Ragazzi è ufficiale!!!! i nuovi componenti sono pronti e disponibili dal 10 di luglio![]()
Ragazzi è ufficiale!!!! i nuovi componenti sono pronti e disponibili dal 10 di luglio![]()
A marzo sei stato contattato per sapere le tue intenzioni dato che fai reclam a prodotti che vendi e ad oggi non è stata ancora chiarita la situazione.
Il topic viene quindi chiuso e ti invito ad evitare anche solo ad accennare a prodotti che commercializzi in qualsiasi altro topic senza prima prendere accordi con gli admin.
Qualcuno ha provato i nuovi componenti??
Io gli ho fatti montare sui miei AK VFC ma ancora sono in test
Pero mi sono reso conto che devono avere a monte componenti buoni
La prima cosa che mi è sucessa appena montati e sgranato il pistone per via della compressione aumentata e ne ho messo uno con tutti i denti in metallo
Testate la testa cilindro e la testa pistone dm.ac. e nonostante la canna sia quella di un m4a1, ovvero 363mm, il guadagno a livello di gittata è stato notevole.
Sono tentato a questo punto di provare anche le teste silenziate, qualcuno le ha provate? Sono efficaci come riduzione del rumore?
In attesa della conferma e-mail
Ho provveduto ad ordinare la nuova testa pistone in erlaton e la solita testa cilindro in ergal; Sono curioso di vedere come i due componenti lavorano.
Ho preferito la testa in erlaton, pur avendo una configurazione con ROF molto basso, per diminuire il peso delle masse in movimento. La testa pistone in erlaton pesa la meta' della già' leggera testa in pistone in alluminio.
Devo pero' ammettere che dalle poche foto disponibili, la testa in erlaton sembra fragile; Non voglio scatenare i tecnici della DM.AC. o chiunque altro..
Ho solo detto che "sembra" fragile, non vuol dire che lo sia.
Appena mi arrivano faccio le dovute prove e riferisco.
Ciao!
Ultima modifica di Pandoso; 07/01/2015 a 14:46
In occasione di un mio recentissimo viaggio in sicilia, ho colto l'occasione di incontrare di persona i tecnici della DMAC e logicamente mi son rifornito di tutto il nuovo e recentissimo materiale, che a breve testerò su della asg . Il materiale al tatto ed alla mia vista molto critica , sembra fatto molto bene ed ha delle bellissime soluzioni tecniche che non vedo l'ora di sperimentare dal vero
Guida tecnica manutenzione-riparazione motori asg ;Guida tecnica gruppi aria problemi rimedi;Recensione-motore-lonex-a3;Guida preparazione ed ottimizzazione dei gear box per asg;Recensione Cilindro compressione in Carbonio DALLA TORRE CUSTOM e Gear box X-POWER 8 mm; Riparare/customizzare un motore ptw systema 2010? Si può !;Recensione guida motore ics turbo 3000;Recensione-guida motore ptw systema serie 2010 ,490-2010;Recensione motore ptw systema 7511;Recensione guida tecnica motore systema magnum;Recensione e test, testa pistone e testa cilindro dm.ac.;Recensione motore g&p m120 ;RECENSIONE MOTORE A&K TW( Training Weapon);RECENSIONE E MODIFICA MOTORE FCC 3.0 per PTW;Recensione-test teste cilindro –pistone xflow,air brake e cilindro xair dmac ;