Pagina 63 di 69 primaprima ... 13536162636465 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 621 a 630 su 697

Discussione: SANDBOX dove chiedere con che pistola cominciare e domande ricorrenti

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di SoulEater
    Club
    Tacoma

Predefinito

ciao a tutti, avevo la mezza idea di prendermi una pistola, in particolare ero piuttosto interessato a un G17
    domanda principale:
    elettrica, gas o co2?
    gas/co2 mi convincerebbero di piu per una questione di potenza e realismo
    mentre quella elettrica poichè per lo scarso utilizzo che ne farei sarebbe abbastanza, inoltre non avrei spese di gas e possibili problemi con le valvole
    inoltre che marche mi consigliate considerando che vorrei una fascia media di costo ( non da buttar via soldi su uno schifo, ma neanche spenderci troppo considerando che sarebbe piu uno sfizio )

Spina
    Club
    non affibiato

Predefinito

quelle elettriche sono le g18 della cyma e della marui ( sicuramente migliore la seconda) . Di g17 a gas/co2 ce ne sono di molte marche , ti consiglio di cercare le recensioni . Io preferisco quelle a gas per il realismo , quando fa freddo uso il caricatore a co2 .

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Viper g36 Visualizza il messaggio
    quelle elettriche sono le g18 della cyma e della marui ( sicuramente migliore la seconda) . Di g17 a gas/co2 ce ne sono di molte marche , ti consiglio di cercare le recensioni . Io preferisco quelle a gas per il realismo , quando fa freddo uso il caricatore a co2 .
    Mi inserisco in questa conversazione... Ora posseggo una GLOCK G18 NERA 4 GEN WE ( W059B ) a gas e sono molto soddisfatto.
    E' possibile utilizzare un caricatore a co2 sulla mia pistola oppure la meccanica è troppo "delicata" per le caratteristicahe del co2?
    Se fosse possibile fare ciò... quale caricatore potrebbe andare bene?

Grazie in anticipo.

Spina
    Club
    non affibiato

Predefinito

Io ho una Glock 17 4gen e una glock 26 entrambe WE. il caricatore a co2 della hfc non va sulla WE ( provato con quello di un amico ) l'unico veramente funzionante sulle nostre pistole e quello originale , cioè il caricatore per glock WE a co2 . E venduto insieme a 2 estensioni per l'impugnatura ( per la g19 ) e la sua chiave .... il problema è che costa un botto , in italia non sono riuscito a trovarlo a meno di 39 euro .

Spina L'avatar di MarcoG.
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Salve a tutti,

avrei una domanda riguardo la Glock G23 prodotta dalla KJW: ne vengono prodotte due versioni, una tutta in ABS, ed una con il carrello in metallo. Sapreste dirmi se meccanicamente sono uguali a parte il materiale del carrello? Considerando che la dovrei comprare per installarci frame e carrello Guarder e altre cosette, se sono identiche di meccanica preferirei prendere quella in ABS che costa meno.

Grazie in anticipo a chiunque risponderà

Recluta L'avatar di Skean
    Club
    Katana SAT

Predefinito

Sakve ragazzi, qualcuno ha infot sulla c96 prodotta dalla umarex? in particolare vorrei avere info in merito alla potenza di uscita delle versione co2,,,ho sentito che esce parecchio over e vorrei capire se e fattibile metterci le mani per giocare,,,

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Se vuoi parlare di repliche overjoule sei sul Forum sbagliato. Anzi, qui rischi di essere sanzionato se ne parli.
    A buon intenditor....

Spina
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Luky Visualizza il messaggio
    Se vuoi parlare di repliche overjoule sei sul Forum sbagliato. Anzi, qui rischi di essere sanzionato se ne parli.
    A buon intenditor....
    Non voglio creare alcun tipo di problema e tantomeno andare contro il regolamento. Quindi qui non si può parlare di "armi a bassa capacità offensiva" ? Solo per capire Comunque la mia domanda può avere una risposta in merito al fatto che la P99 superi il Joule..
    Scusate ma sono veramente un novellino in questo settore

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

La quasi totalità delle pistole da soft-air (cal. 6mm, tanto per capirci) a CO2 sono overjoule e la potenza si aggira mediamente intorno agli 1,2 Joule. Quelle a gas difficilmente superano il Joule.

Il filmato che hai postato tratta sicuramente di pistole ad aria compressa (a molla) cal. 4,5mm con potenze decisamente superiori ai 3 joule (tanto è vero che neanche a rallentatore si vede il "proiettile") che non hanno nulla a che vedere con il soft-air.
    Appunto ti ho detto che eri sul Forum sbagliato.

Soldataccio
    L'avatar di alexone85
    Club
    non affiliato

Predefinito

Ciao ragazzi,
    ho una Marui MP9 Vcustom, vorrei sapere quale potrebbe essere un buon gas da utilizzare sopratutto in inverno per non avere problemi di pressione. Grazie mille.

Pagina 63 di 69 primaprima ... 13536162636465 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

sandbox

b92f

detonics

pt99

cz75

tercel

mcdave

ruger

cz75p

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.