cerca nel forum se vuoi notizie riguardo quel rivenditore oppure leggi nel sito di rsov e trovi tutte le risposte!
cerca nel forum se vuoi notizie riguardo quel rivenditore oppure leggi nel sito di rsov e trovi tutte le risposte!
pagamenti paypal e la merce in italia dopo 3 gg
paghi via paypal....venditore molto cordiale, risponde velocemente alle mail e fa le cose fatte bene.......in ogni caso se ordini delle asg non far il mix "corriere ups+rsov" perche ci sono dei problemi con la merce che torna indietro causa la mancanza del logo ce......meglio tnt.....in ogni caso c'è sempre gunnerairsoft che il problema non ce l'ha perche mettono sui pacchi "ce", cioè "china export" ma i doganieri mica si fanno domande ^^
volevo fare un ordine pure io lì e avrei cercato qualcuno di milano visto che ci abito5 giorni su 7 almeno per smezzare le spese di spedizione ed eventuale dogana e poi consegna a mano...
ho cercato, ma mi pare di non aver trovato niente di specifico (magari è l'ora, nel caso sorry), quindi chiedo:
avete mail\contatto msn\souncazzo per chiedere un paio di info da parte di un socio a quelli di rsov? (costo spedizioni ed un altro paio di cosette). non riesco a trovare sul sito![]()
prova con sales@hk-knd.com ... se non rispondono dopo 2gg riscrivigli ...
occio che c'e' il capodanno cinese tra poco ...
occhio se prendi una asg
...credo che in area low cost se ne sia parlato abbondantemente ding.
visto che l'argomento e' esaurito: thread chiuso.![]()
vista la mia demenza e la mia enorme difficoltà con le lingue straniere, chiedo aiuto a voi. c'è qualcuno nei dintorni di torino che deve fare un ordine da rsov?