Ebbene dopo tanto il kriss nella recensione è stato venduto, mi sono deciso a farlo, stava diventando una asg troppo costosa in termini di caricatori, gas e manutenzione.. i gbbr non fanno per me![]()
Ebbene dopo tanto il kriss nella recensione è stato venduto, mi sono deciso a farlo, stava diventando una asg troppo costosa in termini di caricatori, gas e manutenzione.. i gbbr non fanno per me![]()
Beh costo del gas a parte, l'ho dato via perchè i caricatori costano 60 euro (se non qualcosa di più) in più la manutenzione con il suo olio (che ti danno con la confezione) e che contiene circa 20 gocce.. che finirà dopo la seconda volta che lo aprirai e che non ho mai scoperto dove ricomprarlo!
Sono abituato a normali ASG che le apro per una controllata 1 volta all'anno e che sono sempre perfette, quindi il kriss per me è stata una bella botta!
questa asg e molto bella, pero a gas e troppo scomoda e costosa.
oltretutto pure over, quindi neanche utilizzabile.........
poi in inverno il gas diventa ballerino.
la manutenzione deve essere quasi continua......
neanche una arma vera e cosi scomoda da gestire.......
ben venga la versione elettrica.... e, anche se costasse di piu', sarebbe nettamente piu' pratica di questa.
a me preoccupa il fatto che potrebbe(molto probabile) essere quasi tutto dedicato,ed è un termine che non mi piace....