pure io sono tentato di prendere il tattico, elmetto, camel, scarponi, non ho idea di cosa mi arrivi, ma i prezzi sono ridicoli.
ehobbyasia su ebay lo conoscete?
ha prezzi altrettanto bassi ed una gamma molto più vasta.
In attesa della conferma e-mail
su ehobbyasia ci ho preso un red dot marui, arrivato in 10 giorni lavorativi spaccati e senza dogana (magari forse perchè era un pacchetto piccolo e leggero). comunicazione con il venditore ottima. a mio avviso più che affidabile!
consiglio: vada per elmetto, tattico, camel e compagnia bella...... ma sugli anfibi non risparmiare!!!! soprattutto ora che siamo in inverno delle calzature come si deve ti salvano la vita!!!!
bello questo topic, interessante, l ho letto tutto, magari faro un piccolo ordine quando avro bisogno... l eotech 552 mi acchiappa....
io ancora non ho ricevuto nessuna comunicazione da paul nonostante il pagamento paypal sia andato a buon fine... boh facciamo passare ste feste e vediamo..
erpennax, ma a questo punto perchè non provi a contattarlo? non sarà certamente professionale che sia il cliente a chiedere certe notizie, ma almeno ti metti l'animo in pace. un mio amico ha acquistato qualche giorno fa e subito è venuto a conoscenza del tracking code. non so però se sia stato lui a chiederlo oppure se glielo abbia comunicato proprio paul. io se fossi in te gli scriverei o lo contatterei su msn.
noi lo abbiamo fatto con il set da 10 caricatori colt, sono arrivati dopo un bel pò di tempo, però funzionano bene