Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 51

Discussione: ?! Uscita pallini irregolare e anomala su AK-47S

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Dalle foto sembra tutto montato correttamente.
    Il gear-box è perfettamente accoppiato con l'hop-up e, a meno che il problema non sia il gommino, la causa di tutto non è li.
    Non ti preoccupare della vite; una basta e avanza.
    A questo punto, sempre che l'hop-up non abbia problemi, rimane lo spingipallino. Sei proprio sicuro che non sia mai stato cambiato?

P.S. quella specie di binario che chiude la parte superiore del gear-box è montato al contrario ma non fa nulla (quella fessura va vicino al pulsante di sblocco del coperchio).

Spina
    Club
    B.H.D.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Luky Visualizza il messaggio
    Dalle foto sembra tutto montato correttamente.
    Il gear-box è perfettamente accoppiato con l'hop-up e, a meno che il problema non sia il gommino, la causa di tutto non è li.
    Non ti preoccupare della vite; una basta e avanza.
    A questo punto, sempre che l'hop-up non abbia problemi, rimane lo spingipallino. Sei proprio sicuro che non sia mai stato cambiato?
    Ma porca miseria... senti mi sono stufato prendo sto G&G e faccio l'ordine oggi o domani e via... non so che altro dire!
    Lo spingipallino sono quasi sicuro che sia il suo... lo ho rimontato io e non ho mescolato il pezzo con altri spignipallini... e Cmq è quello molto lungo (che negli MP5 o M4 è più corto se non ricordo male)

Domanda: Dal video non si riesce a capire proprio nulla??? ne ho fatti due, uno in raffica ed uno in singola! se non li hai visto te li riposto...

P.S. quella specie di binario che chiude la parte superiore del gear-box è montato al contrario ma non fa nulla (quella fessura va vicino al pulsante di sblocco del coperchio).
    Mi inchino alla tua grande conoscenza e ammetto il mio errore ....

Grazie!

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Aspetta... il mattoncino c'è ma mi sembra montato al contrario ... ! Se cosi fosse il caricatore rimane bloccato ma piu in basso , ed i pallini non arrivano bene all'imbocco hop up !
    Può sembrare un effetto ottico ma è montato correttamente: la parte più lunga (lo scalino) è attaccata alla base del guscio e rivolta verso il caricatore.

Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP

Predefinito

Può sembrare un effetto ottico ma è montato correttamente: la parte più lunga (lo scalino) è attaccata alla base del guscio e rivolta verso il caricatore.
    Luky a me invece sembra proprio montato sottosopra . Lo scalino lo vedo in alto , dovesse essere un effetto ottico provare non guasta, tanto è una fesseria smontare 4 pernetti (occhio ai dadini ) ..

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.