Ragazzi dite che questo è compatibile con il mio m7a1 king arms; G&P Mag Pul caricatore per M4
O ci và forzato,incastrato,insomma una rogna?
Thank
Ragazzi dite che questo è compatibile con il mio m7a1 king arms; G&P Mag Pul caricatore per M4
O ci và forzato,incastrato,insomma una rogna?
Thank
ho preso un m4 cqb dell'AGM per curiosità e per il prezzo invitante 120 euro spedito dal bannato italiano che cosa dovrò cambiare a questo fucile?so che è una marca scadente(ancora mi deve arrivare)![]()
io che ho avuto un AGM ti consiglio di toccare/cambiare il meno possibile... sicuro pero' c'è da cambiare il gruppo l'HU. Con le temperature in aumento dovrai vedere quanto aumenta la potenza, nel caso un regolatore.
Purtroppo per te è una replica che va moooooooolto con gli umori del momento (o non va per niente).... il venerdì prendi 2/5 un paletto a 50passi, la domenica non becchi una sagoma a 30 metri che non va proprio... e tu ti rodi dentro... :-/
vebbè l'ho preso più che altro per curiosità per 120 euro si può fare poi se funziona ci giocherò esclusivamente in urban![]()
come te ho fatto lo stesso ragionamento... per "muletto" o per metterci le mano,senza troppi pensieri, capire come funzionano etc penso che puo' andare benissimo
quindi HU per canne da ASG e gommino guarder![]()
Ultima modifica di jo niro; 29/01/2011 a 01:29
ok ricevuto
---------- Post added at 00:11 ---------- Previous post was at 00:10 ----------
per i caricatori dove posso trovarli dell'AGM?
qua non ti so aiutare... ti tocca aspettare domani![]()
Straquoto Jo Niro.
Ci ho messo del mio, però l'AGM si è comportato bene, lubrificalo subito e vai di gruppo Element per canne AEG.
Vai di mags ProWin2 e il tieni per il prossimo.
Facce sapè, che se possiamo dare una mano..
Ultima modifica di Corto; 29/01/2011 a 01:30
Secondo me hai buttato i quattrini, parlando schietto. A meno che non sia un esemplare fortunato, non ci spenderei una lira quando/se iniziera' a spaccarsi. Il Corto e' stato abile nel prepararlo prima di usarlo (lucidatura etc. etc.) ed e' stato anche benedetto dalla fortuna, il 99% degli altri, me compreso, si sono suicidati economicamente per cercare di farlo andare... senza risultati.
Non fare lo stesso errore!![]()