Pagina 10 di 11 primaprima ... 891011 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 103

Discussione: Kriss Vector KWA

Spina L'avatar di Lucky_963
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da SIR_W.trooper Visualizza il messaggio
    Grazie mille ho appena letto...purtroppo questa storia di ricambi rari e accessori costosi l'avevo messa in conto e per la manutenzione ce la si può cavare...il problema più grande rimane la potenza...non riesco a trovare una valvola Npas giusta
    Intanto ti ringrazio per le info! alla prossima!
    Di nulla figurati quello della potenza è un altro problema, se usato d'estate a 40 gradi sotto al sole è over e la volvola npas ancora non si vede in giro.

Però tieni conto di una cosa : quasta che avevo era la vesione USA (direttamente dagli stati uniti) e ovviamente non ha restrizione per quanto riguarda la potenza, ma ne hanno fatto anche una versione EU e dicono (non ne o la conferma però) che sia di potenza inferiore al Joule

Bandito dal forum
    Club
    Wild Boars S.A.T.

Predefinito

ciao
    bella recensione! sto per acquistare anch ' io questa replica..sono niubbo per quanto riguarda i gbb, l hop up se lo può regolare anche senza l' apposita chiave vero?
    con quale gas(marca) lo usi? se ne hai usato diversi, qual' è stato il migliore se dobbiamo prendere in considerazione i pallini sparati con una carica, costanza della potenza del pallino..?
    lo so, dipende dalla temperatura molto, però circa, se si ha 20-25° C, con una carica del gas, quanti caricatori-pallini riesci a sparare?

grazie per le risposte
    Ultima modifica di STREGA; 04/07/2015 a 19:50

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    global combat

Predefinito

Quote Originariamente inviata da STREGA Visualizza il messaggio

ciao
    bella recensione! sto per acquistare anch ' io questa replica..sono niubbo per quanto riguarda i gbb, l hop up se lo può regolare anche senza l' apposita chiave vero?
    con quale gas(marca) lo usi? se ne hai usato diversi, qual' è stato il migliore se dobbiamo prendere in considerazione i pallini sparati con una carica, costanza della potenza del pallino..?
    lo so, dipende dalla temperatura molto, però circa, se si ha 20-25° C, con una carica del gas, quanti caricatori-pallini riesci a sparare?

grazie per le risposte
    Per l hop up si..basta che tiri in dietro l otturatore e col ditino si tiesce a girare la ghiera.. io come gas userò il diablo...dai video su youtube con una carica fa solo 50bb tutti quelli del caricatore quindi...👍

Bandito dal forum
    Club
    Wild Boars S.A.T.

Predefinito

Capito, grazie..e sai a occhio quanti ml vanno in un caricatore? Nel senso, con una bombola di gas da 1l, quanti caricatori riempio?10?15?20?...

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Capito, grazie..e sai a occhio quanti ml vanno in un caricatore? Nel senso, con una bombola di gas da 1l, quanti caricatori riempio?10?15?20?...
    Strega! Se stai già pensando al risparmio hai sbagliato propio mondo! Gbb non e economico mettetevelo in testa ragazzi! Con una carica di gas ci fai due caricatori e il tre e forzato poi se spari a raffica anche meno... La bombola di gas la puoi finire in cinque minuti come in una giocata sta a te quanto spari,..

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Gas dipende dalla stagione usare un gas tosto in estate è una stronzata che vi porterà a rompere la meccanica presto... In inverno puoi usare ul nuprol 3.0 o se proprio freddo sotto zero il 4.0 rende ancora di più in estate il 2.0 va bene se vuoi roba più floscia ci sta gas meno performante ancora.. Se no vai di surgeon tutta la vita e fuck ma io preferisco variare

Bandito dal forum
    Club
    Wild Boars S.A.T.

Predefinito

Grazie skype per la risposta! Sei sempre disponibile!
    Beh, proprio risparmiare risparmiare no, però anche spendere 50€ di gas al mese(gioco solo di domenica) non sarebbe poco. Con le AEG carichi la batteria e via, però come dirai anche tu da solo, è completamente un altro mondo e le cose cambiano.
    Non sono il tipo di persona che usa solo il singolo, penso che sparerò la maggior parte in modalità 2 colpi e raffica
    ho visto i gas WE nuprol 3.0 e 2.0..e poi ho visto anche il gas WE "normale"..dici che quello andrebbe bene? Oppure ho visto anche il green gas, il VFC, super power green gas, diablo ? i primi due gli ho trovati su emper**n, gli ultimi 2 su gm.so***ir.
    Invece per quanto riguarda la manutenzione(guarnizioni, silicone etc..) ci vanno tanti €?

Recluta L'avatar di lamber
    Club
    non affiliato

Predefinito

Beh, proprio risparmiare risparmiare no, però anche spendere 50€ di gas al mese(gioco solo di domenica) non sarebbe poco. Con le AEG carichi la batteria e via, però come dirai anche tu da solo, è completamente un altro mondo e le cose cambiano.
    Non sono il tipo di persona che usa solo il singolo, penso che sparerò la maggior parte in modalità 2 colpi e raffica
    ho visto i gas WE nuprol 3.0 e 2.0..e poi ho visto anche il gas WE "normale"..dici che quello andrebbe bene? Oppure ho visto anche il green gas, il VFC, super power green gas, diablo ? i primi due gli ho trovati su emper**n, gli ultimi 2 su gm.so***ir.
    Invece per quanto riguarda la manutenzione(guarnizioni, silicone etc..) ci vanno tanti €?
    Guarda che i nomi dei negozi li puoi scrivere tranquillamente, basta che non metti link...

Bandito dal forum
    Club
    Wild Boars S.A.T.

Predefinito

Immaginavo, però non ne ero sicuro...

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Il we normale va bene dai 18-20 mentre il nuprul 2.0 lo preferisco in estate primavera anche perché l'altro in estate è più potente come per il vfc che è fantastico primavera autunno! In estate troppo potente..
    In inverno dipende da che temperatura hai ma io uso solo il propano il nuprul 3.0
    Poi in raffica sappi che consumerà più gas quindi lo andrai a finire prima, poi il resto dipende da te da quanto spari per la durata della bombola è tutto soggettivo.
    Per quanto riguarda la manutenzione dovrai comprare i grassi che ti serviranno a tenerlo sempre lubrificato.. Ma ti dura una vita anche perché ingrasserà si e no ogni 5-6-10 mesi al massimo gli dai una spruzzati a di silicone una volta al mese
    Il problema è un po più tosto se vuoi un ricambio o un pezzo per modifica, inutile dirti che costano poco perché non è vero

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pagina 10 di 11 primaprima ... 891011 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

vector

evike

kriss

krishttp:www.softairmania.itthreads246798-Kriss-Vector-KWA
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.