Io ci presi un peq2 con torcia e laser verde (circa 38€) e in poco più di 2 settimane avevo il pacchetto a casa.
Io ci presi un peq2 con torcia e laser verde (circa 38€) e in poco più di 2 settimane avevo il pacchetto a casa.
OK grazie mille
Io ho ordinato una cosa lunedì (martedì da loro) e lo status dell'ordine è ancora su processing, è normale?
si
------ Post aggiornato ------
calcola almeno 21 giorni prima che ti arrivi
Ultima modifica di frog; 15/01/2015 a 17:33
C'è un motivo per il quale non riesco a tracciare il pacco con hongkongpost? È stato spedito il 15
Non lo hanno ancora spedito, in genere, se non riesci a tracciarlo in assoluto.
Sent from a Moto G
O_o ragazzi che ansia! A parte che ci sono sabato e domenica di mezzo ma se avete fretta o usate un corriere (costa e ci paghi tutto) o comprate in UE: da Cina/HK/Fuori UE bisogna iniziare a guardare dopo almeno 10gg da quando vi danno il tracking
Ahab
Scaricate l'applicazione 17track su android..Vi da' il tracciamento di qualsiasi spedizione venga utilizzata,passo per passo,da quando parte a quando arriva...Io l'ho trovato ottimo
Ho fatto anche io il mio primo ordine da questo sito, non avendo trovato quallo che cercavo in tutta italia, ne sui siti ne da vicino...vediamo come va a finire
------ Post aggiornato ------
Ho fatto anche io il mio primo ordine da questo sito, non avendo trovato quallo che cercavo in tutta italia, ne sui siti ne da vicino...vediamo come va a finire 😁💪