Pagina 9 di 11 primaprima ... 7891011 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 103

Discussione: Kriss Vector KWA

Spina L'avatar di Lucky_963
    Club
    non affiliato

Predefinito

Facendo una versione elettrica loro della kwa sanno già che andrà a ruba.. questa replica piace veramente tanto ad un bel po' di gente, grazie anche alla pubblicità fatta su un sacco di videogiochi e film famosi (call of duty e resident evil ad esempio)

Quindi possono tenere un prezzo relativamente basso e venderne una quantità infinita oppure tenere un prezzo alto sperando di venderne parecchie e di gudagnarci parecchio comunque anche vendendone un numero inferiore.. staremo a vedere!

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ciao ragazzi, sono dal telefono e faccio fatica a leggere tutte le pagine del thread. Si sa già se è disponibile la versione elettrica di questa asg?

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da magus Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, sono dal telefono e faccio fatica a leggere tutte le pagine del thread. Si sa già se è disponibile la versione elettrica di questa asg?
    Ciao, purtroppo no, tempo fa erano nati dei rumors su una versione elettrica, ma poi non si è più sentito nulla

po3pl
    Visitatore

Predefinito

Ciao a tutti e complimenti per la rece veramente ben fatta. Posso confermare la incredibile resa del GBB, quando la temperatura ovviamente lo consente e visto la tipologia dell'atrezzo per corte distande e spazi chiusi, più che altro, è ideale anche se può avere qualche difetto dovuto ai notori problemi del gas (intendo una precisione minore sulle lunghe distanze fatto che non sussiste troppo tra l'altro). I caricatori vengono sparati fino all'ultimo pallino in piena potenza e quindi, direi, che è ottimo così, elettrico sarebbe anche un bel oggetto ma ne perderebbe penso...ciao
    tra l'altro non mi sembra di aver visto il collegamento alla rece filmata ve lo collego ora
    https://youtu.be/-FzZ27WJwn0

------ Post aggiornato ------
    Ultima modifica di po3pl; 28/12/2013 a 20:15

Spina
    Club
    Settima Brigata Lupi

Predefinito

La hai provata in un game? come si comporta?? sto valutando se prenderla! me la consigli ??

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Blackstar86 Visualizza il messaggio
    La hai provata in un game? come si comporta?? sto valutando se prenderla! me la consigli ??
    Ciao, perdona il ritardo, ma ultimamente non ho molto tempo per seguire il forum.
    Si, l'ho provata in game ovviamente e si è comportata molto bene, ha tenuto benissimo anche la bassa temperatura, ovviamente te la consiglio se hai un po di soldini da spendere

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    scoiattoli torino

Predefinito

bella recensione!
    personalmente ho avuto troppi problemi con la dogana e visto che ho trovato il Kriss in Italia a 310eurozzi lo prenderò di sicuro!!!!troppo cooooooooool!!!!

Spina
    Club
    Wood Trooper Softair

Predefinito

Ciao lucky!! Bella rece e bellissimo giocattolo! A distanza di un anno hai riscontrato probeli grossi o hai avuto ulteriori contro riguardo al funzionamento e costanza? Sn molto intenzionato a prenderlo ma essendo i ricambi d'oro vorrei capjre se mi serviranno a breve o a lungo termine!! Grazie e complimenti ancora

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da SIR_W.trooper Visualizza il messaggio
    Ciao lucky!! Bella rece e bellissimo giocattolo! A distanza di un anno hai riscontrato probeli grossi o hai avuto ulteriori contro riguardo al funzionamento e costanza? Sn molto intenzionato a prenderlo ma essendo i ricambi d'oro vorrei capjre se mi serviranno a breve o a lungo termine!! Grazie e complimenti ancora
    Ciao, grazie mille! ho scritto un aggiornamento alla fine della rencensione, così rispondo a tutti, dacci un occhio

Spina
    Club
    Wood Trooper Softair

Predefinito

Grazie mille ho appena letto...purtroppo questa storia di ricambi rari e accessori costosi l'avevo messa in conto e per la manutenzione ce la si può cavare...il problema più grande rimane la potenza...non riesco a trovare una valvola Npas giusta
    Intanto ti ringrazio per le info! alla prossima!

Pagina 9 di 11 primaprima ... 7891011 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

vector

evike

kriss

krishttp:www.softairmania.itthreads246798-Kriss-Vector-KWA
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.