Pagina 3 di 20 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 194

Discussione: TM Desert Eagle

Recluta
    L'avatar di Hitman
    Club
    Sport e Natura

Predefinito

guarda, di certo sò solo che esiste da almeno 3 anni, quindi se non c'è a catalogo in italia dubito che ci sarà prima o poi, ma mi pare strano, dato che la umarex in italia finora ha importato tutto. cmq nell'armeria dove vado io l'ho chiesta prima di natale e mi hanno risposto che la si poteva reperire solo su ordinazione dopo le feste, ancora ci devo ripassare, spero solo che non l'abbia detto senza manco sapere di che parlava .

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da hitman Visualizza il messaggio
    ed infine la sfortunata lattina
    :d..io da circa 6 metri abbondanti ho combinato questo, pochi colpi (era finito il caricatore..:d)

ottima recensione
    Ultima modifica di Crash01; 23/01/2008 a 15:06

Club
    nessuno

Predefinito

ciao a tutti !
    complimenti per la recensione !!! ^^

ho fatto da poco il compleanno, e i miei amici hanno deciso di regalarmi una de marui a gas cromata, visto che ne vado pazzo dai tempi che furono xd

ma sono decisamente novizio in fatto di armi da soft air serie, poiche' sono abituato alla semplice manutenzione di pistolette a molla giocattolo xd

desideravo avere da voi esperti qualche dritta riguardo a questo cannone, ad esempio sulla regolazione dell'hop up e sul caricamento del gas che nn mi riesce bene !

grazie ^^

Recluta
    L'avatar di Hitman
    Club
    Sport e Natura

Predefinito

@crash01: i miei buchi sono più grossi scherzo, grazie del complimento. chiediamo il desert eagle fans club?
    @minihack: grazie del complimento, scelta coraggiosa quella di prendere la versione cromata cmq sulla desert come manutenzione basta un bel pò di grasso al silicone all'interno, dove stanno le molle del blowback e sotto alle molle stesse, puliscila dopo ogni game, sopratutto la canna che può riempirsi di spazzatura (peggio di noi a napoli), per tarare l'hop-up, se non vuoi scimunire stabilisci che pallini usare (mi riferisco al peso) e non mischiarli, buoni risultati li hai con gli 0,25, non oleare l'hop-up! quando lo tari, se spari e poi lo regoli fai attenzione a non camerare 2bb assieme, per evitarlo togli il caricatore prima di aprire il carrello.
    per quanto riguarda il gas la valvola della desert è un pò antipatica, sbatti sempre bene la bombola e tienila più dritta possibile, a testa sotto ovviamente, non caricare il caricatore quando sta nella pistola! tieni sempre i caricatori con almeno un pò di gas dentro, in modo che lubrifichi le valvole dall'interno.
    credo sia tutto, complimenti per l'acquisto, sei uno dei nostri per il de fans club?

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da hitman Visualizza il messaggio
    @crash01: i miei buchi sono più grossi scherzo, grazie del complimento. chiediamo il desert eagle fans club?
    @minihack: grazie del complimento, scelta coraggiosa quella di prendere la versione cromata cmq sulla desert come manutenzione basta un bel pò di grasso al silicone all'interno, dove stanno le molle del blowback e sotto alle molle stesse, puliscila dopo ogni game, sopratutto la canna che può riempirsi di spazzatura (peggio di noi a napoli), per tarare l'hop-up, se non vuoi scimunire stabilisci che pallini usare (mi riferisco al peso) e non mischiarli, buoni risultati li hai con gli 0,25, non oleare l'hop-up! quando lo tari, se spari e poi lo regoli fai attenzione a non camerare 2bb assieme, per evitarlo togli il caricatore prima di aprire il carrello.
    per quanto riguarda il gas la valvola della desert è un pò antipatica, sbatti sempre bene la bombola e tienila più dritta possibile, a testa sotto ovviamente, non caricare il caricatore quando sta nella pistola! tieni sempre i caricatori con almeno un pò di gas dentro, in modo che lubrifichi le valvole dall'interno.
    credo sia tutto, complimenti per l'acquisto, sei uno dei nostri per il de fans club?
    io ero piu' lontano :d, ieri ho provato ad avvicinarmi, stesso risultato tuo dopo 3 colpi :d (un colpo l'ha proprio trapassata, gia' nelle foto si vedeva un possibile foro d'uscita)

il de fans club, ahah, nel we penso che mi arrivi tutto :d

Club
    nessuno

Predefinito

^^ sono decisamente del de fun club !!!

cmq nn ho capito quale sia l'hop up ne come sia fatto !!! ahaha

ripeto sono novizio in fatto di armi da soft air serie, vorrei qualche delucidazione + dettagliata pls ... magari con foto !!! grazie !!!

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da minihack Visualizza il messaggio
    ^^ sono decisamente del de fun club !!!

cmq nn ho capito quale sia l'hop up ne come sia fatto !!! ahaha

ripeto sono novizio in fatto di armi da soft air serie, vorrei qualche delucidazione + dettagliata pls ... magari con foto !!! grazie !!!
    ecco qua le vedi le tacche?

scusa per la messa a fuoco errata..

Club
    nessuno

Predefinito

ah !!! ho capito !!! grazie ... nn ci sarei arrivato mai e poi mai ahah !!!

cmq mitiche le carte siciliane usate come sostegno nella foto
    ancora grz ^^

un'altra cosa in quale caso entrano due pallini regolando male l'hop up ?!?

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da minihack Visualizza il messaggio
    ah !!! ho capito !!! grazie ... nn ci sarei arrivato mai e poi mai ahah !!!

cmq mitiche le carte siciliane usate come sostegno nella foto
    ancora grz ^^

un'altra cosa in quale caso entrano due pallini regolando male l'hop up ?!?
    ..nelle ore buche a scuola sono il massimo, ma sono milanese io :d

penso che hitman si riferisse al fatto che se lo regoli con il caricatore dentro ne pesca due di pallini..

Club
    nessuno

Predefinito

ah ho cpt ... cmq ho ancora difficolta' nel caricare il gas ... nn riesco a capire se la bombola ha il beccuccio trp piccolo e il caricatore trp grande ...

ne spreco troppo a volte mi carica ma sparo al max 6 pallini su 28 oppure credo di aver caricato ma appena tocco il tastino della valvola nn e' duro e il caricatore nn ha gas...nn riesco a capire come devo caricare il gas :s

Pagina 3 di 20 primaprima 1234513 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads29418-TM-Desert-Eagle

beretta302

http:www.softairmania.itthreads29418-TM-Desert-Eagle

https:www.softairmania.itthreads29418-TM-Desert-Eaglepage2

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.