Pagina 66 di 70 primaprima ... 16566465666768 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 651 a 660 su 697

Discussione: SANDBOX dove chiedere con che pistola cominciare e domande ricorrenti

Soldataccio L'avatar di =Elvis89=
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Skean Visualizza il messaggio
    ti ringrazio frog, ma queste pistole ''reggono il confronto''? o sono solo delle cinesi ''da barattoli''? il prezzo cosi basso mi sembra strano, vuoi dire che uno paga una pistola il doppio solo per lo scarellamento?
    Ni il prezzo "raddoppiato" è giustificato dal fatto che la meccanica di una canna fissa è davvero semplice e non ci sono parti in movimento.

Quelle a scarrellamento invece hanno una meccanica decisamente più complessa, e in quasi tutti i casi estremamente fedele alla controparte originale. La differenza di prezzo la paghi in una meccanica molto più raffinata e se vuoi "realistica"

Non sorprenderti se costano 50 euro, come prezzo è più che giusto.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Recluta L'avatar di Skean
    Club
    Katana SAT

Predefinito

Ma tralasciando la parte estetica, a livello di prestazioni, come siamo messi? una da 50 euro non scarrellante non ha nulla da invidiare ad una magari da 90 scarellante?
    perchè mi sembra che nessuna delle marche ''famose'' (come dicevo prima media fascia kwc/kwa/we ecc) le produce, se non per la mk23 marui e la p99 maruzen/umarex, che sono decisamente fuori budget. Non sono pistole con prestazioni ''da sagra''?

Soldataccio L'avatar di frog
    Club
    hells brigade

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Skean Visualizza il messaggio
    ti ringrazio frog, ma queste pistole ''reggono il confronto''? o sono solo delle cinesi ''da barattoli''? il prezzo cosi basso mi sembra strano, vuoi dire che uno paga una pistola il doppio solo per lo scarellamento?
    praticamente si paghi lo scarellamento,c'è la smith e wesson m&p40 a co2 che va una bomba vista e provata costa pochissimo la fa la kwc

praticamente paghi il sistema di scarellamento
    Ultima modifica di frog; 04/11/2015 a 18:47

Recluta L'avatar di Skean
    Club
    Katana SAT

Predefinito

grazie, vedrò se puntare su quella o risparmiare qualcosina e farmi la marui.. che voi sappiate non è reperibile senza il kit valigetta e anpeq?

Spina
    Club
    Indians Termoli

Predefinito

Salve a tutti !!

Devo acquistare la mia prima pistola ma sono veramente indeciso anche perchè non sono un vero amante delle armi "corte" ma per completare il mio setup ho bisogno di una pistola!

Ho consultato il forum ho visto diversi articoli ma è diventata un giungla ...

Requisiti:

Canna Corta
    Leggera
    Singolo/Raffica
    CO2 - GAS - Elettrica ? Beh questo è un grosso dubbio in quanto la pistola elettrica mi eviterebbe la rottura di dover ricaricare il gas ogni volta .... ma non saprei se la potenza è di pari livello con una co2/ Gas !

Cosa mi consigliate ?

Club
    hells brigade

Predefinito

come potenza l'elettrica è la più bassa stai sui 0.5 -0.6,la co2 spesso sono over e devi sempre ricordarti di toglierli la bombolette anche se non è finita o hai un altissimo rischio che le guarnizioni partano.quelle a green gas l'inverno diventano quasi inutilizzabili per il freddo, oppure opta per le nuove WE che vanno sia a gas che a co2 comprandogli il caricatore.E secondo loro non si rompono
    come modello penso una glock 18 che soddisfa le tue richieste

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Salve ragazzi sapreste dirmi se su glock 17 match vfc si può cambiare grip e carrello vorrei cambiarli con carrello è grip guarder e portarla a essere simili all originale e possibile secondo voi

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Spina
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Buongiorno a tutti, sono in procinto di prendere la mia prima pistola da softair, dalle prime ricerche mi sono interessato ai modelli "beretta" a CO2 FULL Metal Scarrellante.
    Qualche consiglio su marche e modelli?

Grazie a tutti

Club
    hells brigade

Predefinito

we ultime,che vanno con tutte e due i tipi di gas

Spina
    L'avatar di Sniper
    Club
    Colmoschinsat

Predefinito

Pistola da backup per lo sniper?
    chi ha voglia di consigliarmi magari argomentando un pochino?
    grazie

Pagina 66 di 70 primaprima ... 16566465666768 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

sandbox

b92f

detonics

pt99

cz75

tercel

mcdave

ruger

cz75p

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.