Pagina 67 di 70 primaprima ... 17576566676869 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 661 a 670 su 697

Discussione: SANDBOX dove chiedere con che pistola cominciare e domande ricorrenti

Spina L'avatar di L0r3nz0
    Club
    SETTORE ARBITRALE F.I.G.T.

Predefinito

Personalmente consiglio co2 o elettrica.

Co2 ---> risente meno degli effetti del freddo, senza contare che è strepitosa per il realismo del rinculo. Occhio alle overjoule. Consiglio la g17 kjw uscita da poco, è leggera, compatta ed è compatibile con molte marche per i pezzi di ricambio. Altrimenti ci sono modelli più piccoli e compatti ma non saprei darti una valida opinione a riguardo.

- elettrica ----> più silenziosa e precisa della co2 ma esce ad una potenza bassina, quindi ti conviene usarla a pochi metri. C'è di buono che hanno anche la raffica e con la sua batteria ha certamente più autonomia di una bomboletta di co2. Sembrano giocattolini, quindi non proprio belle. Pezzi di ricambio inesistenti, se la rompi son cazzi.
    Ultima modifica di L0r3nz0; 06/07/2018 a 20:44

Spina
    L'avatar di Sniper
    Club
    Colmoschinsat

Predefinito

Quote Originariamente inviata da L0r3nz0 Visualizza il messaggio

Co2 ---> risente meno degli effetti del freddo, senza contare che è strepitosa per il realismo del rinculo. Occhio alle overjoule. Consiglio la g17 kjw uscita da poco, è leggera, compatta ed è compatibile con molte marche per i pezzi di ricambio. Altrimenti ci sono modelli più piccoli e compatti ma non saprei darti una valida opinione a riguardo.

- elettrica ----> più silenziosa e precisa della co2 ma esce ad una potenza bassina, quindi ti conviene usarla a pochi metri. C'è di buono che hanno anche la raffica e con la sua batteria ha certamente più autonomia di una bomboletta di co2. Sembrano giocattolini, quindi non proprio belle. Pezzi di ricambio inesistenti, se la rompi son cazzi.
    E a gas che abbiano raffica? io ho una vecchia G17 a raffica a gas che andava benissimo peccato non spari piu

------ Post aggiornato ------

E a gas che abbiano raffica? io ho una vecchia G17 a raffica a gas che andava benissimo peccato non spari piu so che co2 costa parecchio di piu del gas rapporto tipo 10/1 o sbaglio?

Club

Predefinito

i gas non li tengo nemmeno in considerazione dato che giocando prevalentemente i periodi medio freddi, il gas risente appunto del clima rigido, con conseguenze sulla prestazione. Non dico che le pistole a gas vadano male ma sotto un tot di gradi diventa inutile. Senza contare che trovo molto più comodo sostituire una bomboletta di CO2 esaurita che portarmi dietro il bombolone di gas nello zaino, sempre che tu abbia uno zaino mentre giochi!

Spina
    L'avatar di Sniper
    Club
    Colmoschinsat

Predefinito

i gas non li tengo nemmeno in considerazione dato che giocando prevalentemente i periodi medio freddi, il gas risente appunto del clima rigido, con conseguenze sulla prestazione. Non dico che le pistole a gas vadano male ma sotto un tot di gradi diventa inutile. Senza contare che trovo molto più comodo sostituire una bomboletta di CO2 esaurita che portarmi dietro il bombolone di gas nello zaino, sempre che tu abbia uno zaino mentre giochi!
    Perfetto ottima considerazione quindi la scelta ricade tra una pistola a batteria o una a co2 in virtu' del fatto che anch'io gioco di inverno piu' che d'estate
    tenendo presente che non vorrei spendere piu di 100€ e mi piacerebbe che avesse la raffica quali secondo te possiamo prendere in considerazione? edit: non mi va di avere un'altra batteria quindi opterei per la co2 che anche se si spende piu del gas tuttavia l'utilizzo non sara' massimo in game per cui chissene... si va di co2, quale pistola a co2 sotto i 100€? grazie
    Ultima modifica di Sniper; 08/07/2018 a 10:10 Motivo: rivalutazione risposta

Club

Predefinito

la raffica non te la consiglio nella CO2, finisci i colpi in un secondo e sprechi un sacco di gas. Dato che i bersagli lunghi li ingaggerai con la replica, la pistola funge la semplice backup per i giocatori nelle tue immediate vicinanze, qualcosa da brandire rapidamente nel bosco e tra i cespugli ed evitare di brandire e muovere la tua replica, sicuramente lunga. Senza contare che la raffica fa un baccano infernale, tu devi eliminare gli avversari nel silenzio più assoluto, non potendo sparare a raffica, la furtività è la tua alleata più stretta.

per quella cifra quindi ci sono varie possibilità:
    - Beretta M9 KJW
    - P99 Umarex
    - glock 18 KJW

In alternativa, spendendo un capello di più (intorno ai 120 euro) c'è la CZ P-07 ASG, molto carina e compatta.

queste sono le opzioni, ho scelto queste marche e questi modelli in base al tuo budget, affidabilità della marca e reperibilità dei pezzi di ricambio del modello. Ce ne sarebbe anche altre a quel prezzo ma per esperienza personale ti dico: lascia perdere.

