Pagina 94 di 411 primaprima ... 44849293949596104144194 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 931 a 940 su 4101

Discussione: Equipaggiamento - Second Line

Recluta L'avatar di Commando/sf
    Club
    22°S.A.T.

Predefinito

....anche se qualche pagina addietro abbiamo postato le foto dei nostri lbt 1961 a questa la devo proprio postà,da qualche giorno è arrivata la replica saber radio motorola, della toys soldier(un thanks a jungle per la dritta)
    beccatevi il mio lbt "real style"!!

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

Quote Originariamente inviata da -=murdock=- Visualizza il messaggio
    si quello che dite è chiaro si...,(grazie per la dritta) ma per quanto riguarda il capo ci tenevo ad avere il parkanvg e basta: questione di estetica... solo tante cose che passano per questo topic "equipment" sono roba nsn...etc, il resto che gira per sam è moltissima roba che viene venduta a civili, ci sono sia qui che fuori da qui delle eccezioni.
    io credo di essere uno degli unici che ha il pezzo top della pcu di produzione non civile (no sboreo), ma questo poco mi importa. l'importante per me e cercare di avere non roba replica che non vale niente costa 1/3 in meno alle cose originali tante volte, non sempre chiaramente, è non ha alcuna performance paragonabile a quella a volte garantita a vita, elevata che da una non replica.
    a molte cose che ho marca dove possibile ho rimosso l'etichetta per far capire quanto mi interessa di far vedere che una cosa è di brand...
    certo avere questi simulacri per casa significa avere tra le mani pezzi di un certo valore, ma io preferisco poterli usare etc.

l'altro giorno ho preso due secchi di sabbia per poter rendere (anche le replicaccie ) dallo stile issue: insabbio e via quindi ragazzi vi saluto con l'invito a : "get sandy"!
    ormai spendendo e spandendo sono arrivato ad una conclusione, non si puo avere tutto subito altrimenti ti rovini la vita e le tasche,ma quando becchi un bel pezzo spendi anche grosse somme ma una tantum non si può sempre. io mi sto stancando è una malattia...ora ho praticamente tutto quello che mi serve per equipaggiare un "a-team"...
    quello che intendevo dire io è tutt'altra cosa

le sopramimetiche night desert sono state usate se non sbaglio sono durante il desert storm e shield e poi abbandonate escluse rarissime eccezioni(ricordo una foto di uno con un rack woodland con gli spallacci m56),perché non davano i vantaggi sperati
    hanno un prezzo irrisorio (si trovano su ebay anche a 20$ il pezzo)
    usare per ricreare un set up datato '91 o giu di li con una capo civile double fast metà 3color e metà night desert non è corretto
    un po come usare un mich per un set up vietnam

Recluta L'avatar di Heidi_Frog
    Club
    Frogmen Team

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

ultimi arrivi
    mp5 triple mag pouch e double pistol mag pouch

però non mi è mai capitato di vederli in foto in dosso ad un operatore
    gli ho sempre visto quelli con i fastex (che sto ancora cercando insieme allo zaino)

Leggenda di SAM
    Utente in attesa di verifica
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

queste montano sui vest aba visti e stravisti in tutte le foto dei seals?
    ma come si montano poi? hanno degli automatici o anche velcro/pals alice?

p.s.heidi,il link non funziona...

Soldataccio
    L'avatar di octabrain
    Club
    Lupi del Delta

Predefinito

Quote Originariamente inviata da grundig
    però non mi è mai capitato di vederli in foto in dosso ad un operatore
    sfogliando l'album effettivamente l'ho visto solo in due foto, peraltro foto piuttosto vecchie.
    in compenso guarda che ho trovato girando per internet (non mia), la conferma dell'uso di semplici imbragature "civili":
    sprayata per coprire il rosso e corredata di una tasca aba per mp5 woodland.
    Giusto in quel momento vennero a dirgli che il Re voleva parlargli.
    Veramente non era il Re che voleva parlargli, perché il Re non parla con nessuno, ma uno di coloro per bocca dei quali parla il Re, quando ha da dire qualche cosa
    .

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

Quote Originariamente inviata da anelkiller Visualizza il messaggio
    ma come si montano poi? hanno degli automatici o anche velcro/pals alice?
    tutte le tasche dell'aba si attaccano a bottoni e velcro (come nei vest della pointblank da poliziotto)
    è più stabile di quanto si possa credere
    ed è molto veloce da intercambiare

la tasca per la pistola invece solo a bottoni (invece le tasche per il cinturone hanno solo il passante,come si vede anche nella foto messa da octabrain)

Leggenda di SAM
    Utente in attesa di verifica
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

...che figata! :d
    adesso al posto dei vest aba usano gli mbss e hanno messo 3000 slittine pure sugli mp5...ogni tanto si vedono ancora girare però...

Spina L'avatar di The God
    Club
    Non affiliato

Predefinito

scusate se mi intrometto ma non sapevo devo spostare, ho una domanda sulle patchs dell sf:

cosa vogliono dire le sigle sulle spalle di questi operatori?

riesumo questa triste foto. rip

altra domanda: dove sono reperibili?

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

identificativi di chiamata "call patch"

essendo patch ir non sarebbero vendibili al di fuori degli stati uniti
    ma su ebay ogni tanto qualcuna si trova a un prezzo medio è sui 25-30$ a patch

Questa pagina è stata trovata cercando:

somav

LBT0990

lbt-1635

3

4

LBT-1635A

aor1

LBT-0990

6

MBSS

lbt1635

tlbv

9pbpv2lbt-1195jhttp:www.softairmania.itthreads142286-Equipaggiamento-Second-Linerbav-sffmcobuttpackmayflowerlanyarddoavLBT-1879Glegitkit
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.