Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 51

Discussione: ?! Uscita pallini irregolare e anomala su AK-47S

Spina
    Club
    B.H.D.

Predefinito

Mattoncino MALEDETTO!
    Ora mi metto lì e lo ispeziono punto per punto.
    Vi chiedo scusa ma questo mattoncino ho difficoltà a comprenderlo... chiedo venia...
    Nello Spaccato che mi ha fatto vedere Lucky si vede bene il pezzo numero AK-32 ma non si capisce dove va incastrato.
    Facendo le foto mi sembra che sia presente e che sia funzionante (sempre ammesso che sia il pezzo che credo di aver capito io!!!), di fatto non traballa il caricatore.... Dalle foto che ho fatto sembrerebbe presente?
    Comunque rimontando non mi sembra di averlo mai visto... Per cui o è rimasto attaccato al body oppure sono io che ho le visioni e in realtà non c'è.

Vi ho fatto una nuova foto che ora vi allego quì! Se non ho le visioni il "mattoncino" C'è ed è quello che si vede incastrano nel body al suo interno al centro foto... E' quello vero?

Scusate se vi faccio dannare con questo mattoncino

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Si, il pezzo è quello ed è già montato correttamente nel guscio. Del resto se il caricatore non ballava in sede già indicava che fosse presente nel guscio.
    Puoi fare una foto dove si vedono hop-up e gear-box a contatto?

Spina
    Club
    B.H.D.

Predefinito

Grazie Lucky!
    Certo ma devo smontare il fucile...
    ASPETTA! Forse da sopra, smontando il coso della batteria si riesce a fare!
    Dammi una mezz'oretta!!!

Edit: Ho fatto le foto... ora si stanno caricando... ci vorrà qualche minuto...
    La prima cosa che si nota è l'assenza di una delle due viti che ancora la T-Hop-up al corpo. Nonostante questo è ben salda la T-Hop-up. Prima operazione da fare è sicuramente trovarci una vite compatibile e fissarlo per bene.
    La T-Hop-up, comunque, sembra ben attaccata al GB ma quì non vorrei dira una CxxxxxA per cui lascio parlare voi esperti...
    qualche minuto di pazienza che si carichino le foto

Edit 2: ecco le prime foto:

a breve altre 4

nel frattempo ho messo l'altra vite alla T-Hop-up ma qualcosa non mi quadra perchè una sembra che non si avviti bene come se ci fosse il filetto spanato .. speriamo

Confermo che a caricatrore inserito NON spara.... a caricatore inserito e fucile rovesciato NON spara. levo il caricatore e spara normalmente i 3 colpi che ci sono! Ma che cavolo.

Altre foto:

ultimo Edit: gia che ci sono vi metto anche la foto della T-Hop-Up avvitata. Speriamo che vada bene anche se una ha il filetto che non è che sia il massimo

Così il problema è uguale... non spara (o meglio 1 sì e 8/9/10 no) se lo rovescio stessa cosa... se lo rovescio e tolgo caricatore li pesca tutti e 4 i pallini che ci stanno nella T-Hop-Up!

Ok ora aspetto vostri consigli...
    Grazie....
    Ultima modifica di holyhope; 03/11/2016 a 00:01

Club
    TESTUDO

Predefinito

Dalle foto sembra tutto montato correttamente.
    Il gear-box è perfettamente accoppiato con l'hop-up e, a meno che il problema non sia il gommino, la causa di tutto non è li.
    Non ti preoccupare della vite; una basta e avanza.
    A questo punto, sempre che l'hop-up non abbia problemi, rimane lo spingipallino. Sei proprio sicuro che non sia mai stato cambiato?

P.S. quella specie di binario che chiude la parte superiore del gear-box è montato al contrario ma non fa nulla (quella fessura va vicino al pulsante di sblocco del coperchio).

Spina
    Club
    B.H.D.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Luky Visualizza il messaggio
    Dalle foto sembra tutto montato correttamente.
    Il gear-box è perfettamente accoppiato con l'hop-up e, a meno che il problema non sia il gommino, la causa di tutto non è li.
    Non ti preoccupare della vite; una basta e avanza.
    A questo punto, sempre che l'hop-up non abbia problemi, rimane lo spingipallino. Sei proprio sicuro che non sia mai stato cambiato?
    Ma porca miseria... senti mi sono stufato prendo sto G&G e faccio l'ordine oggi o domani e via... non so che altro dire!
    Lo spingipallino sono quasi sicuro che sia il suo... lo ho rimontato io e non ho mescolato il pezzo con altri spignipallini... e Cmq è quello molto lungo (che negli MP5 o M4 è più corto se non ricordo male)

Domanda: Dal video non si riesce a capire proprio nulla??? ne ho fatti due, uno in raffica ed uno in singola! se non li hai visto te li riposto...

