Mistero!!
Filewest
Ti confesso che è venuto anche a me il dubbio. Anzi a questo punto "spero" che sia così. Anche se è comparso in un punto e in un momento che mi lascia poche alternative.
Filewest
Che voi sappiate esistono i gusci della BCM per gbb? O esiste qualche vaga possibilità di usare quelli per ar15?
Sul tubo ci sono dei gran bei filmati di un tizio inglese (o americano, non ho ancora capito) che ha preso per bene in analisi l'M4 GHK... e ne confrontava i vari pezzi con quelli di altre marche, non solo... provava a vedere la compatibilità coi gusci di un M4 real steel.
Ad un primo impatto non sembravano compatibili, a meno di non fare grosse modifiche...
salve ragazzi...sono nuovo e sto per qcquistare un kac pdw we usato. vi faccio un raffica di domande in quanto nubbio, ma con la N maiuscola. il tizio mi ha detto che il gbb in questione è un open bolt II generzione...che differenze corrono dalla II alle III ? (se esite una terza...così mi è sembrato di capre).
mi dice anche questo : KAC PDW WE open bolt con 5 caricatori funzionanti
+ otturatore ra-teck con valvola regolabile e moll posteriore + otturatore originale + noozle interno otturatore di ricambio...la valvola ho capito che intende la npass giusto? ci sarebbe altro da cambiare per portarlo ogni domenica in game?
nubbio domanda e esperti rispondono.....vi sono molto grato maestri dei gbb!