Pagina 32 di 77 primaprima ... 22303132333442 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 311 a 320 su 768

Discussione: LOW COST? Comprateli voi...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Klaus Nikopol
    Club
    OMEGA Team

Predefinito

beh, col ministro dell'economia che abbiamo ma scusa, pensi che non basterei persino io a sostituirlo che sono il re degli handicappati in matematica lol?

ti dirò superpice, io di fucili ne ho ventuti 3, 2 marui è un ics. due li ho venduti alla mia squadra e uno via sam. poi uno dei miei marui è stato nuovamente rivenduto su sam ed era di quarta mano (pensa un pò!)

ho venduto i miei marui con ingranaggi rispettivamente rinforzati e nuovi a 150€ (con batteria) e 180€ se nn ricordo male, forse l'ultimo meno. l'ics veva meccanica in acciaio di serie, potenza di uscita 0.99j, l'ho dato via con la batteria sempre a 150€, pagato 210€ da saddatruffà nuovo! mai aperto, mai sgranato, mai niente, sparati 40000 pallini se va bene. se non hanno fatto affari loro che li hanno resi...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Lancia
    Club
    OverJoule Sat

Predefinito

ma non spariamo minchiate
    allora ce nè di gente che ha il marui over
    non capisco questo accanimento nel dire che i low cost sono over j
    il mio come tutti quelli che ho in club non lo sono ma dalla fabbrica non perche noi gli abbiamo depotenziati

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da spettro legionario Visualizza il messaggio
    poi ci aggiungi 15.000 euro per il dente che mi fai saltare con il tuo bellissimo bing bong overj e un 10.000 di avvocato per la denuncia penale ...
    totale.
    marui 300 €
    bing bong 25.108 €
    copriti come si deve e vedrai che non ti faccio saltare niente :-d

apparte che il mio non credo sia overj però non so

Club
    OMEGA Team

Predefinito

ecco sarebbe meglio dargliela sai, una cronografatina. così, per simpatia.

Club
    OverJoule Sat

Predefinito

be io dico che non sono over ovviamente perche gli abbiamo cronografati tutti
    mica parlo per dar aria alla bocca
    quello che dico è perche lo so

Soldataccio L'avatar di Ding
    Club
    Irregolari (sa)

Predefinito

se di gb rifai solo 40€ e ci metti componenti buoni ci cambi giusto gommino e 2 ingranaggi :v già una molla decente son 15€

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da klaus nikopol Visualizza il messaggio
    beh, col ministro dell'economia che abbiamo ma scusa, pensi che non basterei persino io a sostituirlo che sono il re degli handicappati in matematica lol?

ti dirò superpice, io di fucili ne ho ventuti 3, 2 marui è un ics. due li ho venduti alla mia squadra e uno via sam. poi uno dei miei marui è stato nuovamente rivenduto su sam ed era di quarta mano (pensa un pò!)

ho venduto i miei marui con ingranaggi rispettivamente rinforzati e nuovi a 150€ (con batteria) e 180€ se nn ricordo male, forse l'ultimo meno. l'ics veva meccanica in acciaio di serie, potenza di uscita 0.99j, l'ho dato via con la batteria sempre a 150€, pagato 210€ da saddatruffà nuovo! mai aperto, mai sgranato, mai niente, sparati 40000 pallini se va bene. se non hanno fatto affari loro che li hanno resi...
    i modelli?...con il "mai aperto" immagino che tu non sappia quindi in che condizioni l'hai venduto...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF

Predefinito

Quote Originariamente inviata da superpice Visualizza il messaggio
    copriti come si deve e vedrai che non ti faccio saltare niente :-d
    giustissimo!!

Club
    OMEGA Team

Predefinito

lancia io scrivevo all'altro utente, che ha la low cost e non l'ha cronografata, così fiero del suo aquisto. e' norma cronografare sempre una asg, non importa di che marca sia (a parte la marui che originale over non l'ho mai vista).

@superpice: uno aveva il gearbox crepato, l'ha aperto il compratore (dopo tanti anni e tante botte vorrei ben dire, però sparava bene lo stesso lol), ad uno avevo cambiato gli ingranaggi prima di venderlo e l'altro spara come quando l'ho preso, quindi nn c'è necessità di aprirlo direi! ^^
    Ultima modifica di Klaus Nikopol; 04/01/2008 a 21:50

Club
    OverJoule Sat

Predefinito

si si lo so che non parlavi con me
    ma prima che qualcuno mi attaccasse dicnedomi che dico così perche non so
    mi sono portato avanti

Pagina 32 di 77 primaprima ... 22303132333442 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

vivalowcost

casciabanco

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.