salve a tutti,
ho pensato di aprire questo thread dopo aver discusso con un mio compagno di club su alcuni aspetti delle assicurazioni.
la domanda è, a parte il proverbiale ferro dietro la porta, le assicurazioni fanno davvero quanto gli compete quando necessario oppure, non me ne vogliano gli assicuratori, coerentemente alla loro fama evitano di pagare adducendo scuse e/o ragioni incomprensibili.
io ebbi un esperienza negativa con le assicurazioni durante il mio passato nel football americano. nel soft air invece?
sento dire spesso che, se ti cade un dente per un pallino meglio dire che te lo sei rotto cadendo su un sasso... leggenda metropolitana? realtà? mezza verità?
ritengo quindi che postare qui un po di esperienze personali, pareri oggettivi, opinioni di fatto e statistiche possa aiutare tutti a capirne un po di più... ed il potenziale tizio con il dente rotto a muoversi al meglio e con la tempistica giusta evitando errori banali o di inesperienza! un insieme di esperienze che possa diventare una guida per tutti, sulla falsa riga del megathread sulle problematiche legate alla dogana...
nel bene di tutti, postate numerosi e pacifici! :d
herbal

Portale
Lo staff