Originariamente inviata da
Brian
1- l'ho usata.. ho notato che si è deformata creando la testa silenziata (tipo quelle da ASG) e diventando conico, come la testa.. aumentano le prestazioni, ma poco la silenziosità.
2- ho sostituito la testa precedente con il "sellino bici", che ha ridotto le prestazioni 106m/s->97m/s circa ma la silenziosità è aumentata a dismisura..
ps. il lavoro sulla testa cilindro sono serviti per velocizzare e ottimizzare i flussi d'aria, e aumentare il volume d'aria da poter sfruttare..

con i lavori fatti ho un molla marui e mi esce 97m/s costante..
allora.. aspetta..
quello del sellino non si deve deformare..
se vuoi che si deformi usa quello per coprire i tubi.. che è molto morbido..
1- no.. vai tranquillo e comunque ruotando sull'asse.. se te stai fermo in un punto la rotazione fa il resto.. =) è come se usassi un tornio.. e se giri veloce (velocità del trapano).. i TUOI piccoli movimenti saranno impercettibili.. anche visto che si lima poco alla volta..
2- io l'ho usato su un pistone well ovvero senza air break.. ed è messo a incastro quindi reversibile.. lo è con meno semplicità se lo incolli..
ps. a seconda della resistenza del polimero espanso alla deformazione, resterà della forma o si deformerà.. io ho fatto due prove... puoi usare qualsiasi espanso..
e a seconda se è più o meno morbido otterrai risultati simili a quelli da me provati..
esatto.. il neoprene a sandwich e messo così... quello normale si può anche incollare direttamente..
il feltrino va messo fuori.. tra testa cilindro e HU.. quindi sono due cose non correlate tra loro..