Se vuoi, posso mandarti il link del negozio per PM. La beretta invece la trovi tranquillamente a San marino.

Soldataccio L'avatar di LA VOLPE
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

@Sniper calcolca che c'e' gente che gioca anche in inverno con fucili marui e family a gas... bisogna solo sapere acquistare il gas giusto ( avendo una cultura vera e propria sul funzionamento delle repliche a gas ) la co2 oltre ad essere piu' costosa rispetto al gas i caricatori sono anche piu' soggetti a perdite quindi non e' tutto " ORO " se devi giocarci d' inverno e vuoi la raffica non serve nemmeno a c02 fatti una AEP MARUI ( solo marui ) una glock 18 o una 93r e tirerà anche meglio di qualsiasi pistola a co2 sul mercato... 100€ come budget sono pochi serve quasi il doppio x le marui ! non comprare AEP cinesi

Spina L'avatar di Quintilio
    Club
    Non affiliato

Predefinito

bè, direi che una questione così generica viene risolta con la pistola che più si preferisce. Personalmente, una buona 1911 a gas, non troppo pesante, va più che bene. Eviterei solo pistole full metal per una questione di peso e agilità, e le elettriche perché non mi piacciono

Spina
    L'avatar di Sniper
    Club
    Colmoschinsat

Predefinito

Quote Originariamente inviata da LA VOLPE Visualizza il messaggio
    @Sniper calcolca che c'e' gente che gioca anche in inverno con fucili marui e family a gas... bisogna solo sapere acquistare il gas giusto ( avendo una cultura vera e propria sul funzionamento delle repliche a gas ) la co2 oltre ad essere piu' costosa rispetto al gas i caricatori sono anche piu' soggetti a perdite quindi non e' tutto " ORO " se devi giocarci d' inverno e vuoi la raffica non serve nemmeno a c02 fatti una AEP MARUI ( solo marui ) una glock 18 o una 93r e tirerà anche meglio di qualsiasi pistola a co2 sul mercato... 100€ come budget sono pochi serve quasi il doppio x le marui ! non comprare AEP cinesi
    grazie

Quote Originariamente inviata da Quintilio Visualizza il messaggio
    bè, direi che una questione così generica viene risolta con la pistola che più si preferisce. Personalmente, una buona 1911 a gas, non troppo pesante, va più che bene. Eviterei solo pistole full metal per una questione di peso e agilità, e le elettriche perché non mi piacciono
    la 1911 mi piace tantissimo sono molto combattuto tra questa e la glock
    grazie

Soldataccio L'avatar di LA VOLPE
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

le 1911 a gas evitale come la peste per via del " gas efficency " a causa dei caricatori stretti hanno poca autonomia di gas e risentono di piu' il cool down...le glock vanno bene sopratutto marui in grado di funzionare anche a climi rigidi " ovviamente dosando le sequenze di tiro " ma resto dell'avviso che se vuoi sbizzarirti senza problemi anche in full auto vai di glock 18c marui.... ( calcola che puoi equipaggiarla ormai con lipo e caricatori maggiorati )avendo una pistola leggerissima/silenziosissima e precisa come poche...

Club

Predefinito

Buongiorno passerotti,
    vorrei comprare una pistola a gas, dimensioni estremamente contenute, da alloggiare nel mio marsupio sbb, nella tasca segreta (buhuhuhuAHAHAHAHAH) e da usare all'occorrenza. Come modello di riferimento pensavo alla g27 WE, compatibile a regola con eventuali ricambi marui, che dovrebbe essere di buona qualità.

Che ne pensate? quel modello e quella marca potrebbero andare bene? so che fra le repliche a gas, la we è fra le migliore ma chiedo se quello specifico modello sia decente o meno. Nel caso proponete pure altri modelli di altre marche, basta che si resti su quelle dimensioni.

Grazie cari.

Pagina 67 di 70 primaprima ... 17576566676869 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

sandbox

b92f

detonics

pt99

cz75

tercel

mcdave

ruger

cz75p

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.