as soon as possible (al più presto possibile) :-d
bye!
as soon as possible (al più presto possibile) :-d
bye!
ahhhhh maledetti acronimi :d
seguendo il link sull'altro posto sono andato a tracciare il mio pacco, sul rsov da ancora received, ma stranamente sul tracciamento già mi da il numero... controllo sul sito delle poste e mi da che è stato spedito il 24/01, è normale che non mi abbia fatto sapere nulla?
credo di si dai un'occhio alle faq di rsov ci sono delle date ecc ecc
copio anche qui la discussione che ho scritto di là.
io ho un ordine in sospeso con rsov...dopo vari tentativi di mail mi continuava ad arrivare la mail di risposta automatica di controllare sulle faq e altre cose...
ieri gli ho mandato mail a tutti e 3 gli indirizzi e stamattina ho trovato una sua risposta "vera"
in pratica da quel che ho capito ora con rsov bisogna tracciare l'ordine dal sito:
https://rsov.com/track/
tramite il proprio codice ordine. io avevo acquistato la roba l'8 gennaio e me l'ha spedita l'11...però fin'ora non ho visto nulla. attendiamo.
mi sembra di capire che siamo tutti nell c**** con gli ordini da rsov.
cmq trucchetti cè ne sono,se si ordinano fucili e meglio farseli spedire separatamente dagli accessori.
inoltre ora ho chiesto se possono verniciare di rosso gli spengifiamma e far rientrare al j la molla e avere il marchio ce.
se hanno interesse lo faranno sennò come e possibile che i rivenditori italiani abbiano gli stessi giocattoli a disposizione?
basta vedere le asg vendute a san marino e quelle vendute in italia per notare differenze di potenza su alcuni articoli.
per kraven,la globalizzazione è ottima per i commercianti ed ai grossisti per ampliare i commerci non credo che alla casalinga di monza interessi qualcosa...
Ultima modifica di JIMORRISON80; 25/01/2008 a 23:08
una piccola nota critica,si può vendere un ak74un della dboys in italia a 198€ + s.s???
io ho come l'impressione che anche per i negozianti italiani a breve ci sara' qualche grana... al contrario, i sammarinesi potranno continuare a fare il cazzo che gli pare (cosa che a san marino fanno piu' o meno con tutto, soprattutto con le banche... non c'entra una mazza, ma in base all'ammontare dei depositi presenti nelle banche della rsm, ogni abitante dovrebbe aver versato circa 400mila euri... lol).
bè, tutti non li avranno, però se giri per il paese passano certi macchinoni... :d gl'unici 3 hummer che ho visto li ho visti li! e uno per di più giallo, che era meglio una zampata negli zebedei!![]()