Pagina 63 di 70 primaprima ... 13536162636465 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 621 a 630 su 697

Discussione: SANDBOX dove chiedere con che pistola cominciare e domande ricorrenti

Recluta L'avatar di lamber
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Cadorna Visualizza il messaggio
    Stasera provo allora, con il phon oppure anche con l'acqua bollente se è solo colla... non mi pare si debba svitare.
    Per portare la replica in giro invece lo devo rimettere?
    Se non riesci, prova ad immergere la parte finale dell'outer, quella con il tappo, in un solvente, in modo da sciogliere lievemente la plastica e fargli perdere presa

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

2 minuti di phon ed è venuto via senza problemi, ora sembra un'altra pistola!
    Grazie 1000 a tutti! non vedo l'ora arrivi sabato per provarla... ho già stampato i bersagli! he he he

Dennis Preatto
    Visitatore

Predefinito

Salve a tutti vorrei acquistare una desert eagle su il titano store. A gas, molla, elettrica? Che mi consigliate? Come spesa non vorrei superare i 70€ se possibile; grazie a tutti ��

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Dennis Preatto Visualizza il messaggio
    Salve a tutti vorrei acquistare una desert eagle su il titano store. A gas, molla, elettrica? Che mi consigliate? Come spesa non vorrei superare i 70€ se possibile; grazie a tutti ��
    Gas

Dennis Preatto
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lamber Visualizza il messaggio
    Gas
    Suggerimenti sulla marca? Non so ma mi ispirano di più elettriche..quali sono le differenze principali? Grazie per la pazienza

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Dennis Preatto Visualizza il messaggio
    Suggerimenti sulla marca? Non so ma mi ispirano di più elettriche..quali sono le differenze principali? Grazie per la pazienza
    Per la marca non saprei, ma le migliori pistole a gas per me le producono la we o la Tokio marui.
    Le principali differenze sono che le elettriche non hanno pezzi di ricambio, sono in genere full-plastic e per funzionare decentemente hanno bisogno di pesanti modifiche; quelle a gas se prendi le marche giuste sono molto più realistiche e divertenti

Soldataccio L'avatar di frog
    Club
    hells brigade

Predefinito

ciao per prima cosa quelle a gas sono più realistiche solitamente scarrellano sono più potenti,quelle elettriche sono meno realistiche per peso e scarellamento,per cosa ti serve? Quelle a gas a mio avviso hanno bisogno di manutenzioni e piccoli accorgimenti (problemi con le guarnizioni,l'inverno molti gas sono inutili,ingrassaggi periodici) quelle elettriche sono piccole asg fanno meno rumore certo sparano a 0.5-0.6j ma 25mt li fanno ma tanto la pistola a me serve per spazzi massimo di 15mt anche meno.
    Da possessore di 6 pistole 4 a gas (marui WA )e 2 elettriche cyma per quello che ci faccio io e l'uso che mi servono uso quelle elettriche,se devo fare un qualcosa di più realistico e scenico quelle a gas.Sarò sfigato io ma a me ogni anno ho problemi con le guarnizioni del gas

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da frog Visualizza il messaggio
    ciao per prima cosa quelle a gas sono più realistiche solitamente scarrellano sono più potenti,quelle elettriche sono meno realistiche per peso e scarellamento,per cosa ti serve? Quelle a gas a mio avviso hanno bisogno di manutenzioni e piccoli accorgimenti (problemi con le guarnizioni,l'inverno molti gas sono inutili,ingrassaggi periodici) quelle elettriche sono piccole asg fanno meno rumore certo sparano a 0.5-0.6j ma 25mt li fanno ma tanto la pistola a me serve per spazzi massimo di 15mt anche meno.
    Da possessore di 6 pistole 4 a gas (marui WA )e 2 elettriche cyma per quello che ci faccio io e l'uso che mi servono uso quelle elettriche,se devo fare un qualcosa di più realistico e scenico quelle a gas.Sarò sfigato io ma a me ogni anno ho problemi con le guarnizioni del gas
    Eh frog sei sfigato tu, io avevo una vecchia kwc ferma da 2 anni e ora va perfettamente, solo rioliata e pulita

Soldataccio L'avatar di frog
    Club
    hells brigade

Predefinito

a io ci rinuncio

Dennis Preatto
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da frog Visualizza il messaggio
    Chiarissimo grazie, pensavo di comprare la Desert Eagle perché (oltre a essere esteticamente molto bella imho) avesse anche una certa potenza quindi escluderei una in plastica elettrica e punterei su una a gas scarrellante, ma vedo che esistono pistole a Co2 e a Green Gas (?) e credo di optare per la Co2 a meno che qualcuno non mi suggerisca il contrario .
    Dato che sono abbastanza "niubbo" in queste cose e voglio appunto iniziare a conoscere un po' questo mondo che mi interessa molto, vi posto le caratteristiche della pistola che ho visto sul sito e vorrei ricevere qualche opinione

DESERT EAGLE GAS C02 SCARRELLANTE FULL METAL SILVER

-MARCA KWC
    -MODELLO DESERT EAGLE
    -SCARRELLANTE
    -COLPO SINGOLO
    -HOP UP REGOLABILE
    -FUNZIONAMENTO CON GAS C02 CHE SI INSERISCE NEL CARICATORE
    -CANNA,CARRELLO E PARTI INTERNE IN METALLO
    -PESO 1100g
    -LUNGHEZZA 27cm
    -CARICATORE MAGGIORATO DA 22pz
    -COLORE ARGENTO
    -SICURA BLOCCA GRILETTO
    -COMPRESI POCHI PALLINI

Quindi avrei delle considerazioni: Primo scarrellante perchè è più realistica, piuttosto di una a carrello fisso che non sarebbe molto bella da vedere; Secondo qui non capisco se è full metal o solo alcune parti, sul titolo hanno scritto full metal, magari mi confondo io che penso che per "full metal" si intenda anche il calcio della pistola o no.. Terzo la marca, KWC che non conosco e non ho mai sentito, se qualcuno mi potesse dire se è decente/buona/ottima e via sarebbe molto utile

Grazie intanto a chi ha risposto per le informazioni che mi sono state date!

Pagina 63 di 70 primaprima ... 13536162636465 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

sandbox

b92f

detonics

pt99

cz75

tercel

mcdave

ruger

cz75p

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.