Pagina 57 di 70 primaprima ... 747555657585967 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 561 a 570 su 697

Discussione: SANDBOX dove chiedere con che pistola cominciare e domande ricorrenti

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito

le marui sono full plastic e hanno una meccanica più delicata su cui dovrai usare sempre gas poco potenti, le kjw invece sono full metal e le puoi usare con qualsiasi tipo di gas. Solitamente le kjw non riportano alcun logo e il colore non è il massimo ma sono molto più utilizzabili in gioco. E cosa non da poco costano di meno

Soldataccio L'avatar di =Elvis89=
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Vai di KJW. A casa ne ho tre.. sono ottime pistole con un rapporto qualità/prezzo invidiabile. Inoltre puoi usarle a CO2, e tutte hanno ottime prestazioni. Non ti lasceranno mai sul campo di gioco
    Ti consiglio comunque di valutare la KP05, rispetto alla 06 ha dimensioni normali ed è più leggera... la 06 ha una canna da 6 pollici e potrebbe non starci in tutte le fondine..

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

ok grazie a tutti

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ragazzi avrei bisogno di un consiglio, dovrei comprare un arma di softair per cazzeggiare un pò. Mi son stati sconsigliati i fucili automatici elettrici, perchè dopò un pò annoiano per via del mancato "rinculo" e mi hanno consigliato una pistola scarrellante a gas che è sicuramente più figa. dite che è la scelta giusta e che questa può andare bene o c'è di meglio nella fascia di prezzo che va dagli 80 ai 90 euro?
    Ultima modifica di stormicex; 04/09/2014 a 22:20

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da stormicex Visualizza il messaggio
    Ragazzi avrei bisogno di un consiglio, dovrei comprare un arma di softair per cazzeggiare un pò. Mi son stati sconsigliati i fucili automatici elettrici, perchè dopò un pò annoiano per via del mancato "rinculo" e mi hanno consigliato una pistola scarrellante a gas che è sicuramente più figa. dite che è la scelta giusta e che questa può andare bene o c'è di meglio nella fascia di prezzo che va dagli 80 ai 90 euro?
    pistola: https://www.softairgames.net/it/pist...2x-detail.html
    gas: https://www.softairgames.net/it/pall...db-detail.html
    pallini: https://www.softairgames.net/it/pall...23-detail.html

potrei prendere di meglio o questa è la scelta migliore per restare sotto i 100 euro totali con una pistola full metal?

EDIT: credo di averne trovata una migliore della hfc: https://www.softairgames.net/it/pist...99-detail.html
    Ciao...
    1) pistole, fucili, mitragliatrici, lancianagrante o qualsiasi altro che siano, stiamo parlando di REPLICHE, NON DI ARMI!!!
    Se vuoi sparare con un'arma vai al poligono!
    2) spero che il 'cazzeggio' si limiti al barattoling in un luogo privato lontano da occhi indiscreti...
    3) cerca di usare termini un po più appropriati...
    4) RILEGGI le regole di posting... sono VIETATI i link diretti ai negozi!
    5) tornando alla tua domanda, ti sconsiglio quella pistola. La marca non è proprio il top, se vuoi una bella REPLICA di una beretta punta sulla M9 della KJW (KJ Works). La KJW produce svariati modelli, troverai di sicuro quella che piace a te, sono (quasi tutte) full metal e sparano davvero bene.
    Per i pallini consiglio sempre gli 0.25, gli 0.23 vanno già abbastanza bene ma gli 0.25 hanno più precisione (a discapito di un pelo di gittata).

Attualmente ho 3 KJW a CO2 (la M9A1, 1911A1 e la KP05 -una sorta di 1911 Tactical/MEU-) e TUTTE funzionano alla grande e hanno un'ottima gittata/precisione.

Per l'alimentazione ti sconsiglio il gas, il motivo è perché con le basse temperature potresti avere problemi. Punta su una pistola a CO2 che funziona con le fialette da 12g.
    Richiedono un minimo di manuntenzione (e attenzione) in più, ma sono operazioni alla portata di tutti.

La HFC è una marca tendente al low cost, la KJW costa in media 10/15 euro in più ma il rapporto qualità/prezzo non ha paragoni.

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da =Elvis89= Visualizza il messaggio
    Ciao...
    1) pistole, fucili, mitragliatrici, lancianagrante o qualsiasi altro che siano, stiamo parlando di REPLICHE, NON DI ARMI!!!
    Se vuoi sparare con un'arma vai al poligono!
    2) spero che il 'cazzeggio' si limiti al barattoling in un luogo privato lontano da occhi indiscreti...
    3) cerca di usare termini un po più appropriati...
    4) RILEGGI le regole di posting... sono VIETATI i link diretti ai negozi!
    5) tornando alla tua domanda, ti sconsiglio quella pistola. La marca non è proprio il top, se vuoi una bella REPLICA di una beretta punta sulla M9 della KJW (KJ Works). La KJW produce svariati modelli, troverai di sicuro quella che piace a te, sono (quasi tutte) full metal e sparano davvero bene.
    Per i pallini consiglio sempre gli 0.25, gli 0.23 vanno già abbastanza bene ma gli 0.25 hanno più precisione (a discapito di un pelo di gittata).

