vebbè l'ho preso più che altro per curiosità per 120 euro si può fare poi se funziona ci giocherò esclusivamente in urban![]()
vebbè l'ho preso più che altro per curiosità per 120 euro si può fare poi se funziona ci giocherò esclusivamente in urban![]()
Secondo me hai buttato i quattrini, parlando schietto. A meno che non sia un esemplare fortunato, non ci spenderei una lira quando/se iniziera' a spaccarsi. Il Corto e' stato abile nel prepararlo prima di usarlo (lucidatura etc. etc.) ed e' stato anche benedetto dalla fortuna, il 99% degli altri, me compreso, si sono suicidati economicamente per cercare di farlo andare... senza risultati.
Non fare lo stesso errore!![]()
come te ho fatto lo stesso ragionamento... per "muletto" o per metterci le mano,senza troppi pensieri, capire come funzionano etc penso che puo' andare benissimo
quindi HU per canne da ASG e gommino guarder![]()
Ultima modifica di jo niro; 29/01/2011 a 01:29
ok ricevuto
---------- Post added at 00:11 ---------- Previous post was at 00:10 ----------
per i caricatori dove posso trovarli dell'AGM?
qua non ti so aiutare... ti tocca aspettare domani![]()
Straquoto Jo Niro.
Ci ho messo del mio, però l'AGM si è comportato bene, lubrificalo subito e vai di gruppo Element per canne AEG.
Vai di mags ProWin2 e il tieni per il prossimo.
Facce sapè, che se possiamo dare una mano..
Ultima modifica di Corto; 29/01/2011 a 01:30
Shub ha già preso l'AGM...diamogli una mano per non farlo cadere nella tentazione dell'upgrade.
Teutonico se hai voglia leggi qua https://www.softairmania.it/threads/...ne-up-low-cost.
Nell'area dedicata al sistema WA trovi parecchie altre cosette, così giochi d'anticipo.
Ciao
Ragazzi,non lo sa nessuno??
Ho comprato un caricatore magpul g&p a gas per il mio "bimbo"...
Proprio nessuno sà se danno problemi??
Se hanno problemi di compatibilità con le varie marche.
Grazie
