Pagina 377 di 380 primaprima ... 277327367375376377378379 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 3,761 a 3,770 su 3797

Discussione: Ebairsoft.com (ex ebaybanned.com)

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Considera che ho visto che è arrivato il 22 di ottobre in italia... con partenza 26 settembre ^^

Ahab

Spina
    Club
    Free Spirit

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ahab Visualizza il messaggio
    Considera che ho visto che è arrivato il 22 di ottobre in italia... con partenza 26 settembre ^^

Ahab
    Ah bhe, allora ne ho ancora da aspettare... Grazie mille ancora per le informazioni, adesso sono più tranquillo...

Spina
    Club
    Free Spirit

Predefinito

La spedizione è stata spedita dal centro di Milano Linate a Padova in data odierna, quindi presumo che domani sarà in consegna... Ora mi chiedo, essendo una raccomandata internazionale mi verrà consegnata dal postino o dal corriere SDA??? Teoricamente essendo raccomandata dovrebbe essere consegnata dal postino, ma non penso che riesca a portarsi dietro il pacco in motorino... A voi chi vi ha consegnato la merce???
    Grazie

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Dipende dalle dimensioni: pacchetto relativamente piccolo postino, pacco SDA

Ahab

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Buongiorno a Tutti..

qualcuno ha mai acquistato Repliche da questo sito? Esperienze con la dogana o le poste Italiane?
    Sono interessato ad una bellissima replica marchiata WE... ma non vorrei ritrovarmi a dover pagare 40 Euri di finta dogana.

Insomma riportatemi qualche testimonianza di acquisti simili...

Grazie....

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

40€? Buona notte, le cifre son maggiori sempre se passa la nostra Dogana ^^ repliche solo UE

Ahab
    Ultima modifica di Ahab; 14/11/2014 a 21:16

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di [MT] Panda
    Club
    Majestic Twelve

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jek65 Visualizza il messaggio
    La spedizione è stata spedita dal centro di Milano Linate a Padova in data odierna, quindi presumo che domani sarà in consegna... Ora mi chiedo, essendo una raccomandata internazionale mi verrà consegnata dal postino o dal corriere SDA??? Teoricamente essendo raccomandata dovrebbe essere consegnata dal postino, ma non penso che riesca a portarsi dietro il pacco in motorino... A voi chi vi ha consegnato la merce???
    Grazie
    Qua da me passa SDA... se il pacco e piccolino te lo consegna il postino invece

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Ciao ragazzi una domanda: vorrei fare un ordine da questo negozio sto su i 180 euro quello che mi chiedo rischio di pagare la dogana? premetto che gli oggetti su un an-peq funzionante una torcia da elmetto e qualche tasca.
    Grazie mille per la risposta

Soldataccio L'avatar di frog
    Club
    hells brigade

Predefinito

certo che la devi pagare a meno che non sei fortunato,poi solitamente il negoziante fa singole spedizioni perciò se non hanno valori alti i singoli pacchetti la potresti far franca

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Ciao grazie mille per la risposta rapita, ho letto in discussioni varie che se un oggetto è considerato pezzo di un arma potrebbe essere rispedito al mittente, secondo voi il peq potrebbe essere considerato tale? (ho letto che per esempio alcuni laser vengono considerati così).

Grazie ancora

Questa pagina è stata trovata cercando:

ebairsoft.com

http://app3.hongkongpost.com/CGI/mt/enquiry.jsp.

http:app3.hongkongpost.comCGImtenquiry.jsp

ebay-banned.com

CPxxxxxxxxxHK

http://app3.hongkongpost.com/CGI/mt/enquiry.jspebaybanned.com0250903264rcxxxxxxxxhkebairsoftebayhihi@gmail.comjessetam@live.cn02-5090326402.509.03.264frappo.92app3.hongkongpost.com/APP3.hongkongpost.comebaibannedapp3.hongkongpost.com/CGI/mt/enquiry.jspapp3.hongkongpostebaybannedEbayairsoftebairsodt.comLucky_963ebairsoftchina
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.