Pagina 44 di 411 primaprima ... 3442434445465494144 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 431 a 440 su 4101

Discussione: Equipaggiamento - Second Line

Soldataccio
    L'avatar di Mephisto
    Club
    T.N.T. Torino

Predefinito

..come dire...l'imbarazzo della scelta! :d

Soldataccio
    L'avatar di Kadmillos
    Club
    MSP MILSIM SOFTAIR PLAYERS

Predefinito

Quote Originariamente inviata da marchino6.8spc Visualizza il messaggio
    lbt-2090d chest rig

botte di culo incredibile ho rimediato un lbt , molto simile a questo solo che non presenta gli spallacci maggiorati , in tan.... adesso devo solo rimediare un paio di tasche alice serie sempre in tan magari da abbinarci....

Soldataccio L'avatar di Ding
    Club
    Irregolari (sa)

Predefinito

scusate eh, una domanda a proposito di questo chest lbt quotato:
    come cazzo si fa a fissarci la cintura sotto tenendo l'apertura frontale? va agganciato dopo averlo indossato o cosa?

Kraven
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ding Visualizza il messaggio
    come cazzo si fa a fissarci la cintura sotto tenendo l'apertura frontale? va agganciato dopo averlo indossato o cosa?
    me lo sono sempre chiesto anche io... capisco gli split chest rig, ma questo non ha molto senso...

Soldataccio
    L'avatar di Kadmillos
    Club
    MSP MILSIM SOFTAIR PLAYERS

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ding Visualizza il messaggio

sinceramente non so come facciano loro , io con il bhi che ho (simile) prima apro il cinturone , poi mi infilo in tutto e poi lo richiudo.

appena mi arriva l'lbt faccio un po di prove e ti dico...

Spina L'avatar di GucciGear
    Club
    SEAL Team SAC

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mama Visualizza il messaggio
    una domanda: siete sicuri che mjk e kaki siano 2 cose diverse? da come la sapevo io, l'mjk ("matt johnson khaki") è il kaki della eagle, quindi se si parla di prodotti eagle, dire mjk e kaki è la stessa cosa no? in altri termini, tutti i kaki eagle sono mjk.

o no? poi c'è una differenza tra il kaki issued nel primissimo periodo (spesso abbinato ai fastex neri) e quello che si vede ora, ma di base (ai giorni nostri) non c'è una differenza issued-non issued, nè nei fastex (tutti kaki) ne nella cordura.

o mi sbaglio?
    tra i prodotti ei issued e prodotti commerciali la differza c'e'. a partire dalla cordura che non è la stessa sia per colore che per specifiche. quella con cui sono fatti i prodotti issued è più leggera (e si dice anche di qualità lievemente superiore) non che più gialla come tonalità di kakhi.
    ho sentito anche di misure delle tasche leggermente diverse, forse appunto perchè il materiale issued/commerciale non è lo stesso.

la questione delle fastex è lagata al periodo di produzione, infatti i primi mlcs issued prodotti dalla ei avevano fastex nere. successivamente anche per la roba issued hanno usato fastex tan.

per quanto riguarda l'mjk si è sempre stato usato per parlare del kakhi della eagle che a quanto pare negli anni è un po cambiato di tonalità
    quello anni '90 è praticamente giallo tipo zafferano..ho una fondina cosciale in quel colore se fate i bravi vi posto una foto

Recluta L'avatar di Chavez_Ding
    Club
    Werewolves sat

Predefinito

e per il discorso etichette? ho sentito di issued con etichetta e commercial senza, ma anche viceversa!!!

Soldataccio

L'avatar di Lenny Leonard
    Club
    Lupi Dell'alpe SANSEPOLCRO

Predefinito

kad credo di avere lo stesso chest che deve arrivare a te, ma non ha i passanti per il cinturone sei sicuro che il tuo ce l'abbia?
    buona fortuna per le tasche io è un pò che sto cercando qualcosa da metterci, ma niente.
    avevo pensato di ripiegare su delle nalgene pouch hsgi da usare come utility

Soldataccio L'avatar di alexdust
    Club
    ODA 30-09

Predefinito

credo che la storia del materiale eagle issued non avrà mai fine. fatto sta che ho ricevuto foto di un operatore, postata qualche pagina fa, delle sf che mostra una tasca eagle, khaki, ovviamente issued poichè fa parte dei kit che hanno ricevuto, che non ha etichette. mi diceva in oltre che gli unici pezzi del suo kit eagle ad avere l'etichetta sono ciras e plate carrier. le tasche non le hanno. e, riguardo all'hardware hanno tutt'ora un mistone incredibile di fastex neri e khaki.

Soldataccio
    L'avatar di octabrain
    Club
    Lupi del Delta

Predefinito

...suppongo che il "mistone" sia anche per l'urgenza nel rifornire gli operatori?

un pò di tempo fa ho trovato questo "custom":

Giusto in quel momento vennero a dirgli che il Re voleva parlargli.
    Veramente non era il Re che voleva parlargli, perché il Re non parla con nessuno, ma uno di coloro per bocca dei quali parla il Re, quando ha da dire qualche cosa
    .

Questa pagina è stata trovata cercando:

somav

LBT0990

lbt-1635

3

4

LBT-1635A

aor1

LBT-0990

6

MBSS

lbt1635

tlbv

9pbpv2lbt-1195jhttp:www.softairmania.itthreads142286-Equipaggiamento-Second-Linerbav-sffmcobuttpackmayflowerlanyarddoavLBT-1879Glegitkit
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.