Attualmente ho 3 KJW a CO2 (la M9A1, 1911A1 e la KP05 -una sorta di 1911 Tactical/MEU-) e TUTTE funzionano alla grande e hanno un'ottima gittata/precisione.

Per l'alimentazione ti sconsiglio il gas, il motivo è perché con le basse temperature potresti avere problemi. Punta su una pistola a CO2 che funziona con le fialette da 12g.
    Richiedono un minimo di manuntenzione (e attenzione) in più, ma sono operazioni alla portata di tutti.

La HFC è una marca tendente al low cost, la KJW costa in media 10/15 euro in più ma il rapporto qualità/prezzo non ha paragoni.
    1) non vedo dove ho sbagliato. ho specificato che si parlava di armi da softair e non di armi vere lol
    2) ovviamente
    3) scusa, sono un novizio, dimmi che termini ho sbagliato così vedo di non ripetere l'errore
    4) avevo letto in un'altra discussione che era possibile in alcuni casi e pensavo che il mio fosse uno di questi, adesso cancello.
    5) ma se prendo la kjw non rientro nei 100 euro di spesa totali e di più non ne ho. cosa cambia tra kjw e hfc togliendo l'hop-up regolabile? entrambe sono full metal quindi potrebbero essere utilizzate anche con co2 giusto? per il freddo non dovrebbe essere un problema visto che qui da me si scende raramente sotto i 10 gradi anche ad inverno inoltrato e il gas dovrebbe continuare a funzionare bene a queste temperature no? poi i miei sono pareri di un novellino quindi potrei pure dire stupiddagini. in tal caso correggimi tranquillamente

EDIT: leggendo un altro topic in evidenza mi è sembrato di capire che come affidabilità e potenza quelle al co2 siano migliori della controparte a gas. è corretto?
    Ultima modifica di stormicex; 04/09/2014 a 22:23

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da stormicex Visualizza il messaggio
    1) non vedo dove ho sbagliato. ho specificato che si parlava di armi da softair e non di armi vere lol
    2) ovviamente
    3) scusa, sono un novizio, dimmi che termini ho sbagliato così vedo di non ripetere l'errore
    4) avevo letto in un'altra discussione che era possibile in alcuni casi e pensavo che il mio fosse uno di questi, adesso cancello.
    5) ma se prendo la kjw non rientro nei 100 euro di spesa totali e di più non ne ho. cosa cambia tra kjw e hfc togliendo l'hop-up regolabile? entrambe sono full metal quindi potrebbero essere utilizzate anche con co2 giusto? per il freddo non dovrebbe essere un problema visto che qui da me si scende raramente sotto i 10 gradi anche ad inverno inoltrato e il gas dovrebbe continuare a funzionare bene a queste temperature no? poi i miei sono pareri di un novellino quindi potrei pure dire stupiddagini. in tal caso correggimi tranquillamente
    Se sei 'novellino', non usare termine ARMA per indicare una REPLICA da softair. Quelle che usiamo noi sono repliche di armi vere, ti consiglio pertanto di eliminare dal vocabolario il termine arma proprio per evitare qualsiasi spiacevole incomprensione 

L'arma è uno strumento atto ad 'offendere', invece le repliche che usiamo noi (se nel limite di 1 Joule) sono considerate alla stregua di 'attrezzature/strumenti' per la pratica del softair.

Tornando alla pistola...
    A mio parere cambia davvero tanto. In 10 euro non solo hai un gruppo hop up migliore, ma la qualità dei materiali usati è decisamente migliore e le finiture sono molto realistiche, cosi come il meccanismo (per dirti la 1911A1 ha gli interni molto vicini alla controparte vera).
    Se spulci bene in giro su Internet puoi trovare prezzi vantaggiosi e rientrare nel centone. Non fermarti su un negozio solo.

Non è detto che se una pistola è full metal sia compatibile anche a CO2, dipende dal modello.
    Le KJW per esempio adesso quasi tutti i modelli possono funzionare sia a gas che a CO2 (il che è un bel vantaggio).
    Riguardo alla temperatura, hai ragione, non andando sotto i 10C non dovresti avere problemi, però la pressione specifica della CO2 rimane sempre molto più alto del gas, che si traduce in un rinculo più secco (leggemente più forte), un leggero incremento di potenza e costanza nel tiro. Se mantenuta bene, una pistola a CO2 è un pochino più performante di una a gas. Inoltre le KJW hanno ottime componenti, in oltre 2 anni di utilizzo le mie pistole non hanno MAI subito rotture. Affidabilità FANTASTICA.
    Inoltre la durata di una bombola a CO2 è migliore rispetto ad un caricatore a gas. Con una sola fiala sparo una 60/70 di colpi con una 1911 Tactical.. che ha un carrello pesantino...

