Considera che ho visto che è arrivato il 22 di ottobre in italia... con partenza 26 settembre ^^
Ahab
Considera che ho visto che è arrivato il 22 di ottobre in italia... con partenza 26 settembre ^^
Ahab
La spedizione è stata spedita dal centro di Milano Linate a Padova in data odierna, quindi presumo che domani sarà in consegna... Ora mi chiedo, essendo una raccomandata internazionale mi verrà consegnata dal postino o dal corriere SDA??? Teoricamente essendo raccomandata dovrebbe essere consegnata dal postino, ma non penso che riesca a portarsi dietro il pacco in motorino... A voi chi vi ha consegnato la merce???
Grazie
Dipende dalle dimensioni: pacchetto relativamente piccolo postino, pacco SDA
Ahab
Buongiorno a Tutti..
qualcuno ha mai acquistato Repliche da questo sito? Esperienze con la dogana o le poste Italiane?
Sono interessato ad una bellissima replica marchiata WE... ma non vorrei ritrovarmi a dover pagare 40 Euri di finta dogana.
Insomma riportatemi qualche testimonianza di acquisti simili...
Grazie....
40€? Buona notte, le cifre son maggiori sempre se passa la nostra Dogana ^^ repliche solo UE
Ahab
Ultima modifica di Ahab; 14/11/2014 a 21:16
Ciao ragazzi una domanda: vorrei fare un ordine da questo negozio sto su i 180 euro quello che mi chiedo rischio di pagare la dogana? premetto che gli oggetti su un an-peq funzionante una torcia da elmetto e qualche tasca.
Grazie mille per la risposta
certo che la devi pagare a meno che non sei fortunato,poi solitamente il negoziante fa singole spedizioni perciò se non hanno valori alti i singoli pacchetti la potresti far franca
Ciao grazie mille per la risposta rapita, ho letto in discussioni varie che se un oggetto è considerato pezzo di un arma potrebbe essere rispedito al mittente, secondo voi il peq potrebbe essere considerato tale? (ho letto che per esempio alcuni laser vengono considerati così).
Grazie ancora