Pagina 20 di 61 primaprima ... 10181920212230 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 607

Discussione: Rsov

Recluta L'avatar di Kyro
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ho un problemi con rsov. ho fatto l'odine,ho pagato con paypal,ma se vado nel mio account e dentro ai miei ordini per vedere lo stato dell'ordine mi dice che non ho mai comperato niente.........consigli?

Recluta L'avatar di Fresco
    Club
    A.S.D. Folgorati Soft Air Club Tavernelle

Predefinito

manda email

Recluta L'avatar di Kyro
    Club
    Non affiliato

Predefinito

già mandate a tutti e tre gli indirizzi...ma è mai capitato a qualcuno?
    non ho mai comperato da rsov quindi magari è normale?

Spina L'avatar di post78
    Club
    LongtailRangers Soave

Predefinito

hai la mail di conferma di rsov dell'ordine? se si prendi il numero e verifica sul sito che ho postato prima se ha spedito o meno...

Recluta L'avatar di Kyro
    Club
    Non affiliato

Predefinito

no no calma io ho pagato questa mattina,non può avere spedito.
    il problema è che non risulta sul my account che ho fatto l'ordine,è normale?ho la ricevuta di paypal in email,ma sul sito di rsov non risulta e nel carrello ho ancora la roba che ho comperato.

io ho aquistato da gunner e appena feci l'ordine mi arrivarono in email 2 mail una di paypal e una di gunner con il numero dell'oerdine e la conferma che era iniziata la procedura e poi sarebbe stato spedito

ma qui non mi è arrivata nessuna email di rsov...

Spina L'avatar di post78
    Club
    LongtailRangers Soave

Predefinito

eh ma allora anche te ti vai a dare una zappata nei piedi. c'è scritto a caratteri cubitali che non accetta ordini dal 19 gennaio in poi...non hai visto sul sito?

- in order to continuously provide rsov.com excellent services and avoid any delay of your orders we have to take the following measures effective from january 19, 2008;
    a) we will ship your order in 2-3 business days after payment and do immediate refund of short-shipped items which due to shortage of goods. the postage of the short-shipped item(s) will be included in the refund.
    b) all dealer orders placed after january 19, 2008 will not be proceeded before february 18, 2008 and will be proceed and ship after the long chinese new year holiday.

Recluta L'avatar di Kyro
    Club
    Non affiliato

Predefinito

no c'è scritto che " will not proceed before.." non significa che non li accettano,ma che non inizia il processo per la spedizione. e comunque l'ho letto dopo =(

però pensavo che arrivasse l'email di conferma.dovrebbe essere automatico

Recluta

L'avatar di alexnavigator
    Club
    17^ RANGERS SAT

Predefinito

sono chiusi fino al 18 febbraio per festività tutte le attività sono molto rallentate

Spina L'avatar di post78
    Club
    LongtailRangers Soave

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kyro Visualizza il messaggio
    no c'è scritto che " will not proceed before.." non significa che non li accettano,ma che non inizia il processo per la spedizione. e comunque l'ho letto dopo =(

però pensavo che arrivasse l'email di conferma.dovrebbe essere automatico
    significa che non li processano fino al 18 febbraio...xò anche lui ha sbagliato...doveva bloccare tutto come ha fatto gunner non dando la possibilità di scegliere il tipo di spedizione.

Recluta L'avatar di Kyro
    Club
    Non affiliato

Predefinito

in effetti io non ci ho mai fatto caso a quelle righe scritte,pensavo fossero le solite cose...certo che poteva bettere un pop-up o qualchecosa di più evidente o ancora meglio come hai detto l'impossibilità di acquistare.

comunque non ho perso i soldi giusto?

Pagina 20 di 61 primaprima ... 10181920212230 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

rsov

Wittmansoftairmaniasoftairwww.rsov.ittercelrosovRSOU1A10sdoganamentorsov.comRosv
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.