Originariamente inviata da
-=murdock=-
si quello che dite è chiaro si...,(grazie per la dritta) ma per quanto riguarda il capo ci tenevo ad avere il parkanvg e basta: questione di estetica... solo tante cose che passano per questo topic "equipment" sono roba nsn...etc, il resto che gira per sam è moltissima roba che viene venduta a civili, ci sono sia qui che fuori da qui delle eccezioni.
io credo di essere uno degli unici che ha il pezzo top della pcu di produzione non civile (no sboreo), ma questo poco mi importa. l'importante per me e cercare di avere non roba replica che non vale niente costa 1/3 in meno alle cose originali tante volte, non sempre chiaramente, è non ha alcuna performance paragonabile a quella a volte garantita a vita, elevata che da una non replica.
a molte cose che ho marca dove possibile ho rimosso l'etichetta per far capire quanto mi interessa di far vedere che una cosa è di brand...
certo avere questi simulacri per casa significa avere tra le mani pezzi di un certo valore, ma io preferisco poterli usare etc.
l'altro giorno ho preso due secchi di sabbia per poter rendere (anche le replicaccie

) dallo stile issue: insabbio e via quindi ragazzi vi saluto con l'invito a : "
get sandy"!
ormai spendendo e spandendo sono arrivato ad una conclusione, non si puo avere tutto subito altrimenti ti rovini la vita e le tasche,ma quando becchi un bel pezzo spendi anche grosse somme ma una tantum non si può sempre. io mi sto stancando è una malattia...ora ho praticamente tutto quello che mi serve per equipaggiare un "a-team"...