Pagina 2 di 20 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 194

Discussione: TM Desert Eagle

Soldataccio L'avatar di LA VOLPE
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

ma la lattina e' stata sparata con un cal. 12

Recluta
    L'avatar di Hitman
    Club
    Sport e Natura

Predefinito

lol, m'hanno sgamato! cmq scherzi a parte è un bel cannone, devi vedere quando ti coglie in faccia o sulle dita da vicino... non ti dico quante bestemmie ho preso!
    grazie a chi mi ha fatto complimenti, ho scritto la rece perchè adoro quest'arma, spero di scriverne altre appema rinfresco il mio arsenale.

Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da hitman Visualizza il messaggio
    lol, m'hanno sgamato! cmq scherzi a parte è un bel cannone, devi vedere quando ti coglie in faccia o sulle dita da vicino... non ti dico quante bestemmie ho preso!
    grazie a chi mi ha fatto complimenti, ho scritto la rece perchè adoro quest'arma, spero di scriverne altre appema rinfresco il mio arsenale.
    pure io sono possesore di una de marui e so di cosa e' capace... sulla mia monto valvola ad alto flusso artigianale, blowback ritoccato, canna 6,03 prometeus... inutile dire ke d' estate diventa overjoule

Recluta
    L'avatar di Hitman
    Club
    Sport e Natura

Predefinito

mhm... solo d'estate?

Flo
    Flo non  è collegato
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Alpine Recon Commando

Predefinito

ragazzi se posso avrei una domanda un pò off topic per voi..mi permetto perchè sicuramente questa discussione verrà letta da qualcuno che conosce la de marui.

per tiro statico a casa (non in gioco), per allenarmi a tirare con la pistola, potreste dirmi se scegliereste (e perchè) una de marui modificata (valvola e molla) cal 6mm a gas o una beretta umarex m92fs cal 4,5mm a co2.
    la de potrei usarla anche in gioco eliminando le modifiche e costerebbe meno, ma la beretta è identica all'originale e vengono dichiarati 120m/sec...
    cosa fareste voi? :-d

Recluta
    L'avatar di Hitman
    Club
    Sport e Natura

Predefinito

ciao, allora spero di essere esaudiente, ti premetto che ho sia la de marui che la gamo pt80 a co2 (prestazioni identiche alla beretta da te menzionata).
    per il tiro a casa ti consiglio la pistola a co2 4,5mm, ti spiego subito il perchè partendo dalle cose basilari:
    le armi a co2 sparano piombini che se sparati contro qualcosa di solido (tipo i soliti bersagli da sala in acciaio che costano si e no 10€) si deformano e rimangono lì,non rimbalzano per tutta la casa, cosa che invece i bb fanno spesso. le armi a co2 sono molto più potenti (di solito attorno a 4 joule) e precise, grazie alla forma dei proiettili e alla canna rigata, inoltre non hanno l'hop-up e quindi il proiettile segue una traiettoria abbastanza retta entro i 50 metri circa, senza impennature. non dimenticare però che sono pericolose anche a 80-100, quindi attenzione a chi o cosa ci spari, in compenso puoi ammazzarci i sorci.
    senz'altro non puoi portarla in game, ma non costa più di una de marui, ovviamente dipende dove la compri ma la differenza è poca.
    se andiamo sull'estetica però la desert sfonda :d.
    considera che comunque c'è anche la de dell'umarex a co2 cal 4,5 che è impressionante, inoltre è l'unica co2 blowback!
    ah, cmq la molla sulla desert cel'ho anche io, ti potenzia il rinculo e lo scarrellamento è + veloce ma non aspettarti di guadagnarci in potenza! con la valvola invece aumenti la potenza ma anche i consumi, e la desert come consumi è già come un ferrari! inoltre ho sentito dire che sparando velocemente con valvole maggiorate ( e anche non) a qualcuno sia arrivato il carrello in faccia, ma non ho esperienze in proposito (anche perchè dato il rinculo se spari troppo veloce non hai il tempo di riprendere la mira).

Flo
    Flo non  è collegato
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Alpine Recon Commando

Predefinito

ciao, allora spero di essere esaudiente, ti premetto che ho sia la de marui che la gamo pt80 a co2 (prestazioni identiche alla beretta da te menzionata).
    per il tiro a casa ti consiglio la pistola a co2 4,5mm, ti spiego subito il perchè partendo dalle cose basilari:
    le armi a co2 sparano piombini che se sparati contro qualcosa di solido (tipo i soliti bersagli da sala in acciaio che costano si e no 10€) si deformano e rimangono lì,non rimbalzano per tutta la casa, cosa che invece i bb fanno spesso. le armi a co2 sono molto più potenti (di solito attorno a 4 joule) e precise, grazie alla forma dei proiettili e alla canna rigata, inoltre non hanno l'hop-up e quindi il proiettile segue una traiettoria abbastanza retta entro i 50 metri circa, senza impennature. non dimenticare però che sono pericolose anche a 80-100, quindi attenzione a chi o cosa ci spari, in compenso puoi ammazzarci i sorci.
    senz'altro non puoi portarla in game, ma non costa più di una de marui, ovviamente dipende dove la compri ma la differenza è poca.
    se andiamo sull'estetica però la desert sfonda :-d.
    considera che comunque c'è anche la de dell'umarex a co2 cal 4,5 che è impressionante, inoltre è l'unica co2 blowback!
    ah, cmq la molla sulla desert cel'ho anche io, ti potenzia il rinculo e lo scarrellamento è + veloce ma non aspettarti di guadagnarci in potenza! con la valvola invece aumenti la potenza ma anche i consumi, e la desert come consumi è già come un ferrari! inoltre ho sentito dire che sparando velocemente con valvole maggiorate ( e anche non) a qualcuno sia arrivato il carrello in faccia, ma non ho esperienze in proposito (anche perchè dato il rinculo se spari troppo veloce non hai il tempo di riprendere la mira).

sei stato decisamente esauriente e penso prorpio che mi orienterò verso una co2 a 4,5mm!
    e quasi sicuramente prenderò un'altra pistola per i game, più compatta e maneggevole!
    grazie mille davvero!

Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da hitman Visualizza il messaggio
    mhm... solo d'estate?
    bhe d'estate da il meglio !!!

Recluta
    L'avatar di Hitman
    Club
    Sport e Natura

Predefinito

@flo: ottima scelta, comunque tieni presente che la deagle è sì ingombrante e un pò scomoda, ma in game dà davvero il massimo come pistola, e non lo dico solo io che la amo, ma anche felici possessori di g18, m9 ecc hanno dovuto ammetterlo
    @la volpe: si, hai ragione, ma non ti vengono mai gli scrupoli sulla coscienza quando ci spari qualcuno a pochi metri? ... a me vengono spesso
    ovviamente scherzo, chi si mette contro la mia desert ha i minuti contati .

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

ma sei sicuro che la d.e. umarex a co2 sia gia' uscita in italia ? in francia si trova nelle armeria da circa un anno, ma qui da noi non penso sia ancora stata catalogata, perche' nelle armerie non c' e' traccia ( la sto aspettando per acquistarla ! ! ) ciao vale

Pagina 2 di 20 primaprima 123412 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads29418-TM-Desert-Eagle

beretta302

http:www.softairmania.itthreads29418-TM-Desert-Eagle

https:www.softairmania.itthreads29418-TM-Desert-Eaglepage2

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.