mhm... solo d'estate?![]()
ragazzi se posso avrei una domanda un pò off topic per voi..mi permetto perchè sicuramente questa discussione verrà letta da qualcuno che conosce la de marui.
per tiro statico a casa (non in gioco), per allenarmi a tirare con la pistola, potreste dirmi se scegliereste (e perchè) una de marui modificata (valvola e molla) cal 6mm a gas o una beretta umarex m92fs cal 4,5mm a co2.
la de potrei usarla anche in gioco eliminando le modifiche e costerebbe meno, ma la beretta è identica all'originale e vengono dichiarati 120m/sec...
cosa fareste voi? :-d
@flo: ottima scelta, comunque tieni presente che la deagle è sì ingombrante e un pò scomoda, ma in game dà davvero il massimo come pistola, e non lo dico solo io che la amo, ma anche felici possessori di g18, m9 ecc hanno dovuto ammetterlo
@la volpe: si, hai ragione, ma non ti vengono mai gli scrupoli sulla coscienza quando ci spari qualcuno a pochi metri? ... a me vengono spesso
ovviamente scherzo, chi si mette contro la mia desert ha i minuti contati.
ma sei sicuro che la d.e. umarex a co2 sia gia' uscita in italia ? in francia si trova nelle armeria da circa un anno, ma qui da noi non penso sia ancora stata catalogata, perche' nelle armerie non c' e' traccia ( la sto aspettando per acquistarla ! ! ) ciao vale
guarda, di certo sò solo che esiste da almeno 3 anni, quindi se non c'è a catalogo in italia dubito che ci sarà prima o poi, ma mi pare strano, dato che la umarex in italia finora ha importato tutto. cmq nell'armeria dove vado io l'ho chiesta prima di natale e mi hanno risposto che la si poteva reperire solo su ordinazione dopo le feste, ancora ci devo ripassare, spero solo che non l'abbia detto senza manco sapere di che parlava.