Quote Originariamente inviata da Luky Visualizza il messaggio
    P.S. quella specie di binario che chiude la parte superiore del gear-box è montato al contrario ma non fa nulla (quella fessura va vicino al pulsante di sblocco del coperchio).
    Mi inchino alla tua grande conoscenza e ammetto il mio errore ....

Grazie!

Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP

Predefinito

Quote Originariamente inviata da holyhope Visualizza il messaggio
    Mattoncino MALEDETTO!
    Ora mi metto lì e lo ispeziono punto per punto.
    Vi chiedo scusa ma questo mattoncino ho difficoltà a comprenderlo... chiedo venia...
    Nello Spaccato che mi ha fatto vedere Lucky si vede bene il pezzo numero AK-32 ma non si capisce dove va incastrato.
    Facendo le foto mi sembra che sia presente e che sia funzionante (sempre ammesso che sia il pezzo che credo di aver capito io!!!), di fatto non traballa il caricatore.... Dalle foto che ho fatto sembrerebbe presente?
    Comunque rimontando non mi sembra di averlo mai visto... Per cui o è rimasto attaccato al body oppure sono io che ho le visioni e in realtà non c'è.

Vi ho fatto una nuova foto che ora vi allego quì! Se non ho le visioni il "mattoncino" C'è ed è quello che si vede incastrano nel body al suo interno al centro foto... E' quello vero?

Scusate se vi faccio dannare con questo mattoncino

Aspetta... il mattoncino c'è ma mi sembra montato al contrario ... ! Se cosi fosse il caricatore rimane bloccato ma piu in basso , ed i pallini non arrivano bene all'imbocco hop up !

Spina
    Club
    B.H.D.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Spetsnaz73 Visualizza il messaggio
    Aspetta... il mattoncino c'è ma mi sembra montato al contrario ... ! Se cosi fosse il caricatore rimane bloccato ma piu in basso , ed i pallini non arrivano bene all'imbocco hop up !

Ma no!!!! Spetsnaz73 non mi puoi dare queste notizie così !!!!
    Domani sera allora provo a sistemarlo! Ti servono altre foto magari con qualche angolazione particolare?
    Domani sera vedo di farle tutte....

edit: una domanda, giusto per andar sul sicuro, secondo te è montato al contrario nel senso di Sotto/Sopra o di sinistra/destra (o entrambi magari..) ??? COme posso capire se la posizione è corretta?
    Ultima modifica di holyhope; 03/11/2016 a 00:24

Club
    TESTUDO

Predefinito

I video non riesco a vederli perchè risultano "privati" ....
    Comunque se dici che quelle rarissime volte che ha sparato bene ha fatto 0,95 Joule vuol dire che il gear-box è stato montato correttamente. Rimango dell'idea che sia tutto un problema di spingipallino.

Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP

Predefinito

Quote Originariamente inviata da holyhope Visualizza il messaggio
    Ma no!!!! Spetsnaz73 non mi puoi dare queste notizie così !!!!
    Domani sera allora provo a sistemarlo! Ti servono altre foto magari con qualche angolazione particolare?
    Domani sera vedo di farle tutte....
    sto cacchio di mattoncino è un rettangolo con delle guide per inserirlo ne lower composto da uno scalino che deve essre montato verso il lower, in modo da creare uno spessore che incastrandosi con il caricatore roteando il caricatore per inserirlo lo "alza" facendo combaciare al meglio l'imboccatura caricatore con quella hop up , se invece lo scalinetto per via di un posizionamento errato non finisce sotto il gancio caricatore non riesce a far leva e farlo alzare quel poco che basta ... Si é capito ?
    Ultima modifica di Spetsnaz73; 03/11/2016 a 00:24

Club
    TESTUDO

Predefinito

Può sembrare un effetto ottico ma è montato correttamente: la parte più lunga (lo scalino) è attaccata alla base del guscio e rivolta verso il caricatore.

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.