
Originariamente inviata da
Lukesky
rimesso il 3/5 e mi spara a 0.74J a questo punto mi arrendo, lo butto dal balcone

domani proverò con 3/4 + degli spessori nel guidamolla. ma forse non mi converrebbe perchè salirebbe di potenza ma diminuirei il rof e uno sforzo maggiore e in questo caso mi converrebbe mettere l'ingranaggio con tutti i denti o sbaglio?