Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 36

Discussione: King Arms M4 Sniper 20"

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta
    L'avatar di BillyDestroy
    Club
    ASD Roots soft air

Predefinito King Arms M4 Sniper 20"

salve a tutti, eccovi la mia prima recensione.

l'asg recensita ha un anno di gioco alle spalle, aveva una perdita perdita d'aria sulla testa cilindro, due giri di teflon e via, da 0,55j a 0,90j

partiamo con il dire che la replica esteticamente è davero affascinante, il passamano è lavorato molto bene, il calcio da nuovo è molto bello, ha uno strato di gommatura sul grigio chiaro piacevole anche al tatto, ma ahimè è soggetta ad un usura molto rapida. i loghi sono ben fatti e anche dopo un anno intenso di gioco sono ancora lì intatti.

la gommatura del calcio usurata, la grigia è quella rimasta

l'asg è ben bilanciata e solida, non ha giochi di alcun genere, e si presta anche ad un utilizzo "poco ortodosso",come spostare rami o altro, i gusci reggono bene all'usura e non si graffiano.
    una cosa che non mi è piaciuta molto (a livello pratico) è il fatto che non è presente lo spengifiamma, la filettatura infatti è assente quindi è impossibile montare silenziatori, a meno che non ci si lavori sopra.
    l'impugnatura è tipo psg-1 se non sbaglio, molto comoda.

non avevo mai aperto un king arms, che a detta mia ha fatto un buon lavoro, ingranaggi di ottima fattura, boccole cuscinettate, testa pistone antivuoto, il sistema che loro chiamano pom montato sul settoriale, molla a passo variabile.lo spessoramento è ottimale, il pistone in pvc presenta leggeri segni d'usura, si potrebbe dire che ha al max un mese di vita, la tenuta del pistone è ottima.
    il motorino è anonimo, non presenta scritte, il gommino hu è nero e molto morbido, anche dopo un anno di gioco è perfetto, non ho ritenuto necessario cambiarlo.

per chiudere, la replica è davvero molto valida, i 300 euro circa spesi un anno fà, sono stati davvero soldi ben spesi.
    per chi volesse un asg con la quale voler fare lo sniper ma allo stesso tempo dare una copertura hai propri compagni durante la fase d'attacco, questa è un ottima scelta.

pro:
    - estetica
    - solidità
    - gear box ben assemblato

contro:
    - il calcio, la gommatura va via subito.
    - impossibilità di montare silenziatori (anche se l'stetica penso ne risentirebbe)

fino ad oggi è sempre stato usato con una batteria 9,6v 2000

a voi commenti, domande, suggerimenti...ed insulti :d
    provvederò ad aggiornare o aggiungere foto.

edit: si è spezzato il calcio, all'interno il tubo che lo sostiene, all'inizio un pò di panico, dopo ragionandoci sopra è stato risolto con una semplice barra filettata, e due dadi.

edit2opo due anni di intenso utilizzo e ad un anno dalla recensione si è verificato il primo porblema serio, dovuto al 99,99% dall'usura e per la restante percentuale dalla sfiga
    La molla si è letteralmente distrutta in 5 pezzi! Assurdo, è anche il fatto che si siano intersecati tra loro e permesso di far concludere l'ultimo game di un torneo.
    Comunque la meccanica non ne ha risentito, l'unico a rimmetterci è stato ovviamente il pistone...vabbè roba poca per fortuna.
    Che dire...dopo due anni di utilizzo davvero intenso questo fucile si è dimostrato una bomba...ed ha resisitito fino all'ultimo..anche dopo ore di acqua incessante!
    Ultima modifica di BillyDestroy; 19/05/2010 a 10:42

Recluta L'avatar di diegocrazy
    Club
    Non affiliato

Predefinito

gran bel pezzo !!!!!

Il Recensore L'avatar di Molotov
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

gran bel fucile,mi piace lo stato in cui si trova dopo 1 anno di utilizzo.
    la king arms sta facendo degli ottimi fucili,che tra l'altro costano pure poco per quel che offrono...

Soldataccio
    L'avatar di -Hannibal-
    Club
    Born toD.E.I.

Predefinito

veramente bello schioppo, mi aveva tentato anche a me qualche tempo addietro...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

bello ma l'impugnatura da psg-1 non mi piace neanche un po...
    bella anche la rece +1 rep

Utente con Restrizioni Lv.2 L'avatar di Pi.Greco
    Club
    non affiliato

Predefinito

mi linki da dove lo hai preso perfavore?

Recluta
    L'avatar di BillyDestroy
    Club
    ASD Roots soft air

Predefinito

la comprato un anno fà da un noto negozio san marinese...sàdda-fà

Soldataccio
    L'avatar di corte
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

bello! è preciso?
    sn indeciso tra questo e l'm14 marui!
    non so proprio

Recluta
    L'avatar di BillyDestroy
    Club
    ASD Roots soft air

Predefinito

guarda la replica è molto precisa con bb da 0,25gr, ma anche con gli 0,20 si sa far rispettare.
    io ti consiglio questo per ciò che vedi sopra, dopo un anno intenso di gioco è in ottime condizioni, poi se sei già in possesso di caricatori per m4 non hai problemi..

Il Recensore L'avatar di Molotov
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

edit,ho detto una cacata

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads29418-TM-Desert-Eagle

beretta302

http:www.softairmania.itthreads29418-TM-Desert-Eagle

https:www.softairmania.itthreads29418-TM-Desert-Eaglepage2

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.