ragazzi ieri ordine 200 euro,stamattina mi ha risposto ma mi chiedevo cosa vuol dire pre order,tipo pantaloni mimetica euro 15 preorder,cosa vuol dire
In attesa della conferma e-mail
ragazzi ieri ordine 200 euro,stamattina mi ha risposto ma mi chiedevo cosa vuol dire pre order,tipo pantaloni mimetica euro 15 preorder,cosa vuol dire
uhm..... non mi convince tanto.... mi pare che le tasche alte siano difficili da raggiungere e poi quella fondina mi sembra tutto fuori che funzionale.... mah sarà che io sono mancino....
secondo me meglio un modulare puro tipo questo:
https://ebaybanned.com/product_info....roducts_id=850
credo intenda che pagando quella cifra prenoti un articolo in questione in quanto poi la disponibilità sarà limitata a quanto dice
e gia ma poi il costo reale
o magari si aspetta (spera) di venderne un bel pò subito.... o forse è solo una manovra commerciale della serie: "affrettati che ce ne sono poche ad un prezzo speciale! non puoi perdere un'occasione così! prenotala e stai sicuro di averla!"
per il pagamento sempre paypal e poi credo che quando la merce sarà disponibile gli paghi la differenza.....
forse quello indicato in homepage, ma non ne sono sicuro perchè non mi sto interessando alla multicam, quindi aspetta un parere più sicuro
proprio oggi mi è arrivata un'impugnatura a sgancio rapido... ordinata giorno 8, ma contate, sciopero dei bus e feste...
ebaybanned the best