Pertanto ti consiglio di pazientare un pochino e di cercare meglio. Provo a fare una ricerca e ti mando per PM dei buoni modelli a buon prezzo..

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da =Elvis89= Visualizza il messaggio
    Se sei 'novellino', non usare termine ARMA per indicare una REPLICA da softair. Quelle che usiamo noi sono repliche di armi vere, ti consiglio pertanto di eliminare dal vocabolario il termine arma proprio per evitare qualsiasi spiacevole incomprensione 

L'arma è uno strumento atto ad 'offendere', invece le repliche che usiamo noi (se nel limite di 1 Joule) sono considerate alla stregua di 'attrezzature/strumenti' per la pratica del softair.

Tornando alla pistola...
    A mio parere cambia davvero tanto. In 10 euro non solo hai un gruppo hop up migliore, ma la qualità dei materiali usati è decisamente migliore e le finiture sono molto realistiche, cosi come il meccanismo (per dirti la 1911A1 ha gli interni molto vicini alla controparte vera).
    Se spulci bene in giro su Internet puoi trovare prezzi vantaggiosi e rientrare nel centone. Non fermarti su un negozio solo.

Non è detto che se una pistola è full metal sia compatibile anche a CO2, dipende dal modello.
    Le KJW per esempio adesso quasi tutti i modelli possono funzionare sia a gas che a CO2 (il che è un bel vantaggio).
    Riguardo alla temperatura, hai ragione, non andando sotto i 10C non dovresti avere problemi, però la pressione specifica della CO2 rimane sempre molto più alto del gas, che si traduce in un rinculo più secco (leggemente più forte), un leggero incremento di potenza e costanza nel tiro. Se mantenuta bene, una pistola a CO2 è un pochino più performante di una a gas. Inoltre le KJW hanno ottime componenti, in oltre 2 anni di utilizzo le mie pistole non hanno MAI subito rotture. Affidabilità FANTASTICA.
    Inoltre la durata di una bombola a CO2 è migliore rispetto ad un caricatore a gas. Con una sola fiala sparo una 60/70 di colpi con una 1911 Tactical.. che ha un carrello pesantino...

Pertanto ti consiglio di pazientare un pochino e di cercare meglio. Provo a fare una ricerca e ti mando per PM dei buoni modelli a buon prezzo..
    Ti ringrazio davvero tanto. Sei stato chiaro, preciso e gentilissimo. Purtroppo non conosco tanti shop online di repliche (imparo in fretta vero? ), quindi aspetto impaziente un tuo pm, sperando di poter avere una pistola kjj compatibile con entrambi i sistemi e di buona qualità con il centone disponibile. Preferirei un m9 beretta se possibile che penso sia la pistola che mi ispira di più esteticamente, ma sono aperto ad alternative. Grazie ancora dell'aiuto

Spina L'avatar di Shooter90
    Club
    Spartacus Softair

Predefinito

Buona sera...
    Raga oggi giocando ho avuto il piacere di provare una kjw kp06. Devo dire che esteticamente non tanto mi piace ma ha un rinculo e un rumore pazzesco, sembra un cannone. Siccome non tanto mi piace esteticamente chiedo a voi se avete avuto il piacere di provare sia la kp-05 che la kp-06, ci sono differenze tra le 2 pistole..??? Naturalmente pistole a co2.

Sono un pò indeciso su che pistola andare anche perchè ne vorrei prendere una e buona.

Grazie in anticipo.

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Shooter90 Visualizza il messaggio
    Buona sera...
    Raga oggi giocando ho avuto il piacere di provare una kjw kp06. Devo dire che esteticamente non tanto mi piace ma ha un rinculo e un rumore pazzesco, sembra un cannone. Siccome non tanto mi piace esteticamente chiedo a voi se avete avuto il piacere di provare sia la kp-05 che la kp-06, ci sono differenze tra le 2 pistole..??? Naturalmente pistole a co2.

Sono un pò indeciso su che pistola andare anche perchè ne vorrei prendere una e buona.

Grazie in anticipo.
    Non dovrei intervenire perché sono 'direttamente' interessato, ma posso assicurarti che a livello meccanico non cambia nulla. Utilizzano tra l'altro gli stessi caricatori (cambia solo il fondello inferiore, ma rimangono compatibili).

Fra i due modelli cambia solo l'estetica, infatti la kp06 ha la canna da ben 6 pollici (ecco perché sembra un 'cannone'), mentre la kp05 rientra nei canoni 'standard' delle 1911 Hi-Capa (4 polloci).

A livello di rinculo dovremmo essere sempre li, forse la kp05 ha appena un pelo di rinculo in più ma solo perché è più leggera.

Pagina 57 di 70 primaprima ... 747555657585967 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

sandbox

b92f

detonics

pt99

cz75

tercel

mcdave

ruger

cz75p

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.