ho un problemi con rsov. ho fatto l'odine,ho pagato con paypal,ma se vado nel mio account e dentro ai miei ordini per vedere lo stato dell'ordine mi dice che non ho mai comperato niente.........consigli?
ho un problemi con rsov. ho fatto l'odine,ho pagato con paypal,ma se vado nel mio account e dentro ai miei ordini per vedere lo stato dell'ordine mi dice che non ho mai comperato niente.........consigli?
manda email
già mandate a tutti e tre gli indirizzi...ma è mai capitato a qualcuno?
non ho mai comperato da rsov quindi magari è normale?
hai la mail di conferma di rsov dell'ordine? se si prendi il numero e verifica sul sito che ho postato prima se ha spedito o meno...
no no calma io ho pagato questa mattina,non può avere spedito.
il problema è che non risulta sul my account che ho fatto l'ordine,è normale?ho la ricevuta di paypal in email,ma sul sito di rsov non risulta e nel carrello ho ancora la roba che ho comperato.
io ho aquistato da gunner e appena feci l'ordine mi arrivarono in email 2 mail una di paypal e una di gunner con il numero dell'oerdine e la conferma che era iniziata la procedura e poi sarebbe stato spedito
ma qui non mi è arrivata nessuna email di rsov...
eh ma allora anche te ti vai a dare una zappata nei piedi. c'è scritto a caratteri cubitali che non accetta ordini dal 19 gennaio in poi...non hai visto sul sito?
- in order to continuously provide rsov.com excellent services and avoid any delay of your orders we have to take the following measures effective from january 19, 2008;
a) we will ship your order in 2-3 business days after payment and do immediate refund of short-shipped items which due to shortage of goods. the postage of the short-shipped item(s) will be included in the refund.
b) all dealer orders placed after january 19, 2008 will not be proceeded before february 18, 2008 and will be proceed and ship after the long chinese new year holiday.
no c'è scritto che " will not proceed before.." non significa che non li accettano,ma che non inizia il processo per la spedizione. e comunque l'ho letto dopo =(
però pensavo che arrivasse l'email di conferma.dovrebbe essere automatico
sono chiusi fino al 18 febbraio per festività tutte le attività sono molto rallentate
in effetti io non ci ho mai fatto caso a quelle righe scritte,pensavo fossero le solite cose...certo che poteva bettere un pop-up o qualchecosa di più evidente o ancora meglio come hai detto l'impossibilità di acquistare.
comunque non ho perso i soldi giusto?