Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 607

Discussione: Rsov

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta L'avatar di Fresco
    Club
    A.S.D. Folgorati Soft Air Club Tavernelle

Predefinito

per chi ha ordini in pendenza da rsov... vi ha fatto sapere nulla? io ho ordinato il 17 ma ancora nada... co sto cavolo di capodanno cinese!

Spina L'avatar di post78
    Club
    LongtailRangers Soave

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fresco Visualizza il messaggio
    per chi ha ordini in pendenza da rsov... vi ha fatto sapere nulla? io ho ordinato il 17 ma ancora nada... co sto cavolo di capodanno cinese!
    io ho ordinato un crono il 9 di gennaio...ancora nulla.
    ho chiesto info sull'ordine il giorno 18 e mi ha risposto:

dear customer

thank you for your enquiry. your request is under processing and we will get back to you asap.
    if you didn’t receive any reply within 3 days.
    please re-send your enquiry to us.

thanks for your attention.

thank you
    hk-knd.com
    ora lo risento...vediamo che dice.

Spina L'avatar di post78
    Club
    LongtailRangers Soave

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fresco Visualizza il messaggio
    copio anche qui la discussione che ho scritto di là.

io ho un ordine in sospeso con rsov...dopo vari tentativi di mail mi continuava ad arrivare la mail di risposta automatica di controllare sulle faq e altre cose...
    ieri gli ho mandato mail a tutti e 3 gli indirizzi e stamattina ho trovato una sua risposta "vera"

in pratica da quel che ho capito ora con rsov bisogna tracciare l'ordine dal sito:

https://rsov.com/track/

tramite il proprio codice ordine. io avevo acquistato la roba l'8 gennaio e me l'ha spedita l'11...però fin'ora non ho visto nulla. attendiamo.

Questa pagina è stata trovata cercando:

rsov

Wittmansoftairmaniasoftairwww.rsov.ittercelrosovRSOU1A10sdoganamentorsov.comRosv
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.