Pagina 75 di 81 primaprima ... 25657374757677 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 741 a 750 su 803

Discussione: Richiesta Info Specifiche

Soldataccio L'avatar di =Elvis89=
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ti piace il G5? Beh penso che come replica sia davvero fantastica e se opti per questa scelta non te ne pentirai!

In Italia mi pareva che Armisoftair vendesse la versione 'liscia' sui 320-330 euro se non sbaglio..

Altrimenti se scrivi ad Emperion Store per mail ti possono procurare la versione Custom Ra-Tech che include già gommino/pressore Maple Leaf, canns di precisione e otturatore in acciaio, il tutto 375 euro... visti i 50 euro di differenza secondo me ne vale la pena...

Per ulteriori info sul G5 Ra-Tech leggiti pure la recensione che ho in firma

Occhio però se acquisti la versione Ra-Tech o usi pallini molto pesanti (0.30 o 0.40 perché monta un flat hop up) oppure se preferisci usare pallini leggeri (0.25-0.20) sostituisci il gommino con un bel Systema o simile, accompagnato da un pressore tradizionale il più morbido possibile (per esempio col Systema lavora molto bene il pressore Guarder)

Se hai richieste specifiche per il G5 chiedi pure nel thread della recensione

Club
    Non affiliato

Predefinito

P.S. dimenticavo, i GHK si basano su piattaforma WA

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

Mah, tra 250 euro con pezzi rat, cinque caricatori etc. e 375 euro per un custom che secondo me ha pezzi poco utili per costar cosi', se e' il cosiddetto livello uno... beh... ecco... La molla posteriore e' molto probabilmente la molla di ritorno.

Tieni conto che i WE a CO2 vanno male/quasi non vanno senza il quasi.

Cmq, se vuoi, posta i video, che vediamo.

Elvis, non e' matematico che chi vende un GBB sia un malandrino. Tu stesso ne hai venduto uno, del resto.

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Shub Visualizza il messaggio
    Mah, tra 250 euro con pezzi rat, cinque caricatori etc. e 375 euro per un custom che secondo me ha pezzi poco utili per costar cosi', se e' il cosiddetto livello uno... beh... ecco... La molla posteriore e' molto probabilmente la molla di ritorno.

Tieni conto che i WE a CO2 vanno male/quasi non vanno senza il quasi.

Cmq, se vuoi, posta i video, che vediamo.

Elvis, non e' matematico che chi vende un GBB sia un malandrino. Tu stesso ne hai venduto uno, del resto.
    Non ho detto che tutti quelli che vendono GBB siano malandrini (a dir la verità ho venduto 5 GBB senza contare le pistole), dico solo che effettivamente poche persone sanno mantenere bene un GBB..
    Se è una persona come te o come fcdlc o qualcun altro è un discorso (per esempio ho comprato da fcdlc l'AK74 della KWA per conto di un mio amico), ma se è un perfetto sconosciuto che vende ad un 'neofita' del GBB come già detto in precedenza la fregatura è dietro l'angolo.. se si conosce chi vende può essere un'assicurazione!

Per carità non voglio fare razzismo ma.. come già detto tante e tante volte su questo forum già sono poche le persone che sanno mettere le mani su una AEG... figuriamoci quelle su un GBB!

Personalmente gli ho consigliato il G5 perché avendo avuto il WE PDW (anzi.. ben due) ho notato che effettivamente fra i due modelli il G5 è senza dubbio il fucile più affidabile, preciso e adattabile a qualsiasi situazione (anche a temperature molto fredde), e che funziona meravigliosamente a CO2, senza contare i consumi estremamente ridotti.

Inoltre, un altro fattore da tenere in considerazione, per il G5 sono disponibili anche due kit estetici, inoltre può montare anche il tubo del calcio di un M4 e i relativi calci collassabili.. insomma si presenta molto bene a vari custom

Spina
    Club
    task force 141 sat bisceglie

Predefinito

Appena mi manda i video e le foto il tizio posto tutto e mi dite voi...prima di procedere con l acquisto aspetto il vostro parere

Club
    Non affiliato

Predefinito

Shub se glielo vendevi tu dicevo di prenderlo ad occhi chiusi però sapendo come la zama WE si consumi subito e senza sapere quanto è stato usato... boooh... anche se l'offerta è allettante è sempre meglio avere qualcosa che funzioni piuttosto che un signor fucile ma con parecchie cose da sistemare!
    Spero per il nostro nuovo amico che il venditore sia serio e corretto, e glielo auguro... e se tutti i pezzi citati sono veri beh allora si ne vale la pena...

Non gli abbiamo ancora consigliato l'MP9 della KWA però! Per cominciare potrebbe essere una scelta più che valida!
    Unico neo... costo/dimensioni dei caricatori (anche se sono molto buoni), e il fatto che è più una SMG che non un fucile vero e proprio come potrebbe essere un PDW/G5... de gustibus insomma...

Spina
    Club

Predefinito

Grazie mille elvis ma vorrei timanere su base m4...nn sn un simpatizzante delle smg...attendo con ansia che il tizio mi mandi tutto...voglio srntire se ê effettivamente come dice

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lillopiu88 Visualizza il messaggio
    Grazie mille elvis ma vorrei timanere su base m4...nn sn un simpatizzante delle smg...attendo con ansia che il tizio mi mandi tutto...voglio srntire se ê effettivamente come dice
    Beh il PDW non è un M4... è un fucile d'assalto compatto con indole da SMG

Spina
    Club

Predefinito

Per base intendo che somiglia lontanamente ad un m4 cmq queste sn le foto che ho per il momento. Nel pomeriggio dovrebbe inviarmi le altre

Spina
    Club

Predefinito

Pagina 75 di 81 primaprima ... 25657374757677 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

taiwangun

www.modGGI

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.