Pagina 73 di 81 primaprima ... 23637172737475 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 721 a 730 su 803

Discussione: Richiesta Info Specifiche

Spina L'avatar di Filewest
    Club
    Nona Draghi

Predefinito

Mistero!!

Filewest

Soldataccio L'avatar di =Elvis89=
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Filewest Visualizza il messaggio
    Mistero!!

Filewest
    Magari (e te la butto li) forse è un pezzo di qualcos' altro che non c'entra nulla col softair o addirittura.. di un'altra persona

Spina L'avatar di Filewest
    Club
    Nona Draghi

Predefinito

Ti confesso che è venuto anche a me il dubbio. Anzi a questo punto "spero" che sia così. Anche se è comparso in un punto e in un momento che mi lascia poche alternative.

Filewest

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Che voi sappiate esistono i gusci della BCM per gbb? O esiste qualche vaga possibilità di usare quelli per ar15?

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Skype Visualizza il messaggio
    Che voi sappiate esistono i gusci della BCM per gbb? O esiste qualche vaga possibilità di usare quelli per ar15?
    Sul tubo ci sono dei gran bei filmati di un tizio inglese (o americano, non ho ancora capito) che ha preso per bene in analisi l'M4 GHK... e ne confrontava i vari pezzi con quelli di altre marche, non solo... provava a vedere la compatibilità coi gusci di un M4 real steel.

Ad un primo impatto non sembravano compatibili, a meno di non fare grosse modifiche...

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da =Elvis89= Visualizza il messaggio
    Sul tubo ci sono dei gran bei filmati di un tizio inglese (o americano, non ho ancora capito) che ha preso per bene in analisi l'M4 GHK... e ne confrontava i vari pezzi con quelli di altre marche, non solo... provava a vedere la compatibilità coi gusci di un M4 real steel.

Ad un primo impatto non sembravano compatibili, a meno di non fare grosse modifiche...
    se non sbaglio quelli realstel dono diversi in dimensioni, però somo molto simili.. Però mi e capitato di vedere qualche upper marchiato bcm e non avendo trovato nulla ho pensato ai pezzi rs

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Skype Visualizza il messaggio
    se non sbaglio quelli realstel dono diversi in dimensioni, però somo molto simili.. Però mi e capitato di vedere qualche upper marchiato bcm e non avendo trovato nulla ho pensato ai pezzi rs
    Sisi senza dubbio, però boh... potrebbero andare con qualche modifica..

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da =Elvis89= Visualizza il messaggio
    Sisi senza dubbio, però boh... potrebbero andare con qualche modifica..
    Si infatti pensavo anche io a questo, visto le molte compatibilità che hanno i gbb che il rs magari e fattibile. Teoricamente i sistemi su base wa dovrebbero essere più adatti

Spina
    Club
    task force 141 sat bisceglie

Predefinito

salve ragazzi...sono nuovo e sto per qcquistare un kac pdw we usato. vi faccio un raffica di domande in quanto nubbio, ma con la N maiuscola. il tizio mi ha detto che il gbb in questione è un open bolt II generzione...che differenze corrono dalla II alle III ? (se esite una terza...così mi è sembrato di capre).
    mi dice anche questo : KAC PDW WE open bolt con 5 caricatori funzionanti

+ otturatore ra-teck con valvola regolabile e moll posteriore + otturatore originale + noozle interno otturatore di ricambio...la valvola ho capito che intende la npass giusto? ci sarebbe altro da cambiare per portarlo ogni domenica in game?
    nubbio domanda e esperti rispondono.....vi sono molto grato maestri dei gbb!

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lillopiu88 Visualizza il messaggio
    salve ragazzi...sono nuovo e sto per qcquistare un kac pdw we usato. vi faccio un raffica di domande in quanto nubbio, ma con la N maiuscola. il tizio mi ha detto che il gbb in questione è un open bolt II generzione...che differenze corrono dalla II alle III ? (se esite una terza...così mi è sembrato di capre).
    mi dice anche questo : KAC PDW WE open bolt con 5 caricatori funzionanti

+ otturatore ra-teck con valvola regolabile e moll posteriore + otturatore originale + noozle interno otturatore di ricambio...la valvola ho capito che intende la npass giusto? ci sarebbe altro da cambiare per portarlo ogni domenica in game?
    nubbio domanda e esperti rispondono.....vi sono molto grato maestri dei gbb!

Il problema di acquistare GBB usati è sapere come sono stati usati in precedenza e soprattutto chi li ha usati/ci ha messo le mani sopra... non hai modo di vederlo dal vivo?

P.s. cosa sarebbe la ''molla posteriore''.....???

Pagina 73 di 81 primaprima ... 23637172737475 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

taiwangun

www.modGGI

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.