompi un dente...ti conviene dichiarare che eroneamente un tuo amico ti ha spinto...

mi raccomando io non vi ho detto niente."

questa è ignoranza.
    dici?? mah...onestamente non ho mai letto le condizioni generali della polizza in questione (che sia una polizza rc mi sembra che siamo tutti d'accordo)...ma son sicuro che se dovesse capitare qualcosa all'ignorante in questione, avrei molti meno problemi a farmi risarcire il danno di quanto tu possa immaginare.

se cado su un sasso e mi rompo un dente perchè un mio amico mi ha fatto scivolare...se c'è, posso sempre usare anche la sua "polizza del capofimiglia"! o no??
    molte compagnie assicuratrici offrono questo tipo di garanzia compresa nella polizza di casa...
    ...o magari se sono in un territorio privato posso usare la polizza (sempre se ce l'ha) del proprietario del terreno...penso che tutti sappiano che quando si hanno degli ospiti in casa si è responsabili della loro incolumità...infatti molti prorpietari terrieri non ci imprestano i loro campi anche per questo motivo...

per carità, ammetto che il mio intervento precedente risulta abbastanza superficiale, e da bravo softgunner dovrei consigliare una bella polizza infortuni per stare più tranquilli, ma darmi dell'ignorante mi sembra un po tantino esagerato.

siamo in tanti nel mondo delle assicurazioni e ogni uno con la propria mansione.

passo e chiudo.

Spina L'avatar di Borg
    Club
    A.S.A.T.

Predefinito

cmq l'ignoranza si cura solo con l'informazione , se certe domande ricorrono con una certa costanza e' evidente che non c'e' diffusione di info al riguardo ..... ed in ogni caso meglio ignoranti che saccenti

EtaBeta
    Visitatore

Predefinito

la saccenza è una cosa.
    la cognizione di causa è un'altra, borg.

ah..."mi raccomando, io non vi ho detto niente"!

però vi dico che, se non siete ingoranti, allora siete qualche altra cosa. va bene se considero "sconsiderato" chi fornisce superficiali consigli in un tema tanto delicato e su una piattaforma tanto sensibile?

Spina L'avatar di KAKO
    Club
    Asat Asociazione lagunari truppe anfibie

Predefinito

la saccenza è una cosa.
    la cognizione di causa è un'altra, borg.

ah..."mi raccomando, io non vi ho detto niente"!

però vi dico che, se non siete ingoranti, allora siete qualche altra cosa. va bene se considero "sconsiderato" chi fornisce superficiali consigli in un tema tanto delicato e su una piattaforma tanto sensibile?

si si "sconsiderato" va benissimo eta beta...

in questo topic però, non ho ancora letto il tuo di "consiglio" su cosa fare in questi casi...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kako Visualizza il messaggio
    si si "sconsiderato" va benissimo eta beta...

in questo topic però, non ho ancora letto il tuo di "consiglio" su cosa fare in questi casi...
    per forza lo ha gia fatto su altri topic, uno mica si puo mettere a dire sempre le stesse cose, gia è stato discusso come argomento.

EtaBeta
    Visitatore

Predefinito

niente paura kako.

io per primo ritengo che la regola del "tasto cerca" non possa dare frutti.

ma se hai la pazienza di andare sul mio profilo e cercare le discussioni in cui sono intervenuto (mercatini a parte) trovi diversi topic in cui spiego cosa fare, in materia di assicurazioni o, comunque, qualche suggerimento.
    Ultima modifica di EtaBeta; 01/02/2008 a 17:23

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.