Pagina 53 di 70 primaprima ... 343515253545563 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 521 a 530 su 697

Discussione: SANDBOX dove chiedere con che pistola cominciare e domande ricorrenti

Soldataccio
    Club
    Raigeki SAT

Predefinito

capito!

alla fine opterò per una KP07 che dovrebbe essere replica della MEU SOC 1911... di conseguenza, per quanto riguarda una fondina safariland, devo prendere una 56 e non una 53, è corretto?

Soldataccio
    Club
    Raigeki SAT

Predefinito

ciao a tutti, domanda: voglio montare un mrds sulla 5.1, presa la base silverback, qualsiasi mini dot monta? Ad esempio l'element?

grazie!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ragazzi mi consigliate un buon compromesso qualità/prezzo per una pistola full metal co2 scarrellante?
    Io sono ignorante in materia, molti mi consigliano la replica 1911 100th anniversario, la 1911 della WE, altri della STI, altri altre asg della KJW e chi più ne ha più ne metta!
    Quindi consigliatemi voi Premetto che è per uso personale nel senso che la uso in casa per denocciolare le olive verdi! No a parte gli scherzi XD haha la uso così per cazzeggio ed esposizione
    Il budget si aggira intorno alle 120 cucuzze max.
    Ultima modifica di BornToBeAlive; 16/03/2014 a 01:20

Soldataccio
    Club
    Raigeki SAT

Predefinito

kjw 5.1 o meu sono ottime!

Club
    Non affiliato

Predefinito

Mentre la replica colt 1911 100th in vendita sul rossogialloverde??? (cybergun/kwc)
    Cosa ne pensate? Qui ho trovato la recensione e ne parlano bene, idem sulle video-recensioni su youtube!
    Costo 100 euro!

Club
    Non affiliato

Predefinito

Ragazzi ri-scrivo perchè mi sono venuti dei dubbi!
    Molti dicono che le beretta è meglio lasciarle perdere, perchè non si trovano ricambi ecc
    Io mi chiedo, cè un modello, da voi provato, full metal a co2 scarrellante che è un buon prodotto qualità/prezzo e si trovano le parti di ricambio o comunque sono compatibili con quelli di altre pistole?
    Spero di ricevere risposte esaustive e dettagliate
    Grazie!

Soldataccio
    Club
    Raigeki SAT

Predefinito

signori, che ne pensate della APS ACP601 o meglio "glock da lontano"? Sapete se accetta il montaggio di un MRDS su base tipo silverback?

ps.: conoscete qualche posto che l'abbia in stock in italia o europa?

Spina L'avatar di MarcoG.
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ragazzi qualcuno sa dove poter trovare in Italia/S.Marino/Europa la replica della Sig Sauer P229 prodotta dalla WE? fin'ora non sono riuscito a trovarla da nessuna parte (eccetto i soliti siti asiatici)

gOldMan
    Visitatore

Predefinito

Se non la trovi da nessuna parte prova su amazon, oppure su ebay. Lì la trovi di sicuro, specie usata.

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Salve ragazzi mi sapete dire qual'è la replica (pistola) migliore che ci sia ? Cioè che è 'uguale a quella vera' o che per lo meno si avvicina...?
    (Poi chi ha provato il tanfoglio gold custom ? Com'è ? E' una buona pistola ? )

Pagina 53 di 70 primaprima ... 343515253545563 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

sandbox

b92f

detonics

pt99

cz75

tercel

mcdave

ruger

cz75p

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.