Pagina 19 di 61 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 607

Discussione: Rsov

Spina L'avatar di Molo Daxx
    Club
    A-Team - True SoftAir Heroes

Predefinito

as soon as possible (al più presto possibile) :-d

bye!

Recluta L'avatar di Fresco
    Club
    A.S.D. Folgorati Soft Air Club Tavernelle

Predefinito

ahhhhh maledetti acronimi :d

Club

Predefinito

seguendo il link sull'altro posto sono andato a tracciare il mio pacco, sul rsov da ancora received, ma stranamente sul tracciamento già mi da il numero... controllo sul sito delle poste e mi da che è stato spedito il 24/01, è normale che non mi abbia fatto sapere nulla?

Recluta

L'avatar di alexnavigator
    Club
    17^ RANGERS SAT

Predefinito

credo di si dai un'occhio alle faq di rsov ci sono delle date ecc ecc

Spina L'avatar di post78
    Club
    LongtailRangers Soave

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fresco Visualizza il messaggio
    per chi ha ordini in pendenza da rsov... vi ha fatto sapere nulla? io ho ordinato il 17 ma ancora nada... co sto cavolo di capodanno cinese!
    copio anche qui la discussione che ho scritto di là.

io ho un ordine in sospeso con rsov...dopo vari tentativi di mail mi continuava ad arrivare la mail di risposta automatica di controllare sulle faq e altre cose...
    ieri gli ho mandato mail a tutti e 3 gli indirizzi e stamattina ho trovato una sua risposta "vera"

in pratica da quel che ho capito ora con rsov bisogna tracciare l'ordine dal sito:

https://rsov.com/track/

tramite il proprio codice ordine. io avevo acquistato la roba l'8 gennaio e me l'ha spedita l'11...però fin'ora non ho visto nulla. attendiamo.

Recluta L'avatar di JIMORRISON80
    Club
    Combattenti della Pace

Predefinito

mi sembra di capire che siamo tutti nell c**** con gli ordini da rsov.
    cmq trucchetti cè ne sono,se si ordinano fucili e meglio farseli spedire separatamente dagli accessori.

inoltre ora ho chiesto se possono verniciare di rosso gli spengifiamma e far rientrare al j la molla e avere il marchio ce.

se hanno interesse lo faranno sennò come e possibile che i rivenditori italiani abbiano gli stessi giocattoli a disposizione?

basta vedere le asg vendute a san marino e quelle vendute in italia per notare differenze di potenza su alcuni articoli.

per kraven,la globalizzazione è ottima per i commercianti ed ai grossisti per ampliare i commerci non credo che alla casalinga di monza interessi qualcosa...
    Ultima modifica di JIMORRISON80; 25/01/2008 a 23:08

Recluta L'avatar di JIMORRISON80
    Club
    Combattenti della Pace

Predefinito

una piccola nota critica,si può vendere un ak74un della dboys in italia a 198€ + s.s???

Spina L'avatar di mark82101
    Club
    SAT Sirbones Porto Torres

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jimorrison80 Visualizza il messaggio
    una piccola nota critica,si può vendere un ak74un della dboys in italia a 198€ + s.s???
    beh... un venditore che conosco io e che conoscono in molti lo vende a € 179 + s.s (€9)

Bruteforce USER
    Figlio di RedFoxy e di una motosega reale!

L'avatar di Rebel Yell
    Club
    82nd Airborne Division

Predefinito

io ho come l'impressione che anche per i negozianti italiani a breve ci sara' qualche grana... al contrario, i sammarinesi potranno continuare a fare il cazzo che gli pare (cosa che a san marino fanno piu' o meno con tutto, soprattutto con le banche... non c'entra una mazza, ma in base all'ammontare dei depositi presenti nelle banche della rsm, ogni abitante dovrebbe aver versato circa 400mila euri... lol).

Club

Predefinito

bè, tutti non li avranno, però se giri per il paese passano certi macchinoni... :d gl'unici 3 hummer che ho visto li ho visti li! e uno per di più giallo, che era meglio una zampata negli zebedei!

Pagina 19 di 61 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

rsov

Wittmansoftairmaniasoftairwww.rsov.ittercelrosovRSOU1A10sdoganamentorsov.comRosv
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.