Pagina 4 di 380 primaprima ... 234561454104 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 3797

Discussione: Ebairsoft.com (ex ebaybanned.com)

Spina L'avatar di lilrob
    Club
    Beta Snipe

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nutria
    premetto di non aver capito bene cosa sia ems (potreste spiegarlmelo ?)

da gunner ordinai 1 asg, 1 batteria, 1 pistola, 1 caricatore. totale spese spedizione 75 dollari (stimo attorno agli 8 - 9 dollari al kg). e arrivato via posta (15 gg a casa mia con dazi se non ricordo male di 25-30 euro).

ripeto: su questo sito non vedo eccessiva convenienza, provate a fare un preventivo da gunner (che vi arriva via mail e non è impegnativo per l'acquisto) e verificate se vi è differenza oppure a torta finita è uguale.

ps: anche gunner dichiara meno alla dogana

ps2: il mio non è un tentativo di sminuire questo venditore e favorire l'altro, ma solo un tentativo di avere le idee chiare
    ems è la sigla di qualcosa che ora non ricordo
    però in sostanza è una specie di "paccocelere" internazionale, cosìcché ordinando da hk o dalla cina il pacco in 5 giorni max (a meno di problemi alla dogana) è a casa tua consegnato con corriere.
    il problema degli ems in italia è che sono gestiti (per quanto riguarda le spedizioni provenienti da cina e hk) dalla tnt.
    dico "problema" perché quelli di tnt sono dei gran furbacchioni (cioé dei grandi b******i :d ). infatti, alla dogana di bologna prendono in consegna il pacco e svolgono la cosiddetta procedura doganale (ovvero stampare due fogli con su scritte le tasse che devi pagare) e solo per questo servizio chiedono circa 20 euro di base. poi si occupano di anticipare le tasse (iva al 20% e dazi vari) da versare allo stato italiano.
    quindi alla fine dei giochi il pacco ti arriva si in 5 giorni, ma caricato di spese "folli" e a mio parere ingiustificate.

se il pacco ti è arrivato in 15 giorni allora è stato spedito con posta normale (o airmail) e non ems. di solito le spese da pagare sono decisamente inferiori con questo tipo di trasporto. a mio avviso è l'ideale per le piccole spedizioni.

x carra: il fatto di mettere gift o meno può essere un vantaggio o meno a seconda della situazione... se mi faccio spedire un bulbo per surefire o un camelbak è un vantaggio, perché essendo il pacco di dimensioni ridotte, alla dogana ci possono anche credere che si tratta di un regalo...
    ma se acquisto merce che pesa 15 kg e occupa il bagagliaio di una macchina alla dogana dicono "questo ci prende per il c**o" cosicché scattano controlli aggiuntivi e dazi sicuri.

esempio: pacco spedito con ems contenente gusci in metallo per m4. valore dichiarato del pacco 46 dollari cioé 34 euro. arriva il corriere tnt e mi fa pagare quasi 40 euro di spese aggiuntive...

Recluta L'avatar di Eddie84
    Club
    Briganti

Predefinito

io da ebaybanned ho ordinato venerdì scorso e ancora nessun aggiornamento, e nessuna risposta alle mie 2 mail... sarà un pacco?

Spina L'avatar di nadir
    Club
    Gladiatori vicenza

Predefinito

pure io ho comprato da loro mi pare venerdi!
    speriamo bene!

Soldataccio

L'avatar di Celtic
    Club
    Beholder

Predefinito

io ho ordinato ieri mattina, ho mandato un email stanotte chiedendo la posta ordinaria e prontamente, stamane al mio risveglio, trovo la risposta di paul sia per la conferma di pagamento, sia per la spedizione che avverra con le poste ordinarie.

Recluta L'avatar di Eddie84
    Club
    Briganti

Predefinito

zzo, a me paul ha risposto giusto ieri dopo una settimana... magari risponde solo i venerdì :d:d:d:d:d

Spina L'avatar di lilrob
    Club
    Beta Snipe

Predefinito

se dovete fare qualche domanda a paul vi consiglio di aggiungerlo a msn...
    il suo indirizzo è wwywwy2005@hotmail.com
    con me è stato disponibilissimo, e su msn ho addirittura giocato a battaglia navale con lui prima che sua moglie lo chiamasse per tornarsene a letto :d

teocrazia
    Visitatore

Predefinito

azz venderanno l' ebr a 219 dollari ss comprese, cavolo è ottimo, e anche lo scar-l

Recluta L'avatar di gho69
    Club
    non affiliato

Predefinito

ciao a tutti. mi sto avvicinando al softair da poco, e ho provato anche a fare un acquisto da ebaybanned dopo aver letto questo thread.
    fondina arrivata in 14 gg con posta ordinaria senza dogana (valore dichiarato non inferiore e contatti con paul eccellenti).
    io comprerò di nuovo....
    ps: mi piace un sacco questo forum

teocrazia
    Visitatore

Predefinito

su msn ci stò facendo amicizia e gli stod ando 1 po di dritte sulla dogana :d

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Skyzik
    Club
    Armata dei Falchi

Predefinito

bene bene mi sa ke ordino qualcosa

Pagina 4 di 380 primaprima ... 234561454104 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

ebairsoft.com

http://app3.hongkongpost.com/CGI/mt/enquiry.jsp.

http:app3.hongkongpost.comCGImtenquiry.jsp

ebay-banned.com

CPxxxxxxxxxHK

http://app3.hongkongpost.com/CGI/mt/enquiry.jspebaybanned.com0250903264rcxxxxxxxxhkebairsoftebayhihi@gmail.comjessetam@live.cn02-5090326402.509.03.264frappo.92app3.hongkongpost.com/APP3.hongkongpost.comebaibannedapp3.hongkongpost.com/CGI/mt/enquiry.jspapp3.hongkongpostebaybannedEbayairsoftebairsodt.comLucky_963ebairsoftchina
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.