pure io sono tentato di prendere il tattico, elmetto, camel, scarponi, non ho idea di cosa mi arrivi, ma i prezzi sono ridicoli.
ehobbyasia su ebay lo conoscete?
ha prezzi altrettanto bassi ed una gamma molto più vasta.
su ehobbyasia ci ho preso un red dot marui, arrivato in 10 giorni lavorativi spaccati e senza dogana (magari forse perchè era un pacchetto piccolo e leggero). comunicazione con il venditore ottima. a mio avviso più che affidabile!
consiglio: vada per elmetto, tattico, camel e compagnia bella...... ma sugli anfibi non risparmiare!!!! soprattutto ora che siamo in inverno delle calzature come si deve ti salvano la vita!!!!
bello questo topic, interessante, l ho letto tutto, magari faro un piccolo ordine quando avro bisogno... l eotech 552 mi acchiappa....
io ancora non ho ricevuto nessuna comunicazione da paul nonostante il pagamento paypal sia andato a buon fine... boh facciamo passare ste feste e vediamo..
erpennax, ma a questo punto perchè non provi a contattarlo? non sarà certamente professionale che sia il cliente a chiedere certe notizie, ma almeno ti metti l'animo in pace. un mio amico ha acquistato qualche giorno fa e subito è venuto a conoscenza del tracking code. non so però se sia stato lui a chiederlo oppure se glielo abbia comunicato proprio paul. io se fossi in te gli scriverei o lo contatterei su msn.
noi lo abbiamo fatto con il set da 10 caricatori colt, sono arrivati dopo un bel pò di tempo, però funzionano bene