Pagina 30 di 77 primaprima ... 20282930313240 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 291 a 300 su 768

Discussione: LOW COST? Comprateli voi...

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

Quote Originariamente inviata da defconstefano Visualizza il messaggio
    quasi un milione di vecchie lire!!
    le comparazioni con il vecchio conio sono inutili

anzi per dirla tutta prima quando cerano le lire, costavano di più
    era normale spendere 6-700000lire per un mp5 marui (ora costa 190€)
    Ultima modifica di Grundig; 04/01/2008 a 18:31

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Klaus Nikopol
    Club
    OMEGA Team

Predefinito

resta da vedere come vanno in campo. ma da quel poco che ne capisco l'asg perfetta "fuori dalla scatola" la fa solo la marui, quindi inutile sparare a zero su questo aspetto...
    la mia unica esperienza di questo tipo è stata con un a&k s.system, e non ho avuto nulla da ridire, anzi.
    questa è una credenza assurda. ics e vfc sono pronte da usare fuori dalla scatola. io li ho sempre usati così e non ho mai sgranato. idem per i miei compagni di club. non si può dire lo stesso di g&g e ca, ma non solo marui fa repliche di qualità. può esserci qualche modello sfigato (come gli ak ics coi loro contatti elettrici) ma sono cose risapute e pecche del modello. la qualità generale resta cmnq altissima.

ci sono marche costose che si distinugono per la qualità e la paghi ma hai un prodotto valido, certo il discorso non vale per tutte quante (in particolare systema e ca che personalmente detesto se non per l'estetica).

i low cost andranno in qualche caso bene, ma sono cmnq un prodotto di scarto nato da scarti e non offrono nessuno spunto di innovazione o miglioramento nel mondo del sa, servono solo a fare concorrenza sleale alle industrie ke invece investono per migliorare i propri prodotti.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Lancia
    Club
    OverJoule Sat

Predefinito

i low cost costano quello che valgono a confronto delle super marche che ti spennano

Soldataccio L'avatar di Ding
    Club
    Irregolari (sa)

Predefinito

ma nessuno dice che non valgano quel che costano (dovrebbero costare, visto che hai rincari anche di 100€, in italia). si sta dicendo solo che sono over e che paragonarle alle supermarche come le chiami tu, tirandole fuori in ogni fottuto topic di vendita o di richiesta info con post come eh, ma con 10€ in meno ci compri l'acm o ma l'acm frulla bene e via dicendo è ridicolo.
    sì, valgono quel che costano: 70€.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Fox ITA
    Club
    non affiliato

Predefinito

ma secondo voi, un classic army o marui che sia, vale quanto costa? ragazzi, ricordiamoci che sono giocattoli! low cost comprateli voi? ma io vi dico, avete soldi da spendere per una cosa che trovate alla metà? contenti voi...io mi prendo il low cost..
    Ultima modifica di Fox ITA; 04/01/2008 a 20:11

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Lancia
    Club
    OverJoule Sat

Predefinito

io dico quello che penso e quello che vedo
    quindi ti do torto anche sull over
    la mai come molte altre che ho visto manco una over

Club
    OMEGA Team

Predefinito

avere senso degli affari, secondo me, non consiste nel pagare poco per avere poco, ma nel pagare meno nell'ottenere il meglio. un affare è un marui a 200€ invece che a 250 (quindi un ottimo usato oppure un nuovo in qualche negozio onesto) che un bing bong a 140€. poi, ognuno fa come vuole.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Fox ITA
    Club
    non affiliato

Predefinito

vuoi mettere a confronto un jing gong(70€) + gearbox rifatto (40€) con un marui di base a 250€ se non di più?

Club
    OMEGA Team

Predefinito

sì...

teocrazia
    Visitatore

Predefinito

mi sa che ci rimarresti male :d

Pagina 30 di 77 primaprima ... 20282930313240 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

vivalowcost

casciabanco

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.