Pagina 14 di 380 primaprima ... 412131415162464114 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 3797

Discussione: Ebairsoft.com (ex ebaybanned.com)

Soldataccio L'avatar di F@BiOXXX
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da f@bioxxx Visualizza il messaggio
    dovebbe essere lui venditore a contattare me acquirente non il contrario.

comunque capisco che avra tanto lavoro

non l'ho contattato perché mi fido del venditore e non ho urgenza di contattarlo
    come ho gia scritto :-d

Bandito dal forum

Club
    non affiliato

Predefinito

pure io sono tentato di prendere il tattico, elmetto, camel, scarponi, non ho idea di cosa mi arrivi, ma i prezzi sono ridicoli.

ehobbyasia su ebay lo conoscete?
    ha prezzi altrettanto bassi ed una gamma molto più vasta.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di supermaso
    Club
    Bravo Two Zero

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 7even Visualizza il messaggio
    pure io sono tentato di prendere il tattico, elmetto, camel, scarponi, non ho idea di cosa mi arrivi, ma i prezzi sono ridicoli.

su ehobbyasia ci ho preso un red dot marui, arrivato in 10 giorni lavorativi spaccati e senza dogana (magari forse perchè era un pacchetto piccolo e leggero). comunicazione con il venditore ottima. a mio avviso più che affidabile!

consiglio: vada per elmetto, tattico, camel e compagnia bella...... ma sugli anfibi non risparmiare!!!! soprattutto ora che siamo in inverno delle calzature come si deve ti salvano la vita!!!!

Soldataccio
    L'avatar di alexone85
    Club
    non affiliato

Predefinito

bello questo topic, interessante, l ho letto tutto, magari faro un piccolo ordine quando avro bisogno... l eotech 552 mi acchiappa....

Recluta L'avatar di picchio
    Club
    Plotone Falchi

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 7even Visualizza il messaggio

ho preso sia vest che accessori...nessun problema...14 giorni esatti per ogni ordine...0 euro dogana...continuerò a prendere da lui...ma mi intriga l'offerta dei 10 caricatori a scelta di ebaybanned!!!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di erpennax
    Club
    COMMANDO SBS in prova!

Predefinito

io ancora non ho ricevuto nessuna comunicazione da paul nonostante il pagamento paypal sia andato a buon fine... boh facciamo passare ste feste e vediamo..

Recluta L'avatar di Jack Aubrey
    Club
    non affiliato

Predefinito

erpennax, ma a questo punto perchè non provi a contattarlo? non sarà certamente professionale che sia il cliente a chiedere certe notizie, ma almeno ti metti l'animo in pace. un mio amico ha acquistato qualche giorno fa e subito è venuto a conoscenza del tracking code. non so però se sia stato lui a chiederlo oppure se glielo abbia comunicato proprio paul. io se fossi in te gli scriverei o lo contatterei su msn.

Soldataccio

L'avatar di Shinobi
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da picchio Visualizza il messaggio
    ho preso sia vest che accessori...nessun problema...14 giorni esatti per ogni ordine...0 euro dogana...continuerò a prendere da lui...ma mi intriga l'offerta dei 10 caricatori a scelta di ebaybanned!!!
    in effetti 10 caricatori a scelta anche tra tipi diversi a quel prezzo sono ottimi...uno che abbia 2-3 fucili sarebbe a posto. io quasi quasi ipotizzo un acquisto in gruppo con qualche compagno

Recluta L'avatar di dj.cats
    Club
    Delta Team S.A.F.E.

Predefinito

noi lo abbiamo fatto con il set da 10 caricatori colt, sono arrivati dopo un bel pò di tempo, però funzionano bene

Recluta L'avatar di picchio
    Club
    Plotone Falchi

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dj.cats Visualizza il messaggio
    noi lo abbiamo fatto con il set da 10 caricatori colt, sono arrivati dopo un bel pò di tempo, però funzionano bene
    sò che i tempi sarebbero lunghi...però 10 car a quel prezzo sono ottimi...considera che se poi te ne vuoi rivendere qualcuno,ci metti zero a ripagarti quelli che ti tieni!!!

Questa pagina è stata trovata cercando:

ebairsoft.com

http://app3.hongkongpost.com/CGI/mt/enquiry.jsp.

http:app3.hongkongpost.comCGImtenquiry.jsp

ebay-banned.com

CPxxxxxxxxxHK

http://app3.hongkongpost.com/CGI/mt/enquiry.jspebaybanned.com0250903264rcxxxxxxxxhkebairsoftebayhihi@gmail.comjessetam@live.cn02-5090326402.509.03.264frappo.92app3.hongkongpost.com/APP3.hongkongpost.comebaibannedapp3.hongkongpost.com/CGI/mt/enquiry.jspapp3.hongkongpostebaybannedEbayairsoftebairsodt.comLucky_963ebairsoftchina
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.