per caso avete notato ulteriori rallentamenti delle poste italiane?
gli ultimi 3 ordini mi son stati consegnati con 2-3 settimane in più rispetto alla solita media delle 3-4 settimane
per caso avete notato ulteriori rallentamenti delle poste italiane?
gli ultimi 3 ordini mi son stati consegnati con 2-3 settimane in più rispetto alla solita media delle 3-4 settimane
A me è andato a finire che hanno rispedito il pacco a HK
Che c'era nell'ordine? Perché l'han rispedito? O_o
Ahab
Ho ordinato uno zaino e una patch lunedi sera (9/2) e da loro era gia il 10, il 12/2 l'hanno dato al corriere e mi hanno dato il codice e oggi 13/2 il corriere dice che è in procinto di essere spedito al destinatario in Italia, dato che è venerdi, penso che se ne parla lunedi per essere spedito, se tutto va bene
Si sono un po lunghi nella spedizione, solitamente minimo 5gg, poi se sei fortunato in 12/14gg hai il pacco a casa
Ragazzi a me il pacco è partito da Hong Kong il 17 ma non so più come fare a vedere in che posto si trovi il pacco, come devo fare? Sul loro sito l'ultimo aggiornamento dice "il pacco ha lasciato Hong Kong il giorno 17-02-2015"
salve ragazzi, ho acquistato presso questo venditore un braccio visore per NVG replica l4g24, qualcuno sa a quanto potrebbero ammontare gli oneri doganali? grazie