Pagina 43 di 401 primaprima ... 3341424344455393143 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 421 a 430 su 4101

Discussione: Equipaggiamento - Second Line

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Soldataccio L'avatar di _marchino_
    Club
    SEAL Team S.A.C. Milano

Predefinito

se triad vende quelli è un affare , se ne trovi ancora , penso che i jappos si staranno sgozzando tra di loro per averli...a meno che le foto di triad arrivano dai cataloghi vecchi, ma non rispecchiano il materiale in stock

Recluta
    L'avatar di Jungle
    Club
    ODA 30-09

Predefinito

si la possibilità che siano foto vecchie c'è ma comunque anche se cosi non fosse i tuoi sono in mjk e quelli nel classico khaki
    Ultima modifica di Jungle; 13/01/2008 a 18:25

Soldataccio L'avatar di _marchino_
    Club
    SEAL Team S.A.C. Milano

Predefinito

lbt-2090d chest rig

Soldataccio
    L'avatar di Kadmillos
    Club
    MSP MILSIM SOFTAIR PLAYERS

Predefinito

Quote Originariamente inviata da marchino6.8spc Visualizza il messaggio
    lbt-2090d chest rig

botte di culo incredibile ho rimediato un lbt , molto simile a questo solo che non presenta gli spallacci maggiorati , in tan.... adesso devo solo rimediare un paio di tasche alice serie sempre in tan magari da abbinarci....

Recluta
    L'avatar di Jungle
    Club
    ODA 30-09

Predefinito

anche se non ha i fastex neri dal colore sembra proprio mjk ma marchino dice che il materiale con l'etichetta non è issued......
    Ultima modifica di Jungle; 14/01/2008 a 13:35

Soldataccio
    L'avatar di Kame
    Club
    Seal Team S.A.C.

Predefinito

si ma è ridicolo.
    considerando che la roba issued viene pagata anche meno al fornitore...

tutto per dire: "questo tattico l'ha indossato un seal... (o almeno credo)"

Spina
    L'avatar di matt mattock
    Club
    Ghost Squad Lecco

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kame Visualizza il messaggio
    si ma è ridicolo.
    considerando che la roba issued viene pagata anche meno al fornitore...

tutto per dire: "questo tattico l'ha indossato un seal... (o almeno credo)"
    beh, è tutta qustione di collezionismo. per te e altre persone la cosa può essere ridicola, mentre per un collezionista non lo è affatto, anzi...
    sono punti di vista differenti. e si possono considerare entrambi corretti. ma non entriamo nel merito della questione.

ah dimenticavo, io stò dalla parte del collezionista.
    Ultima modifica di matt mattock; 14/01/2008 a 14:34

Bandito dal forum

L'avatar di Turi
    Club
    Sagome Torino

Predefinito

infatti,già trattata estesamente su un mio topic...confermo anche io che sono punti di vista differenti ed entrambi esatti,ma ti do un motivo in più per capire quello del collezionista...si molto del fatto di acquistare questo pezzo è dire si è stato indossato da un seal,ma ricorda che molte volte,questa roba,una volta acquistata,e una volta aspettato un po' di tempo,acquista sempre più valore,e in questo caso ebay è tuo amico,dove molti altri collezionisti come te,molte volte cinesini esaltati,si scannano e pagano a peso d'oro la roba,per dirti io sul mio leg panel in un anno e poco più rivendendolo ci ho guadagnato la bellezza di circa 120€...io non ci sputerei tanto sopra.

Spina L'avatar di mama
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

una domanda: siete sicuri che mjk e kaki siano 2 cose diverse? da come la sapevo io, l'mjk ("matt johnson khaki") è il kaki della eagle, quindi se si parla di prodotti eagle, dire mjk e kaki è la stessa cosa no? in altri termini, tutti i kaki eagle sono mjk.

o no? poi c'è una differenza tra il kaki issued nel primissimo periodo (spesso abbinato ai fastex neri) e quello che si vede ora, ma di base (ai giorni nostri) non c'è una differenza issued-non issued, nè nei fastex (tutti kaki) ne nella cordura.

o mi sbaglio?

Spina L'avatar di GucciGear
    Club
    SEAL Team SAC

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mama Visualizza il messaggio
    una domanda: siete sicuri che mjk e kaki siano 2 cose diverse? da come la sapevo io, l'mjk ("matt johnson khaki") è il kaki della eagle, quindi se si parla di prodotti eagle, dire mjk e kaki è la stessa cosa no? in altri termini, tutti i kaki eagle sono mjk.

o no? poi c'è una differenza tra il kaki issued nel primissimo periodo (spesso abbinato ai fastex neri) e quello che si vede ora, ma di base (ai giorni nostri) non c'è una differenza issued-non issued, nè nei fastex (tutti kaki) ne nella cordura.

o mi sbaglio?
    tra i prodotti ei issued e prodotti commerciali la differza c'e'. a partire dalla cordura che non è la stessa sia per colore che per specifiche. quella con cui sono fatti i prodotti issued è più leggera (e si dice anche di qualità lievemente superiore) non che più gialla come tonalità di kakhi.
    ho sentito anche di misure delle tasche leggermente diverse, forse appunto perchè il materiale issued/commerciale non è lo stesso.

la questione delle fastex è lagata al periodo di produzione, infatti i primi mlcs issued prodotti dalla ei avevano fastex nere. successivamente anche per la roba issued hanno usato fastex tan.

per quanto riguarda l'mjk si è sempre stato usato per parlare del kakhi della eagle che a quanto pare negli anni è un po cambiato di tonalità
    quello anni '90 è praticamente giallo tipo zafferano..ho una fondina cosciale in quel colore se fate i bravi vi posto una foto

Questa pagina è stata trovata cercando:

somav

LBT0990

lbt-1635

3

4

LBT-1635A

aor1

LBT-0990

6

MBSS

lbt1635

tlbv

9pbpv2lbt-1195jhttp:www.softairmania.itthreads142286-Equipaggiamento-Second-Linerbav-sffmcobuttpackmayflowerlanyarddoavLBT-1879Glegitkit
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.