Originariamente inviata da
hitman
@crash01: i miei buchi sono più grossi

scherzo, grazie del complimento. chiediamo il desert eagle fans club?
@minihack: grazie del complimento, scelta coraggiosa quella di prendere la versione cromata

cmq sulla desert come manutenzione basta un bel pò di grasso al silicone all'interno, dove stanno le molle del blowback e sotto alle molle stesse, puliscila dopo ogni game, sopratutto la canna che può riempirsi di spazzatura (peggio di noi a napoli), per tarare l'hop-up, se non vuoi scimunire stabilisci che pallini usare (mi riferisco al peso) e non mischiarli, buoni risultati li hai con gli 0,25, non oleare l'hop-up! quando lo tari, se spari e poi lo regoli fai attenzione a non camerare 2bb assieme, per evitarlo togli il caricatore prima di aprire il carrello.
per quanto riguarda il gas la valvola della desert è un pò antipatica, sbatti sempre bene la bombola e tienila più dritta possibile, a testa sotto ovviamente, non caricare il caricatore quando sta nella pistola! tieni sempre i caricatori con almeno un pò di gas dentro, in modo che lubrifichi le valvole dall'interno.
credo sia tutto, complimenti per l'acquisto, sei uno dei nostri per il de fans club?