Pagina 62 di 70 primaprima ... 12526061626364 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 611 a 620 su 697

Discussione: SANDBOX dove chiedere con che pistola cominciare e domande ricorrenti

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito Acquisto Pistola prima Gas

Ciao a tutti, come prima arma pensavo di prendermi una pistola a gas, non ho molto tempo per fare softair, anche se mi piacerebbe, quindi per il momento mi accontento di tirare a segno nella casa in campagna (per quando ci vado... )

Nel carrello ora ho:

- GLOCK G18 NERA 4 GEN WE (W059
    - BOMBOLETTA GREEN GAS 1100ML SRC (G-09)
    - BUSTA PALLINI AIRSOFT ONE PERFECT 0.23 4350bb (AO1023)

Qui siamo a 125€. come prima arma è consigliata questa spesa?

Dovrebbero essere compatibili, ho solo il dubbio che magari potrei prendere qualcosa di qualitivamente più alto.
    Vorrei prenderla oggi così il weekend ho modo di provarla. Inoltre avete altri consigli?
    Ho visto molti barsagli fai da te nel forum, per ora ho stampato dei bersagli e utilizzerò le classiche scatole da scarpe...

Grazie 1000!!!

Spina
    Club
    non affibiato

Predefinito

Per il tiro al bersaglio e un ottima pistola , ma se un giorno vorrai fare softair ti consiglio di prendere un fucile . per i bersagli sono perfetti i barattoli dei pelati , fai un percorso come nel tiro dinamico ti diverti e senti quando colpisci il bersaglio .

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Grazie per la risposta!
    Acquisto fatto!
    Si, per ora niente softair, ma solo "tiro al barattolo".
    Speriamo che questa replica sia buona, ho letto un po' di recensioni e pare di si.
    Ma non ho capito bene una cosa, mi è chiaro il discorso della bassa temperatura sul green gas che non spara, ma non ho trovato riferimenti per quanto riguarda il limite, cioè. al di sotto di quanti gradi inizia a essere meno efficace? oppure è una costante in relazione alla temperatura?

Recluta L'avatar di lamber
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Cadorna Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta!
    Acquisto fatto!
    Si, per ora niente softair, ma solo "tiro al barattolo".
    Speriamo che questa replica sia buona, ho letto un po' di recensioni e pare di si.
    Ma non ho capito bene una cosa, mi è chiaro il discorso della bassa temperatura sul green gas che non spara, ma non ho trovato riferimenti per quanto riguarda il limite, cioè. al di sotto di quanti gradi inizia a essere meno efficace? oppure è una costante in relazione alla temperatura?
    Circa 10 gradi

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Replica arrivata, molto bella e pesante, sta bene in mano. messo un pallino, il gas e ho provato a sparare su una scatola... Tutto ok, spara. Per dire se spara bene aspetto il weekend che vado in montagna, li ho lo spazio giusto (un bel garage vuoto e lungo) dove fare le dovute prove.
    Solo una cosa... il tappino rosso proprio non si può vedere. come faccio per toglierlo? oppure rischio di fare danni alla canna?

Recluta L'avatar di lamber
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Cadorna Visualizza il messaggio
    Replica arrivata, molto bella e pesante, sta bene in mano. messo un pallino, il gas e ho provato a sparare su una scatola... Tutto ok, spara. Per dire se spara bene aspetto il weekend che vado in montagna, li ho lo spazio giusto (un bel garage vuoto e lungo) dove fare le dovute prove.
    Solo una cosa... il tappino rosso proprio non si può vedere. come faccio per toglierlo? oppure rischio di fare danni alla canna?
    Posta una foto

Spina L'avatar di MarcoG.
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Scaldalo un po con il phon in modo che "ceda" la colla e poi svita, dovrebbe venir via ...almeno io sulla mia MEU WE feci così

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Stasera provo allora, con il phon oppure anche con l'acqua bollente se è solo colla... non mi pare si debba svitare.
    Per portare la replica in giro invece lo devo rimettere?

Spina
    Club
    non affibiato

Predefinito

confermo nella mia 17 della WE era incollato , la colla non è forte basta scaldarla un po poi tirare via il tappo con delle pinze e si toglie

Pagina 62 di 70 primaprima ... 12526061626364 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

sandbox

b92f

detonics

pt99

cz75

tercel

mcdave

ruger

cz75p

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.